Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Dynit

diretta da Anna Marani (manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiki @ 1/3/2012, 11:50) 
    Ho visto che la Dynit ha pubblicato "Le situazioni di lui & lei" in versione Big Edition e siccome sarei un po' interessato al manga, mi chiedevo una cosa...Ho letto che la versione BIG ha un'edizione un po' sciatta, con carta orribile....Me lo confermate anche voi? Spero in qualche risposta :) perchè se è davvero un edizione brutta lascio perdere.

    Non sono d'accordo con quello che ti hanno detto, per me è un'edizione più che dignitosa, vedo scempi di gran lunga peggiori, e a prezzi da furto, in casa planet o ronin. La carta non sarà il massimo, ma non ho mai avuto problemi di lettura, è il prezzo è più che onesto, anzi, direi ottimale rapportato alla mole di pagine. Ti consiglio caldamente di prendere la big love :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io l'ho vista solo "da fuori", però confermo che il prezzo è ottimo, quanto meno confrontato alla vecchia edizione conviene.
     
    Top
    .
  3. Kiki
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie a tutti per le vostre risposte. In effetti ho fatto questa domanda anche perchè su internet ho visto i prezzi delle due differenti versioni e a volumetto singolo c'è un grosso risparmio, considerando che la BIG edition avrà quasi il doppio delle pagine, ma pensandoci poi m'è venuto il dubbio che appunto andasse a perdere in altre cose, come la qualità della carta che per me è molto importante (Plama brrr...) Comunque credo proprio che lo recuperero' non appena mi sarà possibile :)
     
    Top
    .
  4. mela-renetta
     
    .

    User deleted


    chissà perchè ogni anno spero sempre che la Dynit si decida a riproporre manga..e puntualmente me la prendo in quel posto.
    non ho mai capito perchè dopo tanti manga di successo non hanno più voluto/potuto stampare manga. il mercato homevideo non è più florido....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    QUOTE (mela-renetta @ 3/11/2012, 18:53) 
    chissà perchè ogni anno spero sempre che la Dynit si decida a riproporre manga..e puntualmente me la prendo in quel posto.
    non ho mai capito perchè dopo tanti manga di successo non hanno più voluto/potuto stampare manga. il mercato homevideo non è più florido....

    ma forse lo è più di quello manga, o meno "affollato". A parte Yamato non mi viene in mente nessun altra grossa azienda del settore che gli faccia concorrenza. Comunque io spero che almeno terminino Honey Bitter quando sarà finito in Giappone e Deep Clear (e comunque potrebbero dirlo chiaramente che ne aspettano la fine, non c'è mica nulla di male ed io mi metto il cuore in pace xD )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Infatti l'hanno detto. Ma se per esempio di Saiyuki ci fossero 10 vol disponibili e ancora non finisse comunque potrebbero pensare di iniziare la pubblicazione.
    Comunque il mercato homevideo è quasi esclusività Dynit, visto che l'unica casa che fa lavori buoni e con una certa regolarità. Yamato è misteriosa e poco credibile per molti aspetti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,202
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    La casa editrice Dynit su suo sito fa un interessante sondaggio: di una serie tv anime preferite le uscite Dvd/Bluray a dischi singoli mensili (costo totale superiore ma diluito nel tempo), o un unico box con subito tutto l'anime in questione (costo totale minore ma tutto in una botta unica?)
    www.dynit.it/sondaggio.asp
     
    Top
    .
  8. code:veronica
     
    .

    User deleted


    Nuovi annunci in casa Dynit!
    www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=707
    Per quanto mi riguarda, sono prenotati i volumi di Saiyuki RELOAD BLAST e Ibun.
     
    Top
    .
  9. >>CrIcCaChAn;
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono rimasta un po' basita riguardo agli annunci mangosi di casa Dynit, anche perchè in una recente intervista avevano fatto intendere esplicitamente che stano abbandonando il settore :/
    Però, ok, non intendo fucilarli per questo, però se proprio vogliono pubblicare qualcosa, perchè non si concentrano su serie che già hanno e che i fan sarebbero ben lieti di acquistare come Yotsuba& oppure GuruGuru ed anche Excel Saga? :/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lo chiamavano banderuola

    Group
    Member
    Posts
    9,272

    Status
    Anonymous
    Perché non se li comprerebbe nessuno.

    Saiyuki come GTO, seppur parlando di spin-off, invece sono stati ampiamente testati e sanno più o meno che numeri possano fare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    perchè non si concentrano su serie che già hanno e che i fan sarebbero ben lieti di acquistare .... ? :/

    Ma è ciò che stanno facendo. Saiyuki ha sempre avuto un discreto successo e c'è un fandom piuttosto fedele pronto a sostenere la causa.

    Manco io avrei mai immaginato di vedere nuove proposte da parte della DYNIT.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Ma di fatto non sono nuove, son sequel e spin-off, definirli nuovi mi pare esagerato. Personalmente non ho mai dubitato che continuassero con Saiyuki (non sapevo nemmeno dell'esistenza della roba di GTO invece, tanto m'interessa)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Vabbé, nuove si fa per dire. :lalala:

    Intendevo che non pensavo si sarebbero più dedicati al mercato dei manga proponendo qualcosa di inedito ( fossero anche sequel o spin-off ).

    Io invece Saiyuki in casa Dynit lo davo per spacciato. :mhuaua:
     
    Top
    .
  14. >>CrIcCaChAn;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godot91 @ 24/7/2013, 00:42) 
    Perché non se li comprerebbe nessuno.

    Saiyuki come GTO, seppur parlando di spin-off, invece sono stati ampiamente testati e sanno più o meno che numeri possano fare.

    In effetti, un po' la stessa cosa di Victorian Romance Emma, bel manga, ma che non è riuscito a imporsi nel pubblico :buu:
     
    Top
    .
2413 replies since 31/3/2004, 14:14   54091 views
  Share  
.