Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Natsuki Sumeragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommasello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selphie_tilmitt @ 29/2/2008, 13:57)
    Ho scoperto solo adesso quest'autrice...
    L'unico commento possibile è: Mamma mia!
    Mi sono innamorata della copertina di Liang Zhu non appena l'ho vista: lo stile di disegno è romantico, poetico, superbo.
    E poetiche sono anche le storie di quest'autrice, hanno quel tocco di 'leggenda', di 'aneddoto', quel romanticismo, quella malinconia che...

    Vero!!! La Sumeragi è una grande! Tratto, soggetto, temi... tutto si fonde in un'armonia e in un'equilibrio rari...
    image

    CITAZIONE (selphie_tilmitt @ 29/2/2008, 13:57)
    Speriamo che prima o poi questi volumi arrivino in Italia...io il francese non lo capisco ._.
    E grazie a voi dello Smo Project per averceli fatti conoscere!

    Aspettando che anche i nostri editori connazionali si decidano... ci pensiamo noi dello SMOP a farti felice! lol
    image
    Anche perché le sorprese firmate Sumeragi non sono finite!
    image
    Mi raccomando, continua a seguirci e non ti deluderemo! Uhuhuhuhuh
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche perché le sorprese firmate Sumeragi non sono finite!
    image
    Mi raccomando, continua a seguirci e non ti deluderemo! Uhuhuhuhuh
    image

    e fu così che i fedeli amanti della Sumeragi vennero premiati, col nuovo capitolo di Rensen, fresco fresco :amor:
    Quale eleganza, quale bellezza suprema .
    Grazie :love:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Stasera mi son concessa un pò di tempo per le scans e così sto leggendo la Sumeragi!!! :beota:

    Il pazzo per i fiori di Rensen è stato molto bellino e il finale divertente! :lol: e che belle le donne tutte raffinate ed eleganti, che delicatezza nel disegnarle e nel disegnare i fiori :sbrill:

    Di Liang Zhu invece ho capito perché si chiama Romanza dell'oltre tomba, mi è piaciuto moltissimo, ma non il finale... sarà perché più passa il tempo e più sono per gli happy end estremamente happy :mgnu: che triste uffi l'epilogo del loro amore :miser: non doveva andare così :sniff:

    L'oni di Souzodono anche mi è piaciuto moltissimo :wub: finale a sorpresa perché non avrei mai immaginato che l'oni si fingesse Nobunori! E poi mi ha divertita la parte in cui il finro Nobunori faceva finta di indagare e incastrava lo zio :tw: che scaltro l'oni!

    E non vedo l'ora di leggere la conclusione di Shuzen :sbrill:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    Letta la parte conclusiva della Fonte dell'Amore . Meraviglioso :sniff: . All'inizio non mi era chiaro dove volesse andare a parare l'autrice, ma ora tutto torna.
    Bellissima la frase di Song a Yin-Hua , e che riassume un po' il senso della storia di questa fanciulla che non poteva piangere per punizione celeste
    SPOILER (click to view)
    " tutte le lacrime che non ha potuto versare in cielo si libereranno nel vagito di un neonato... le sue prime lacrime saranno versate per te"
    :pecche: . Qualcuno porti la Sumeragi in edizione italiana :pecche:
     
    Top
    .
  5. ^Vaniglia^
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un'appassionata divoratrice di manga ne ho cosi tanti che non so più dove metterli (ho riempito anche i cassetti in camera di mia madre :gugu: ). Ho trovato questo sito per caso perchè è da poco che ho scoperto il fantastico mondo delle scan :sbrill: mi permettono di leggere manga incredibilmente belli che difficilmente vedranno la luce qui da noi. Stavo scaricando HANA NO KOE, affascinata dalla trama e dai disegni in copertina ma :bwa: :bwa: vi prego aiutatemi, i link sono quasi tutti morti :bwa: . Qualche anima compassionevole potrebbe upparli nuovamente?? Vi prego vi prego vi prego :amor: :amor:

    P.S.
    Anche Maya's funeral procession ha dei link non funzionanti (precisamente il capitolo 2)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    grazie per la segnalazione Vaniglia ;)
    stiamo ricaricando tutti i link deceduti e presto rimetteremo su anche Hana no Koe, quindi continua a seguirci ^^
     
    Top
    .
35 replies since 3/10/2006, 16:34   1744 views
  Share  
.