Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dynit

diretta da Anna Marani (manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rill @ 2/4/2004, 13:28)
    Fruits basket è pubblicato anche in Francia?

    *Rill ci fa un pensierino, almeno ripassa un po' di francese...

    Se il mio francese non fosse completamente arrugginito ci farei un pensierino anch'io....

    Mi sa che stiamo andando un po' in OT, cmq.... ops...
     
    Top
    .
  2. chichi2
     
    .

    User deleted


    Ahahaha =P io speravo in una ripresa della Dynamic ma... boh =(
     
    Top
    .
  3. mika
     
    .

    User deleted


    Io in teoria sto aspettando la fine di maggio per vedere almeno Furuba, ma non ci credo più di tanto che siano solo problemi di diritti. Se fosse così, perchè hanno bloccato anche Gals che oltrettutto in patria è finito?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Parliamo del fatto che quegli ignoranti della Dynamic continuavano a dire che Gals in patria non era finito? Inoltre per il bel formato...ok va bene..ma qualcuno di voi che ha preso l'ultimo numero di Kodocha si è accorto dello stato in cui era la carta e di come era stato stampato? (o solo io avevo una copia scrausa?)
    Per quanto riguarda i problemi di pubblicazioni anche io ho sentito il pettegolezzo che diceva che KareKano sarebbe passato alla Play ma di Furuba e Gals...boh..non ci capisco più niente ma so che se aspetto loro posso diventare nonna (ecco perchè mi butto sugli originali..)
     
    Top
    .
  5. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 3/4/2004, 23:53)
    Parliamo del fatto che quegli ignoranti della Dynamic continuavano a dire che Gals in patria non era finito? Inoltre per il bel formato...ok va bene..ma qualcuno di voi che ha preso l'ultimo numero di Kodocha si è accorto dello stato in cui era la carta e di come era stato stampato? (o solo io avevo una copia scrausa?)
    Per quanto riguarda i problemi di pubblicazioni anche io ho sentito il pettegolezzo che diceva che KareKano sarebbe passato alla Play ma di Furuba e Gals...boh..non ci capisco più niente ma so che se aspetto loro posso diventare nonna (ecco perchè mi butto sugli originali..)

    Nel mio ultimo numero di Kodocha la carta è uno schifo... ingiallita alla grande, e in molte immagini (soprattutto la scena in cui Fula va a trovare Akito all'ospedale x lasciarlo) le tavole sono tutte sbiadite! In alcune parti non si leggono proprio le scritte! Credevo di essere io ad aver beccato il volume + sfigato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    No..a quanto pare TUTTI abbiamo beccato lo stesso tipo di volume..per questo non mi venissero a dire che ci vuole del tempo per preparare certe cose è_é Mi stampavo le scanlations e riusciva meglio
     
    Top
    .
  7. chichi2
     
    .

    User deleted


    Meno male! Non sono l'unica >__< quando l'ho visto son rimasta di sasso... vabbè ke anke gli altri volumetti di Kodocha non avevano una carta proprio fantastica (non i vostri, ma la maggior parte dei miei ha la carta ingiallita da appena comperati..)
     
    Top
    .
  8. mika
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che la carta era pessima nell'ultimo numero pubblicato di Furuba: completamente trasparente... il volumetto si piegava sotto il suo stesso peso da quanto era sottile la carta!!
     
    Top
    .
  9. chichi2
     
    .

    User deleted


    Anke il mio è così!!! Mi fa una rabbia...!
     
    Top
    .
  10. Soffio d'Argento
     
    .

    User deleted


    Sono venuta a conoscenza anche io dei problemi amministrativi della Dynamic. Ad ogni modo spero che non chiuda, anche perchè è l'unica casa editrice che mi soddisfi pienamente. Magari non pubblica molti manga, ma quelli che immette sul mercato sono quasi perfetti. Niente volumi sottiletta, niente tagli o italianizzazioni (chi ha letto Sailor moon capirà -.-), in pratica è uguale all'originale.
    Piccolo difetto? Escono in ritardo.... e infatti è da settembre che rimandano l'uscita di Saiyuki!
     
    Top
    .
  11. Turboneko
     
    .

    User deleted


    Da poco e' uscito il primo numero di Furuba anche negli USA e male che vada lo continuero' in inglese, pero' sarebbe davvero una seccatura avere due mezze edizioni.
    Mi consolo pensando che questo mese in Giappone esce il volume 14 (se ho letto bene la notizia) e appena lo trovo lo faccio mio
    Pero' e' davvero un peccato che la Dynamic abbia tutti questi problemi.
    Comunque credo che la nuova linea editoriale senza sovracoperta riguardi solo i nuovi manga che 'in teoria" dovrebbe pubblicare... e quelli come Furuba e Karekano dovrebbero rimanere con l'edizione corrente... poi come dire, ci sono voci di tutti i tipi... non ci resta che continuare ad aspettare...
     
    Top
    .
  12. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turboneko @ 8/4/2004, 00:51)
    Da poco e' uscito il primo numero di Furuba anche negli USA e male che vada lo continuero' in inglese, pero' sarebbe davvero una seccatura avere due mezze edizioni.
    Mi consolo pensando che questo mese in Giappone esce il volume 14 (se ho letto bene la notizia) e appena lo trovo lo faccio mio
    Pero' e' davvero un peccato che la Dynamic abbia tutti questi problemi.
    Comunque credo che la nuova linea editoriale senza sovracoperta riguardi solo i nuovi manga che 'in teoria" dovrebbe pubblicare... e quelli come Furuba e Karekano dovrebbero rimanere con l'edizione corrente... poi come dire, ci sono voci di tutti i tipi... non ci resta che continuare ad aspettare...

    Come sempre...non possiamo fare altro che aspettare e, per quanto mi riguarda, controllare ogni giorno il sito per essere sicura che non ci siano ulteriori rinvii da maggio a giugno...
     
    Top
    .
  13. arsh79
     
    .

    User deleted


    sul sito dicono che Furuba 8 uscirà il 27 maggio e il 9 il 24 giugno... sarà vero??? :argh:
    una domanda: ma quanti numeri sono in tutto? sul sito Dynamic segnano 9 volumi?!?!?
     
    Top
    .
  14. Turboneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arsh79 @ 8/4/2004, 22:32)
    sul sito dicono che Furuba 8 uscirà il 27 maggio e il 9 il 24 giugno... sarà vero??? :argh:
    una domanda: ma quanti numeri sono in tutto? sul sito Dynamic segnano 9 volumi?!?!?

    Furuba al momento conta 13 volumi, questo mese dovrebbe uscire in Giappone il 14 ma, non avendolo ancora preso non so dirti se sia l'ultimo o meno... comunque penso che la storia continui perche' viene ancora serializzato su Hana to Yume.
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    allora non sono l'unica che ha trovato segnati 9 volumi di furuba....stà a vedere che cercheranno di far uscire l'8 e il 9 e poi lo bloccano.....addio forever
     
    Top
    .
2413 replies since 31/3/2004, 14:14   54091 views
  Share  
.