DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 28/6/2007, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 28/6/2007, 15:37)
Del resto volevo sposarlo ricordiamolo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Anche lui?? :woot: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 14:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


CITAZIONE (dida82 @ 28/6/2007, 15:20)
CITAZIONE
solo che ho mooolto da ridire sul finale del finale

CITAZIONE
senza contare che rimani fino alla fine senza sapere come cavolo andra'.

Ecco sono proprio questi i discorsi che temo di piu'....

Comunque inizio con la puntata 2...e chi vivra' vedra'! :mhuaua:

vai dida, non ti preoccupare, prosegui con la tu visione image
su Rei stendo un velo pietoso....
SPOILER (click to view)
anche alla fine, dopo che Tada da il via libera (povero piccolo :sniff: ) lei corre per inseguire Ken, ma purtorppo non fa in tempo e che fa?! :spavento: lei torna afflitta indietro senza far più nulla....ma scusa... chiamalo al cel, ruba una macchina, una bicicletta o un monopattino....e inseguilo!!!! no, invece, lei torna in chiesa a piangere, c'aveva già rinunciato, c'è voluto l'intervento "dall'alto" per farla di nuovo rinsavire!!
cmq alla fine avrei preferito vedere tra i due, almeno, un abbraccio o un bacio (non chiedo tanto....)che metteva la parola "fine", anche se si capisce che andrà tutto per il meglio, ma una piccola ciliegina sulla torta non stonava mica!!!!


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 28/6/2007, 15:18)
Il "Piaga Pirulenta Yoshida Rei antifan club" sara' affiancato presto dal "Mikio sposaci club" :gnegne: (<- nome provvisorio)

mi inscrivo anche in questo club!!!!!!! :wub: :cuute:

Edited by archeo - 28/6/2007, 15:52
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/6/2007, 14:47     +1   -1




mi autoquoto da:
http://smo.forumfree.net/?t=14896266&st=135

CITAZIONE
visto anche il 5... il primo commento dopo qualche minuto e' stato: "nonno ringiovanisci [possibilmente diventando come Mikio o come Tada-san] e SPOSAMI" :gnegne: :love: :gnegne:

il nonno e' immenso, un personaggio brillante e costruito in maniera davvero intelligente... non e' mai patetico e ti resta tanto nel cuore...
SPOILER (click to view)
nonno ci manchi :bwa: :bwa:

L'attore era eccellente, davvero.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/6/2007, 14:52     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
visto anche il 5... il primo commento dopo qualche minuto e' stato: "nonno ringiovanisci [possibilmente diventando come Mikio o come Tada-san] e SPOSAMI" :gnegne: :love: :gnegne:

il nonno e' immenso, un personaggio brillante e costruito in maniera davvero intelligente... non e' mai patetico e ti resta tanto nel cuore...
SPOILER (click to view)
nonno ci manchi :bwa: :bwa:

L'attore era eccellente, davvero.

Sì sì per quello concordo in pieno, ridevo perchè solo in questo drama te ne vuoi sposare già tre :gnegne:



Beh io me ne vorrei sposare cinque...... dello stesso gruppo.... ma credo non si possa... :miser: :hua:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/6/2007, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 28/6/2007, 15:52)
CITAZIONE
il nonno e' immenso, un personaggio brillante e costruito in maniera davvero intelligente... non e' mai patetico e ti resta tanto nel cuore...
SPOILER (click to view)
nonno ci manchi :bwa: :bwa:

L'attore era eccellente, davvero.

Sì sì per quello concordo in pieno, ridevo perchè solo in questo drama te ne vuoi sposare già tre :gnegne:

Beh sono entrata nello spirito del drama :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Se la Piaga Pirulenta Yoshida Rei puo' avere DUE uomini notevoli ai suoi piedi voglio aspirare anche io a una bella vita :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mikio sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cuore:

CITAZIONE

Beh io me ne vorrei sposare cinque...... dello stesso gruppo.... ma credo non si possa... :miser: :hua:

io uno solo. quello che ha fatto l'ein plein al propose time... :cuore:
 
Top
Aikou
view post Posted on 28/6/2007, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 28/6/2007, 15:02)
CITAZIONE
Mikio vestito da idol singaporeano

Io più che "singaporeano" avrei usato un altro aggettivo... :nfg:
SPOILER (click to view)
come un Johnny's XDDDDDD
Non l'avranno potuto dire perchè se no Yamapuccio si offendeva... :huhu:

Ci mancava un gatto morto in testa, e sarebbe stato perfetto! :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 28/6/2007, 15:18)
CITAZIONE (Aikou @ 28/6/2007, 14:47)
Poi devo aggiungere:
Mikio sposa anche meeeeeeeee :bwa:

Oi GIU' LE ZAMPE sono settimane che ci provo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
*faccio proselitismo :gnegne: :gnegne: :gnegne: *

Il "Piaga Pirulenta Yoshida Rei antifan club" sara' affiancato presto dal "Mikio sposaci club" :gnegne: (<- nome provvisorio)

Entro nel Fan Club! *O*


Commentando l'episodio 11...

