Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Flashbook Edizioni

coordinata da Claudia Saetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i disegni presto vareremo un concorso per arruolare giovani disegnatori/trici...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    se avete bisogno di sceneggiatori mi offro io !eh eh!
     
    Top
    .
  3. ES 00
     
    .

    User deleted


    Dove si trova la flashbook?
     
    Top
    .
  4. Turboneko
     
    .

    User deleted


    La Flashbook si trova a Bologna (l'indirizzo completo lo trovi nell'ultima pagina di Cuori Colpiti).
     
    Top
    .
  5. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turboneko @ 25/5/2004, 15:11)
    La Flashbook si trova a Bologna (l'indirizzo completo lo trovi nell'ultima pagina di Cuori Colpiti).

    Perciò se si viene assunti bisogna andare a lavorare a Bologna?
     
    Top
    .
  6. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    Dipende dal tipo di collaborazione... ci sono collaboratori di Bologna e collaboratori a distanza...
     
    Top
    .
  7. Ainely
     
    .

    User deleted


    Beh , di certo se farete un concorso per disegnatori ( e magari pubblicherete le opere di qualcuno ) sarò la prima a comprarle ^^ ! Infondo anche gli italiani sanno disegnare bene ! Piacerebbe molto anche a me partecipare , ma io non sono brava a creare fumetti , al massimo a fare delle illustrazioni ... Un bacione !!!
     
    Top
    .
  8. Rikku19
     
    .

    User deleted


    sarei molto propensa a candidarmi, se non fossi ancora minorenne (vabbè, acora per due mesi e mezzo)... e ovviamente credo che voi di minorenni non ne accettiate, per quanto bravi a scrivere.
    volevo inoltre sapere se voi della flashbook sarete presenti a fiere del fumetto, nello specifico a quella di Brescia^^
     
    Top
    .
  9. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikku19 @ 28/5/2004, 18:46)
    sarei molto propensa a candidarmi, se non fossi ancora minorenne (vabbè, acora per due mesi e mezzo)... e ovviamente credo che voi di minorenni non ne accettiate, per quanto bravi a scrivere.
    volevo inoltre sapere se voi della flashbook sarete presenti a fiere del fumetto, nello specifico a quella di Brescia^^

    Beh risentiamoci quando saria maggiorenne ^^

    Cmq per ora non parteciperemo a mostre, almeno fino a comunicazione contraria...
     
    Top
    .
  10. ES 00
     
    .

    User deleted


    Ciao! Nella pag 2 avevo fatto delle domande però non mi hai risposto forse non ci hai fatto caso!

    Eccole:

    1) Pubblichere qualche shojo di autrici già famose in Italia o soltanto di autrici inedite?
    2) Le edizioni dei prossimi shojo rimarranno di alta qualità come Cuori Colpiti?
    3) Se un vostro manga non ha molto sucesso che fine gli fate fare? Lo pubblicate lo stesso tutto fino alla fine?

    Grazie!
     
    Top
    .
  11. Paolo Gattone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ES 00 @ 30/5/2004, 21:53)
    Ciao! Nella pag 2 avevo fatto delle domande però non mi hai risposto forse non ci hai fatto caso!

    Eccole:

    1) Pubblichere qualche shojo di autrici già famose in Italia o soltanto di autrici inedite?
    2) Le edizioni dei prossimi shojo rimarranno di alta qualità come Cuori Colpiti?
    3) Se un vostro manga non ha molto sucesso che fine gli fate fare? Lo pubblicate lo stesso tutto fino alla fine?

    Grazie!

    1) Entrambe, ma dipende dai nostri partner giapponesi
    2)cercheremo sempre di mantenere la qualità più alta possibile
    3) E' nostra intenzione pubblicare FINO ALLA FINE tutti i nostri fumetti
     
    Top
    .
  12. Misato-san (SMO & AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainely @ 19/5/2004, 16:29)
    Misato-san , Che bello , anche tu sei una fan di Cuori colpiti ?????

    Decisamente si'.
    Mi pare una scelta intelligente: un manga breve ma di spessore... ottimo per proporre una bella edizione italiana e per introdurre un'autrice sconosciuta nel nostro paese... era da quando ho cominciato a prendere Zipper Comic che sognavo qualcuna delle sue autrici in italiano...
     
    Top
    .
  13. Ainely
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che anche a te piaccia ^^ ! Secondo me , sono anche tanto carini i disegni , uno stile simile non era mai apparso in Italia ^^ !

     
    Top
    .
  14. ES 00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Gattone @ 30/5/2004, 23:15)
    CITAZIONE (ES 00 @ 30/5/2004, 21:53)
    Ciao! Nella pag 2 avevo fatto delle domande però non mi hai risposto forse non ci hai fatto caso!

    Eccole:

    1) Pubblichere qualche shojo di autrici già famose in Italia o soltanto di autrici inedite?
    2) Le edizioni dei prossimi shojo rimarranno di alta qualità come Cuori Colpiti?
    3) Se un vostro manga non ha molto sucesso che fine gli fate fare? Lo pubblicate lo stesso tutto fino alla fine?

    Grazie!

    1) Entrambe, ma dipende dai nostri partner giapponesi
    2)cercheremo sempre di mantenere la qualità più alta possibile
    3) E' nostra intenzione pubblicare FINO ALLA FINE tutti i nostri fumetti

    Grazie!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Caro Paolo, voglio solo ringraziare te e tutta la flashbook per aver portato in Italia un titolo come Cuori Colpiti! Grazie di cuore per questa scelta che non deve essere stata facile, considerando il tipo di shoujo che circolano attualmente in Italia!
    GRAZIE ANCORA!
     
    Top
    .
4534 replies since 29/4/2004, 19:47   139859 views
  Share  
.