DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 9/6/2007, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 9/6/2007, 18:56)
CITAZIONE
Ma ho capito bene o la prossima è l'ultima puntata???

Le puntate sono 11. Nella prossima c'è l'ultima foto. Ormai confido nel fatino che un altro poco sta e da un calcio nel sedere a Ken e lo fa dichiarare lui.

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Insomma speri nel miracolo XDDD

Ragazze ma vi scoccia tanto usare il tasto spoiler per chi come me sta dietro o per chi guardera' in futuro 'sto drama e voglia leggere solo cose generali su di esso?
Su, non e' difficile... ^^;
 
Top
midorineko
view post Posted on 10/6/2007, 01:19     +1   -1




Scusa Misato,sono sempre io a fare i guai,provvedo subito!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/6/2007, 01:30     +1   -1




visto anche il 5... il primo commento dopo qualche minuto e' stato: "nonno ringiovanisci [possibilmente diventando come Mikio o come Tada-san] e SPOSAMI" :gnegne: :love: :gnegne:
Chi ha visto potra' capire il perche'... :gnegne:

SPOILER (click to view)
che personaggio bellissimo il nonno... tutto il contrario di quella piattola della nipote che sta sempre ad aspettare i miracoli e l'unica cosa che sa dire e': "kenzo sei il peggio" e fare le facce corrucciate nelle foto...

Poi dico io... ok Ken e' fesso. Ha perso circa quindicimila occasioni per dimostrarsi una persona migliore. Ma possibile mai che in questo cacchio di album di nozze non vi sia UNA foto in cui 'sta tizia non abbia una faccia triste? E che cavolo...

Ma torniamo al nonno, il mio eroe e nuovo amore :love:
E' stato meraviglioso quando ha detto a Tada-san che dovrebbe sposarsela lui Rei... bravo nonno sono dalla tua! XD (anche se forse questo significa voler male a Tada-san... sono combattuta... forse Rei meriterebbe semplicemente di stare sola ecco)

E ovviamente e' stato divino quando ha cazziato Ken... gli ha letto subito in faccia desideri e incapacita' di realizzarli... mi ha commosso molto che Ken se ne sia ricordato, anche se ha perso di nuovo l'occasione di dire a Rei quello che provava... certo e' lento anche lui, prima di ricordarsi che il nonno non lo avrebbero piu' visto ne e' passato di tempo... 'sto ragazzo comincia quasi a piacermi un po' ma e' una sofferenza guardarlo...

...al contrario invece Mikio quando appare brilla di luce propria e illumina tutto... mii che bello per tutto l'episodio con quella camicia... :love:
Potrei guardare 'sto drama anche solo per le sue apparizioni.
E Tsuru povera stella spacca... come Eri spacca le scatole, non se lo merita uno cosi' appassionato, e' cattiva... e non ci sta con la testa, non puoi avere uno strap per il cellulare di quelle dimensioni e stare bene, non e' possibile... e' piu' grosso del cello stesso, ci vuole un borsone solo per portarlo... o____O

Mi chiedo ora che siamo a fine slideshow come si metteranno le cose...
 
Top
Aikou
view post Posted on 10/6/2007, 21:33     +1   -1




Arrivata anche io al 5.

Più il drama va avanti più mi commuove :sniff:

Misato-san ha proprio ragione, quel nonnino é un mito! :respect:
SPOILER (click to view)
Quando ha fatto il discorso a Ken quasi mi mettevo a piangere, fortuna che l'ha incitato far qualcosa e che caspita! Questi episodi sono stati una sofferenza! Ogni minuto mi dicevo: "Ma Keeeeeen!! Confessaglielo ora!!" :pecche:

Però anche Rei é un po' un ottusa, mi sa che dovrebbe fare lei il primo passo, senno' qui non finiamo più!

Fortuna che le foto sono finite, perché continuava ancora per molto, dovevamo aspettare che il fatino non avesse più fame! :mgnu:
Mi chiedo adesso come continuerà. :frill:

CITAZIONE
...al contrario invece Mikio quando appare brilla di luce propria e illumina tutto... mii che bello per tutto l'episodio con quella camicia... :love:

:love: :love:
Accidenti che ragazzo :sbav:


Intanto messi a scaricare il 6, 7 e l'8! :cuute:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 11/6/2007, 03:20     +1   -1




Mikio sposamiiiiiiiiiiiii <- ad ogni messaggio cerco di farmi sposare da qualcuno :gnegne: :gnegne: :gnegne: cacchio se si puo' sposare una piattola deficiente come Yoshida Rei voglio sposarmi anche io :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ecco ho visto la sei e ora sono sicura: ODIO QUELLA PARACULA MALEDETTA DI REI! :porc:

