Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dynit

diretta da Anna Marani (manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Uh hanno preso Dennou Coil, dopo tutti questi anni non l'aspettavo più! Davvero una bella serie, anche se penso di non aver capito ancora proprio tutto :gnegne:
    Anohana invece parte interessante ma secondo me si perde in troppi piagnistei.
    Per Tigroniglio neanche ci speravo...
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm... i dvd erano già stati annunciati ^^" metto solo le news, non i vecchi annunci.

    io ho cercato la news per mesi e trovavo solo la roba di rai4 @_@" ecco perché stavo sbroccando quando ho letto dei blue ray
    CITAZIONE
    Claclina, scusa, ma non avrebbe senso fare solo i Bd di Madoka. A chi li vendono????

    altro motivo per cui stavo sbroccando... @_@"
    insomma niente, non avevo mai letto nulla su questi dvd prima del post di utena, pensavo che li annunciassero a lucca e mi trovo solo i blue ray e e e

    niente, non so mantenere la calma ._.
     
    Top
    .
  3. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claclina @ 29/10/2011, 22:03) 
    niente, non so mantenere la calma ._.

    Sei proprio palermitana! XD Anche io lo sono! :hua:
    Comunque, anche se non l'avevano detto esplicitamente, se Dynit acquista una serie è chiaro che la fa uscire in dvd. La trasmissione di Rai4 non basta a ripagare i diritti, i costi di doppiaggio etc. ed ora come ora neanche la pubblicazione in solo blueray.

    Poi Madoka è una serie "importante" (che possa piacere o meno!), "sprecarla" non sarebbe stata una mossa saggia.

    Posso dire una cosa? Ma Tiger & Bunny troppo giapponese? non è che se lo sono confusi con Usagi drop? Perchè a me sembra molto americano come stile supereroistico. O sono io che sono malato di Marvel e DC e vedo supereroi americani ovunque?

    Comunque, bella notizia sul manga della Obana, dato che aspettano i materiali dal giappone e lo concludono. :) O no?
     
    Top
    .
  4. claclina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se Dynit acquista una serie è chiaro che la fa uscire in dvd

    non seguo nessuna serie, madoka, toradora e sailor moon sono le prime che vorrei acquistare (quando mai avrò i soldi per farlo) quindi non so bene come funziona @_@" pardon!
    in ogni caso sono contenta che siano solo 3 u_ù"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vermouth @ 29/10/2011, 21:57) 
    Uh hanno preso Dennou Coil, dopo tutti questi anni non l'aspettavo più! Davvero una bella serie, anche se penso di non aver capito ancora proprio tutto :gnegne:
    Anohana invece parte interessante ma secondo me si perde in troppi piagnistei.
    Per Tigroniglio neanche ci speravo...

    Sorella di visioni! :wub: Dennou Coil in Italia è una bella sorpresa, merita.
    Anohana l'ho retto fino alla fine solo perché era corto. Ho detestato Menma, nel corso della serie ho detestato progressivamente pure gli altri personaggi e ho sperato ci lasciassero tutti le penne :mhuaua: . Invece no, lacrime forzatissime e pretendevano di fare piangere pure me. Sciò sciò sciò :grrr:
    Se mai qualcuno acquisterà i diritti dell'anime di Tiger & Bunny giuro che sfagiolo una fanart orgiastico-celebratoria :mhuaua:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    P.S.: iiih, portano pure Gundam Unicorn :sbav: i primi tre OVA sono stati fighissimi, spero lo saranno anche i prossimi 3 :corre: . Almeno ci arriva una delle due cose buone prodotte dalla Sunrise di recente :gnegne:
     
    Top
    .
  7. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Dennou Coil hanno detto quanti episodi mettono per dvd?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Finire "Honey Bitter", per me, ormai è più una questione di principio che altro... -_-
     
    Top
    .
  9. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Miei Madoka ed Anohana! Ovviamente Sailor moon, ma ormai è inutile che io lo dica! XD
     
    Top
    .
  10. ZellD
     
    .

    User deleted


    Non credo abbiano capito la vera portata del fenomeno T&B...peccato, avrebbero fatto un affare.
     
    Top
    .
  11. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZellD @ 31/10/2011, 12:39) 
    Non credo abbiano capito la vera portata del fenomeno T&B...peccato, avrebbero fatto un affare.

    Sono più che d'accordo con quello che dici.:clap:

    Io di troppo giapponese in T&B non ci vedo nulla, ma evidentemente o lo confondono con qualcos'altro o non l'hanno guardato bene fermandosi al fatto che sono eroi in costume ed interpretando tutto alla "power rangers". O mi sbaglio?

    E' ovvio che un editore non può seguire tutte le serie che escono in Giappone e deve seleazionare e magari non hanno avuto la spinta necessaria per seguire il prodotto. Ma facendo un giro su internet, non è difficile anche solo intuire qual è la portara del fandom di T&B.

     
    Top
    .
  12. Vermouth
     
    .

    User deleted


    Temo però che qui in Italia sia una serie poco nota, non ci sono (ancora) neppure i fansub completi nella nostra lingua; peccato perché chi invece l'ha visto sembra dimostrare un generale apprezzamento (almeno a leggere i commenti nei vari forum/blog del Bel Paese).
    Comunque mai dire mai, anche DC è stato annunciato adesso dopo 4 anni dalla trasmissione in Giappone ^_^
     
    Top
    .
  13. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vermouth @ 31/10/2011, 14:59) 
    Temo però che qui in Italia sia una serie poco nota, non ci sono (ancora) neppure i fansub completi nella nostra lingua; peccato perché chi invece l'ha visto sembra dimostrare un generale apprezzamento (almeno a leggere i commenti nei vari forum/blog del Bel Paese).
    Comunque mai dire mai, anche DC è stato annunciato adesso dopo 4 anni dalla trasmissione in Giappone ^_^

    In realtà la voce sta girando più del previsto...almeno per il fandom dedito a gadgets e dj...quindi magri tra un pò si accorgeranno pure loro che siam diventate tutte pazze per Kotetsu! :mhuaua:
     
    Top
    .
  14. Kiki
     
    .

    User deleted


    Ho visto che la Dynit ha pubblicato "Le situazioni di lui & lei" in versione Big Edition e siccome sarei un po' interessato al manga, mi chiedevo una cosa...Ho letto che la versione BIG ha un'edizione un po' sciatta, con carta orribile....Me lo confermate anche voi? Spero in qualche risposta :) perchè se è davvero un edizione brutta lascio perdere.
     
    Top
    .
  15. ~Bakura~
     
    .

    User deleted


    Kiki io ho l'edizione big love edition e devo ammettere che la qualità della carta non è delle migliori (il colore è tendente al giallastro) però la rilegatura e la sovracopertina sono ben fatte!
    Io ti consiglierei di comprarti questa edizione rispetto alla prima perché risparmieresti molto, visto che contiene due numeri al costo di 6.90 € invece un singolo volume della prima edizione verrebbe a costare 3.90 €
    Capisci bene che a lungo andare risparmieresti un po' di denaro!
    Di contro devo dire che il manga della prima edizione ha una carta migliore.
     
    Top
    .
2413 replies since 31/3/2004, 14:14   54254 views
  Share  
.