Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

COLLEZIONISMO

Figurine , vecchie riviste , PVC, die cast! etc... etc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ardelia
     
    .

    User deleted


    Ancora grazie!!!
    Ora so cosa farmi regalare per il compleanno...
    (Eh eh le passioni sono passioni!!)
     
    Top
    .
  2. mikako koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ardelia @ 11/7/2004, 00:06)
    Un'altra mia grande passione sono i cani e, oltre ad averne uno in carne ed ossa , posseggo una infinità di libri di tutte le razze canine! Eh eh sono un'esperta in materia!!

    Vorrei tanto cominciare a collezionare Barbie, mi piacciono molto...E certamente comincerei col comprare la Barbie giapponese!! E' troppo bella!!
    Satoko, non sai quanto ti invidio le bambole di porcellana e soprattutto quelle di Lady Oscar... Le voglio anch'ioooooo!!!
    :AN065.GIF:

    si si anch'iu cagnulini!!!
    ho vari libri sulle razze, enciclopedie, e giornali vari (tipo amici di casa)
    e poi una bella collezione di statuette di varie razze!!!!
    e sulle pareti ci sono vari poster!
    poi, naturalmente, anch'io ne ho uno un carne e pelo!!!
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satoko @ 4/7/2004, 02:49)
    CITAZIONE (Paio81 @ 3/7/2004, 20:06)
    Wow! Ma quante collezioni! ... ti invidio molto la bambola di YU!  

    Appena arriva posto una foto!
    Speriamo sia carina come me la aspetto (è di Yu tratta dall'OAV quindi un po' più grandina d'età)
    Non vedo l'ora di averla tra le mani!

    wow, anche io to 'invidio' Yu
    E' belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. L'hai pagata molto?


    Edited by anneyuu - 12/7/2004, 15:44
     
    Top
    .
  4. Satoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 12/7/2004, 15:41)
    E' belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. L'hai pagata molto?

    Questo è il bello... NO! Cioè, queste bambole della serie "Lovely Gals" della Bandai di solito sono difficili da trovare e costano tanto. Io ho avuto una fortuna sfacciata perchè me l'ho aggiudicata su eBay a soli 17 euro!!!! Quindi con le spese e tutto ho speso poco più di 20 euro. Sul sito però la vendeva a 89 euro...
    E' senza scatola ma mi va bene ugualmente anche perchè in scatola le ho sempre viste dai 169 ai 250 euro!
    Mi piacerebbe tanto avere anche la bambola di Creamy ma dubito di trovarla ad un prezzo accessibile...
    Guarda, il sito è questo, puoi vedere le bambole di Yu e Creamy nella sezione "rarità" Non è bellissima anche Creamy?
    Ciao!
     
    Top
    .
  5. signora_archer
     
    .

    User deleted


    Io quelle di yu e Creamy ce le ho, ma non le cederei per nulla al mondo... Un bacio, NINO
     
    Top
    .
  6. nakoruru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signora_archer @ 12/7/2004, 17:47)
    Io quelle di yu e Creamy ce le ho, ma non le cederei per nulla al mondo... Un bacio, NINO

    che fortuna ad avere quelle bambole... e giustamente non le venderesti mai... sapreste dirmi dove trovare le bambole di lady oscar della bandai in scatola originale e non rovinata? le voglio trovare assolutamente!
     
    Top
    .
  7. Paio81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satoko @ 12/7/2004, 17:03)
    CITAZIONE (anneyuu @ 12/7/2004, 15:41)
    E' belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. L'hai pagata molto?

    Questo è il bello... NO! Cioè, queste bambole della serie "Lovely Gals" della Bandai di solito sono difficili da trovare e costano tanto. Io ho avuto una fortuna sfacciata perchè me l'ho aggiudicata su eBay a soli 17 euro!!!! Quindi con le spese e tutto ho speso poco più di 20 euro. Sul sito però la vendeva a 89 euro...
    E' senza scatola ma mi va bene ugualmente anche perchè in scatola le ho sempre viste dai 169 ai 250 euro! :stupore:
    Mi piacerebbe tanto avere anche la bambola di Creamy ma dubito di trovarla ad un prezzo accessibile...
    Guarda, il sito è questo, puoi vedere le bambole di Yu e Creamy nella sezione "rarità" Non è bellissima anche Creamy?
    Ciao!

    Comprerei tutto!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satoko @ 12/7/2004, 17:03)
    CITAZIONE (anneyuu @ 12/7/2004, 15:41)
    E' belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. L'hai pagata molto?

    Questo è il bello... NO! Cioè, queste bambole della serie "Lovely Gals" della Bandai di solito sono difficili da trovare e costano tanto. Io ho avuto una fortuna sfacciata perchè me l'ho aggiudicata su eBay a soli 17 euro!!!! Quindi con le spese e tutto ho speso poco più di 20 euro. Sul sito però la vendeva a 89 euro...
    E' senza scatola ma mi va bene ugualmente anche perchè in scatola le ho sempre viste dai 169 ai 250 euro! :stupore:
    Mi piacerebbe tanto avere anche la bambola di Creamy ma dubito di trovarla ad un prezzo accessibile...
    Guarda, il sito è questo, puoi vedere le bambole di Yu e Creamy nella sezione "rarità" Non è bellissima anche Creamy?
    Ciao!