Non ne posso piu', vorrei davvero che il futuro cambiasse... e che quella codarda rimanesse sola, non merita ne' Ken, che col suo impegno sta prendendo punti, ne' Tada-san che e' una brava persona e non e' giusto che sia il ripiego di nessuno... soprattutto non di una donna senza palle come quella. :petr: :bloo:

Procediamo con ordine... l'inizio mi e' piaciuto una cifra e ho invidiato da morire l'attrice che fa la ragazza di Mikio... voglio
SPOILER (click to view)
fare il bagno a Yamapi col bricco dell'acqua pure iooooooooo :gnegne: :infid: :gugu:


Ho applaudito alla telefonatissima scena con gioia... non sono proprio un'antifan di Pi, pero' ecco le sue azioni non sono neanche altissime nella mia classifica (se la tira troppo per i miei gusti), quindi... ^^

A parte questo, episodio per la prima volta davvero bello.
Mi sembra che gli sceneggiatori stiano trovando la dimensione della storia, c'e' un certo bilanciamento in essa e nelle sottovicende...
SPOILER (click to view)
Mikio per esempio appare poco, pero' continua ad avere momenti memorabili... Ero gia' pronta a offrirgli un posto a casa mia :bwa:

Dolce e tristissima la storyline sul grandissimo Tsuru (mio personaggio preferito seguito di strettissima misura dallo gnocco-Mikio) ed Eri... lei mi ha fatto tanta pena, era proprio disperata... e lui e' fortissimo, uno dal quale la piattola dovrebbe prendere esempio... se Rei avesse 1/10 del coraggio di Tsuru sarebbe una donna vicina alla perfezione!
Il modo in cui Tsuru ha incoraggiato Eri e' stato memorabile.
Ben fatto uomo io ti stimo infinitamente!

E veniamo alla storia principale... Ken come dicevo sta prendendo punti, ed e' palese che ora come ora al matrimonio Rei lo guardi sempre meno come uno scemo senza speranza e sempre piu' con rimpianto... sta diventando la storia di un matrimonio di ripiegoooooo... povero povero Tada-san T______T

Ma che cavolo ha 'sta tizia che li fa innamorare tutti?
E' un mistero della fede per me, davvero.
Ok, e' caruccia, ma poi?

E' una paracula mostruosa.
Ora... io sono una persona romantica e fatalista, ma non la reggo.
Mi ha irritata profondamente il suo atteggiamento e peggiora di episodio in episodio... e' troppo facile tirare in mezzo il fato per giustificare il fatto di non avere il coraggio di affrontare una faccenda. E dai suoi ricordi su quando ha scritto la lettera scopriamo pure che e' sempre stata cosi'... e che cavolo donna, sei stata sfigata a beccare quel giorno in cui lui non c'era.. provaci quello dopo! O la settimana dopo! O il mese dopo!
Vi conoscete da 12 anni dici... e in tutti questi giorni assieme due volte t'e' venuto da mettere in chiaro la situazione?

Mah... non so, sono sempre perplessa quando la codardia vince sui sentimenti, soprattutto se sono di cosi' vecchia data. Alla fine Rei mi sembra una che per paura della risposta (ovvia... ma lei e' troppo scema per accorgersene) si tiene le cose come stanno a vita.

Che ODIO.

Davvero non se li merita gli sforzi di Ken e neanche l'ammirazione di Tada-san.

Mi ha fatto davvero pena Ken che prima lavora per farle un regalo e poi la aspetta pure all'ufficio postale per secoli... e lei per tutta risposta fa gli aereoplanini di carta con le lettere!

Ma sei scema?!
Non e' a casa, ma ci tornera'.
Fagli la posta, paracula!


Ok, mi sono sfogata. XD

La 7 a breve.
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 11/6/2007, 03:46     +1   -1




e' uscita la 8 hardsub dei Love Song *_____*
Evviva, domani me la scarico XD

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_49472.htm
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/6/2007, 00:57     +1   -1




in attesa della raw della 9 (che mi sa scarichero' ora che 'sto drama decisamente e' diventato interessantissimo) giusto un paio di cose sulla 7...

Tada-san sposa me :bwa: <- stavolta la scelta e' caduta su di lui ma ero combattutissima :gnegne:
Non sono una paracula come quella la'... non meriti di finire cosi' male, come un rimpiazzo... proprio nooooooo T___________T

SPOILER (click to view)
Rei mi fa sempre piu' rabbia... Ken ormai le prova tutta, e quella della lattina era carinissima, pur di avere modo di parlarle... e lei quando si mostra risoluta? Solo per prenderlo per il culo e scappare!

