Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Star Comics

diretta da Claudia Bovini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,061
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 2/11/2016, 20:35) 
    Io quando il Pos ci ha detto "questo somiglia più al Samura de Il Trasloco" ho capito che è meglio che lo lasci perdere XD

    Perché.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Perché a me non è piaciuto proprio "il trasloco". Sarebbe una inutile spesa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mari chan @ 30/10/2016, 17:36) 
    Non so se è stata per la mia domanda nel topic, ma grazie per la news su Claymore!

    Prego, visto che si poteva ho chiesto volentieri :)
     
    Top
    .
  4. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Star Comics ha fatto una bellissima conferenza, mi sembra che abbia accontentato i gusti di TUTTI i lettori (beh tranne le appassionate di BL e di Hentai, ma voglio dire si sa che SC non pubblica questi generi a prescindere).

    Per me sicurissimi:

    -Our Little sister (non me l'aspettavo, grazie!!!)

    -Koi wa Ameagari no You ni (l'avevo adocchiato non ricordo dove, ah si su Instagram di qualche amica giapponese o amico). Mi erano piaciuti i disegni di copertina e la storia sembra carina, facendo qualche ricerca. Sicuramente sarà mio.

    -Bugie di Aprile (ma spero non scada troppo nel melodramma "a tutti i costi"....cioè a me il dramma nei manga piace, ma devi essere molto pertinente alla trama e non messo cosi "tanto per..."). In ogni caso comprero' tutti gli 11 volumi, se proprio vedo che non mi piace al massimo posso sempre rivenderlo.

    - Born to be on air! (cioè quello di Samura) penso che la trama mia molto interessante e anche originale. I disegni del sensei sono sempre molto belli, mi "spaventa" solo che sono due volumi all'attivo, spero che su rivista almeno esca con regolarità.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yumemiru @ 7/11/2016, 09:17) 
    - Born to be on air! (cioè quello di Samura) penso che la trama mia molto interessante e anche originale. I disegni del sensei sono sempre molto belli, mi "spaventa" solo che sono due volumi all'attivo, spero che su rivista almeno esca con regolarità.

    Non proprio regolarissimo, però esce abbastanza frequentemente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Il 13 giugno, via Facebook, Star Comics ha fatto un po' di annunci di nuovi manga:



    In pratica:

    CITAZIONE
    MY LOVE STORY!! (ORE MONOGATARI!!)
    IL RICCIO INNAMORATO (KOI SURU HARINEZUMI)
    LA CULLA DEI DEMONI (MORYO NO YURIKAGO)
    HARVEST – FAIRY TAIL ILLUSTRATIONS II

    I primi due sono shojo. Per parte mia credo darò un'occhiata a "Ore Monogatari!!" quando uscirà, dei restanti titoli c'è poco che mi stuzzichi.
    Voi che ne pensate? Avevate visto la "conferenza" del Posocco via fb? ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    A me non interessa nulla. Di Ore Monogatari iniziai a vedere l'anime per farmi due risate ma trovai il romanticismo stucchevole e delle situazioni a dir poco improbabili. Se i personaggi mi sono simpatici, posso anche fingere di credere a certe assurdità ma quelli in questione (soprattutto lei) erano tediosi.
     
    Top
    .
  8. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Io credo di voler provare "Il riccio innamorato" in futuro, ma niente di urgente, per ora ho già troppi recuperi da fare!
     
    Top
    .
  9. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente la finiranno di andare a chiedere Yona sulla pagina della Flash, brava Star :gnegne:
     
    Top
    .
7658 replies since 8/5/2004, 16:43   197345 views
  Share  
.