    Se mi dovesse capitare una fortuna del genere farei come te.
    Il sito lo conosco (grazie cmq ^^), mi sa che mi ci prendo la Yu in resina (o quello che è)^^

     
    Top
    .
  9. signora_archer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakoruru @ 12/7/2004, 20:08)

    che fortuna ad avere quelle bambole... e giustamente non le venderesti mai... sapreste dirmi dove trovare le bambole di lady oscar della bandai in scatola originale e non rovinata? le voglio trovare assolutamente!

    Bè, io quelle di Creamy le ho prese in Giappone. Magari si trovano anche quelle di lady Oscar. Se le trovo a Novembre a Tokyo te lo faccio sapere. Un bacio, NINO
     
    Top
    .
  10. Happyberry83
     
    .

    User deleted


    io colleziono miniature di tartarughe, manga, schede telefoniche, carta da lettere e bustine di zucchero, xò anke altre cose ke ora nn ricordo!

    volevo sapere cme fate ad avere i famosi furoku, ne vorrei anke io!!!
    grazieee!
     
    Top
    .
  11. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Allora io anche colleziono un pò di tutto
    -Bottiglie di birra(quelle belle)che po di solito ci metto una candela dentro...e sciolgo la cera sulla bottiglia a modi goccioline...
    -Le cose di Tigro...
    -Tazze e tazzine
    -palle da baseball e da basket..e tutto quello che riguarda il baseball(guantone mazza...ste cose così)
    -Zippo
    -prima collezionavo anche le presentazioni della discoteca (ora ho un odio x la disco uhuh)
    -prima anche le gommine colorate quelle a forma di animaluccio che profumano ma poi mamma,venendo a conoscenza che erano tossiche,le ha buttate
    -francobolli
    -le varie tessere...
    -Adesivi(manga,orme,...i + belli)
    -ehm...avete presente quei cosi di plastika che si attaccavano alle portiere delle macchine catarifrangenti...bhè anche quelli...ora non si vedono +...ehm ehm...vi lascio immaginare come me li procuravo (piccola peste)...hehe
    -candele(...basta che siano strane...)

    Insomma tutto ... fortunatamente ho una camera grande ...

    Ah e poi...indovinate...non ci crederete mai...ma colleziono manga

    Edited by shock_estremo - 12/1/2005, 01:44
     
    Top
    .
  12. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Oh mamma anch'io sono una collezionista nata, come anneyuu!!! da bambina tenevo QUALSIASI cosa, anche le carte delle caramelle!!!!!

    Adesso invece, sarà che lo spazio è sempre tiranno da quando mi riempio di fumetti e libri, sarà che anche il tempo è quello che è, sarà che nella mia vita ho fatto 9 traslochi e il70% della mia roba è "magicamente" sparita", sono molto meno maniaca delle cose che mi piacciono, sebbene qualche vecchia collezione l'ho conservata con la famosa formula "per ricordo" anche se non mi interessava più, come cartoline, pupazzetti in pvc dei puffi e iridella, ho tenuto i 3 più bei pupazzettini in stoffa di arlecchino... Ma se dico tutte le vecchie collezioni di cui mi sono DURAMENTE liberata sto fino a domani

    Oggi come oggi sto recuperando una vecchissima collezione persa nei suddetti traslochi, quella degli album di figurine, di cui me ne regalo circa uno al mese, ma mi limito ai miei preferiti o a quelli + trash, tipo gli Sgorbions
    Inutile dire che colleziono una valanga di fumetti, e non solo giapponesi, anche se ora ho ridotto molto le spese, o meglio: ho ridotto il numero di volumi che acquisto, ma visto che sono serie più d'autore spendo gli stessi soldi di prima
    Colleziono anche artbook, ma solo quelli dello Studio Ghibli o altri che adoro particolarmente; ho una marea di portachiavi, che sono la mia dimensione ideale, visto che soddisfano il mio amore per le statuine senza bisogno di avere uno spazio espositivo come se prendessi gashapon (di cui però ho una chobits con l'ombrellimo trasparente e una bellissima coppia di harlock/Emeraldas) o modellini (anche se ho il Gunship di Nausicaa, la navetta rossa di Spike Spiegel e il Daitarn III!!!)

    Altro? Da un po' di tempo mi è presa la mania dei completi intimi (che io sia diventata finalmente femmina? ), poi ho una passione smodata per le scatole...

    Al momento mi vengono in mente solo queste, ma penso che potrei continuare per giorni, e comunque io collezionerei TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    P.S. anch'io vorrei prendere il possibile sulle majokko *gift*):
     
    Top
    .
  13. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io oltre ai manga adoro collezzionare tazze e tazzine e cartoline.....ma già così ho problemi di spazio perciò evito altro^^''
     
    Top
    .
  14. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Gnomaaaaaaaaaaaaa, che belloooo Che emozione leggere tutte le tue cosine *o*

    Si parlava dunque di collezioni? Ecco my F4 stuff (e mancano il cd di Jerry, quello di Ken e il book di Mars che non avevo ancora ricevuto quando ho fatto la fotuzza^^)

    user posted image

    Edited by anneyuu - 18/1/2005, 00:48
     
    Top
    .
  15. Gnoma
     
    .

    User deleted


    un post inutile il mio ma devo...

    Edited by Gnoma - 18/1/2005, 11:23
     
    Top
    .
649 replies since 24/5/2004, 14:11   12830 views
  Share  
.