Odiooooo :grrr: :muro:

Ormai lui mi fa pena.

Tada-san e' stato grandioso e coraggioso... quando si e' dichiarato a sua piattolosita' sono esplosa in un "kakkoi" :joy: Se lo dicevo 30 secondi piu' tardi facevo il coretto con Eri :gnegne: :gnegne:


E infine... Tsuru sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vedere che il suo passato e' cambiato e in meglio mi ha fatto sentire proprio felice, lui se lo merita tanto, non si e' mai tirato indietro, si e' sempre fatto forza da solo ed e' rimasto fedele a quello che e' il suo amore... era ora che Eri si accorgesse di che persona meravigliosa le era sempre ronzata attorno... :joy:

Corollario: Mikio e' sempre piu' gnocco. Ne voglio uno.
E poi ha sgamato la faccenda di Ken... e' anche intelligente come si era sempre intuito.
Ne voglio unooooo :love:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/6/2007, 11:52     +1   -1




la raw della 9 non e' ancora apparsa su d-addicts ma si puo' gia' trovare in questi due posti:

via clubbox qui:
http://clubbox.co.kr/kdwluver

via link diretti qui:
http://yamaperfection.livejournal.com/193364.html

appena appare su d-addicts edito questo messaggio.


Vado a vedermi la 8 intanto. XD
 
Top
Iriel
view post Posted on 12/6/2007, 13:58     +1   -1




Yatta!!!!!!!! Grazie per l'informazione!! :pata:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/6/2007, 16:12     +1   -1




Ho visto la 8. La paracula e' sempre paracula maledizione T_______T
Mi ha rovinato l'ilarita' di scene divine come la suoneria di Mikio :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Uomo sei sempre gnocchissimo ma cacchio quella roba e' insentibile :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
avrei voluto davvero che Ken dimenticasse... non e' la soluzione migliore, ma vederlo cosi' affranto stavolta mi ha fatto male... rispetto all'inizio che non lo potevo soffrire ne ha fatta di strada...

Mi ha davvero infastidita vedere come Rei abbia deciso di uscire con Tada-san semplicemente per ricambiarne la gentilezza e per la solita codardia che ora ha anche confessato... anche perche' come Ken stesso ha dimostrato in questo episodio mica basta pensare di dimenticare per riuscirci... e che cavolo!
Ha voglia lei a dirglielo... lo ha fatto solo perche' Mikio ha involontariamente creato la situazione e perche' Eri l'ha cazziata.
Fosse stato per lei campa cavallo, pare Shouji di Nana! >________<
ODIOOOOOOOO :grrr: :grrr: :grrr:
Era li' con quella faccia di cavolo a dirgli praticamente di fermarla... parlando al passato come se non fosse ancora innamorata di lui... ma che donna sei?
=______________=;

E poi e' davvero di pessimo gusto stare con la persona con cui esci e continuare a parlare di quello che ami da anni. Nonche' stronzo, perche' se Tada-san fosse meno tonto ci arriverebbe... e non escluderei che possa accadere.

Che donna orribile. :sick:


Attendiamo i sub della 9.

Che rabbia&tristezza...
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/6/2007, 16:51     +1   -1




Ragazze ma siete ragazze anche voi??? Perchè ve la prendete solo con Rei? :lalala:

SPOILER (click to view)
E' ANCHE colpa di Rei ma non solo sua. Ovviamente ognuno ha diverse reazioni quindi si desume che Rei sia quel tipo un pò gelosa dei propri sentimenti. Esattamente come è Ken. Che dovrebbe fare? Lei a modo suo ci ha provato: piccoli segnali, la lettera ecc. Ma se non vede risposta che deve fare? Deve prendere un palo in piena faccia?
Poi secondo me non è stata vigliacca a parlare con Ken solo perchè l'ha chiamata Mikio. E' innamorata di Ken quindi non ha il coraggio di dirgli "vedi che sto uscendo con un altro". E poi non esce con Tada solo per ricambiare la gentilezza. Ha sbagliato ovviamente ma da quello che ha detto a Ken si è capito che è come se avesse deciso di amare qualcun altro senza scappare più da Ken. L'ha detto CHIARO.
Non è una donna orribile, solo cieca.


