Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Star Comics

diretta da Claudia Bovini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Sposto qui il discorso sulla Star Comics iniziato in "S to M no sekai" (Shoujo in Italia)

    Annalex Inviato il: 7/5/2004,22:33 ha scritto:
    "Premesso che a me non interessa la Saito, mi chiedo che sta succedendo a alla star.. Si sta facendo fregare tutti i propri autori storici, Hojo, Hara, la Saito, persino il seguito di Saint Seya sarà pubblicato dalla Planet... SOB!!"

    peter85 Inviato il: 8/5/2004, 14:35 ha scritto:
    "Mi spiace per loro però se continuano a puntare su Kazumi Ohya o su Mayu Shinjo...in un certo senso, se le vanno a cercare!"

    Tohru Honda Inviato il: 8/5/2004, 15:17 ha scritto:
    "Già........d'altro canto, se la maggior parte del pubblico preferisce certe opere (non capisco ancora come, però....).... "

    ES 00 Inviato il: 8/5/2004, 15:33 ha scritto:
    "Il fatto è che questi autori non pubblicano più storie (per la Saito solo S to M no sekai) per la stessa casa editrice! Se prima magari la Shogakukan era per la Saito un partener con la star ora con S to M non lo è più perché questo manga è pubblicato da un'altra casa editrice giapponese! Questa naturalmente è una mia ipotesi! "

    paul_v Inviato il: 8/5/2004, 17:14 ha scritto:
    "anch'io ho pensato che fosse un problema di case editrici... cmq non è una tragedia che la planet si sia interessata anche alla saito! forse sarà la planet a pubblicare le storie brevi!!! "
     
    Top
    .
7658 replies since 8/5/2004, 16:43   197864 views
  Share  
.