Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Star Comics

diretta da Claudia Bovini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paul_v
     
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,246

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nakoruru @ 25/6/2004, 15:35)
    sono molto delusa dalla star comics. prima mi mette inu yasha bimestrale (ok posso capirlo...) in quel formato scadente e con delle traduzioni a volte non favolose, poi mi pubblica roba come kainan e l'età della bella addormentata. per finire interrompe crapara. le sue scelte editoriali stanno determinndo lo scontento di molti acquirenti, dovrebbero ragionare su ciò che fanno perchè continuando così si rovineranno con le loro mani.

    ma quello che mi fa più arrabbiare è il fatto che questa casa editrice si poneva a paladina dei lettori, difendendone a spada tratta i diritti e i gusti, criticando molte volte le altre case per il trattamento cui sottoponevano i lettori... e ora??? cos'è questo incredibile cambiamento di rotta??? che non sognino più di mettersi a criticare le altre case, d'ora in avanti, dato che ormai ha preso l'abitudine di interrompere manga ( model, shaman king, tokyo crazy ) e per di più ora pubblica i manga a qualità davvero scadente con una copertina quasi trasparente ( puoi vederci attraverso se la metti controluce ) e pagine di carta velina... che almeno diminuiscano i prezzi! prima mi lamentavo della planet, ma ora questa e la star sono allo stesso livello! ( anzi, forse, la planet è meglio...)
     
    Top
    .
7658 replies since 8/5/2004, 16:43   197860 views
  Share  
.