Ho visto la 9

SPOILER (click to view)
inconcludenteeeeeeeeeee!!!!!!MAledetti, se fanno finire tutto bene negli ultimi 10 secondi dell'ultimo episodio mi arrabbio davvero!!!

 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/6/2007, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 12/6/2007, 17:51)
Ragazze ma siete ragazze anche voi??? Perchè ve la prendete solo con Rei? :lalala:

SPOILER (click to view)
E' ANCHE colpa di Rei ma non solo sua. Ovviamente ognuno ha diverse reazioni quindi si desume che Rei sia quel tipo un pò gelosa dei propri sentimenti. Esattamente come è Ken. Che dovrebbe fare? Lei a modo suo ci ha provato: piccoli segnali, la lettera ecc. Ma se non vede risposta che deve fare? Deve prendere un palo in piena faccia?
Poi secondo me non è stata vigliacca a parlare con Ken solo perchè l'ha chiamata Mikio. E' innamorata di Ken quindi non ha il coraggio di dirgli "vedi che sto uscendo con un altro". E poi non esce con Tada solo per ricambiare la gentilezza. Ha sbagliato ovviamente ma da quello che ha detto a Ken si è capito che è come se avesse deciso di amare qualcun altro senza scappare più da Ken. L'ha detto CHIARO.
Non è una donna orribile, solo cieca.

Personalmente parlando non me la prendo solo con Rei, ma soprattutto con lei perche' lui all'epoca era un tordo epico... ma ora che e' tornato, con la maturita' di anni di piu'... lei manco se ne accorge (e si' un palo in faccia se lo meriterebbe invece di sembrare la donna desiderabile dal genere umano...)

E' una vigliaccata
SPOILER (click to view)
approfittare dell'occasione perche' sei sei convinta di quello che stai facendo e non menti a te stessa non hai bisogno di aspettare l'occasione per parlare.

Ed e' una vigliaccata squallida dire di si' a Tada-san usandolo in quel modo.


E' proprio perche' sono una donna che lei mi fa schifo.
Evviva Tsuruuuuuuuuuuu! :cuore:


ma l'hai visto raw il 9, parli giapponese o sono usciti i soft e io non li trovo? :booh:
 
Top
midorineko
view post Posted on 12/6/2007, 20:49     +1   -1




Io semplicemente non la sopporto perché:lei è meno torda di lui? agisse di conseguenza!
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 12/6/2007, 22:55     +1   -1




salve a tutte!mi introduco nella discussione su questo bel drama anche se ora che siamo arrivati all'ep.9 mi inizia a dar sui nervi! :grrr: è davvero molto particolare la trama e i personaggi mi piacciono tutti.il fatino è fantastico :gnegne: ken oltre ad essere carino è molto dolce e fa davvero tenerezza!in alcuni episodi entreresti nello schermo per consolarlo.la puntata che piu mi è piaciuta è proprio la prima,mi ha preso molto..
SPOILER (click to view)
Poi dall'ep.4 in poi ho iniziato a arrabbiarmi perchè ken ha avuto davvero tante possibilita per cambiare le cose e dichiararsi ma davvero sembra che voglia sciuparle e che sia masochista!per quanto riguarda Rei è vero che non si è dichiarata nemmeno lei ma non la biasimo molto perchè il Ken del passato era davvero immaturo mentre per quanto riguarda il Ken del "futuro" , bhè sicuramente è più maturo e ci mette buona volonta ma... Il problema è che nel telefilm sembra passi una sola giornata tra episodio ed episodio,ma in realtà lui cambia un solo giorno a distanza anche di anni. come può Rei fare il due più due riferendosi solo a pochi episodi sporadici?
speriamo che davvero la puntata 10 e 11 non siano inconcludenti ma che almeno si inizi a risolvere qualcosa gia all'inizio della 10!!
:pecche:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/6/2007, 23:39     +1   -1




gli episodi sono significativi pero'. e lei ci mette TROPPO il suo... perche'
SPOILER (click to view)
per lei ogni scusa e' buona per scappare e non parlargli... dice che lo ama e lo ha amato per tutto quel tempo e poi si aggrappa al fato per giustificare le sue mancanze...


Ken era un cretinetto ai tempi, ma ora sta cambiando il passato e palesemente lei sta sempre piu' ricordando quanto lo amasse... rendendo di fatto Tada-san un ripiego clamoroso.


Non e' in linea con lo spirito di un drama del genere, ma se lei finisse da sola e dovesse anche partecipare ai matrimoni di Ken e Tada-san schiattando di rabbia per la propria inettitudine se lo sarebbe ampiamente meritata.
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10039 views
  Share