SPOILER (click to view)
Ho pianto tantissimo ç__________ç
Vedere Pi che piangeva, é stato... così... T_________T <--- *si rimette a piangere*

Avevi ragione Misato-san, la Piaga Pirulenta é rimasta una Piaga Pirulenta. -.-''
Quoto Archeo, che dice:
CITAZIONE
anche alla fine, dopo che Tada da il via libera (povero piccolo :sniff: ) lei corre per inseguire Ken, ma purtorppo non fa in tempo e che fa?! :spavento: lei torna afflitta indietro senza far più nulla....ma scusa... chiamalo al cel, ruba una macchina, una bicicletta o un monopattino....e inseguilo!!!! no, invece, lei torna in chiesa a piangere, c'aveva già rinunciato, c'è voluto l'intervento "dall'alto" per farla di nuovo rinsavire!!

Ma davvero! :spavento: :spavento: Questa cosa é insana! :petr:


Diciamo che mi sono spaventata, vedendomi iniziare la sigla finale del Littel Toni dei poveri, pensavo finisse con Ken che se ne andava in taxi! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

Il finale é stato abbastanza carino, anche se mi dispiace (lo ammetto) per Tada-san. È un ottimo personaggio. Onesto. :respect:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/6/2007, 00:37     +1   -1




L'ho vista... image

Ho sonno... image

Commento domani image

Domani posto anche le caps! image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/6/2007, 01:50     +1   -1




Visto che domani mattina dormirò profondamente e a lungo, vi posto uno zippone da 17 MB con tutte le captures di Proposal Daisakusen dall'episodio 2 all'11 per un totale di 511 screen captures! ;)

http://www.sendspace.com/file/bg9fwd
 
Top
midorineko
view post Posted on 29/6/2007, 16:42     +1   -1




Io ancora non l'ho potuto nemmeno scaricare,causa iper-lavoro,oddio,bisogna fare qualcosa,lo devo assolutamente vedere!!! :pecche:
 
Top
midorineko
view post Posted on 30/6/2007, 23:52     +1   -1




Ho potuto finalmente vederelo,anche se ora sono morta di sonno!!!
Il caldo e il lavoro mi uccidono!!!! :pecche:
SPOILER (click to view)
E' dovuto finire bene a tutti i costi!
Devo dire che mi è piaciuto,anche se continuo a trovare Rei un'idiota totale,alla fine sono felice che staino insieme!
Dico io,però,ma uno che fa un discorso del genere,sul fatto che ama la sposa etc. ad un matrimonio,lo menano di solito,mica viene applaudito!!!!
Insomma,se fosse stato in italia sarebbe stato assalito dai vari parenti della sposa e dallo sposo che ne avrebbero fatto polpette!!!!
Rei,rinsavisce tutta in un botto,è una cosa davvero orribile,c'ha messo undici punatte,cioè tutta la sua vita,a capire d'avere semrpe mentito a Kenzo e di non avere avuto coraggio,e dopo averlo visto fare una dichiarazione così coraggiosa, e aggiungerei rischiosa,davanti a tutti gli invitati e allo sposo,ancora non sa come reagire!!!
Cioè,è Tada-san che le deve dire di muoversi,questa donna è un caso clinico!!!!!
E manco prende un taxi per inseguirlo,ci vuole l'intervento divino del fatino per smuoverla!!!
Io,dopo un discorso come quello di Ken,gli sarei corsa appresso subito,eccheccavolo!!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/7/2007, 12:15     +1   -1




DOpo la fine delle qualificazioni del best Guy 2007 faccio il mio commento a ProDai finalmente, prima di mettermi a lavorare.
E dare da mangiare alla gatta.
E fare colazione.
E mettere a stendere i panni.
E passare l'aspirapolvere che qui c'è uno strato di peli di maya e capelli miei su tutta la superficie della casa.
E c'è ancora qualcosa che non ricordo.

Insomma...

Non ho capito per un bel po' di tempo se il finale di ProDai mi è piaciuto o no... Ho provato a leggere qualche commentino in giro ma mi stufavo dopo la prima riga, anche perchè non c'erano vie di mezzo: o capolavoro o cacca!

A ME MI sa che è MI è piaciuto però...
Rei
SPOILER (click to view)
come dite anche voi, è pigna in culo fino alla fine... Senon le si da un sonoro calcio nelle chiappe non si muove sta ragazza. A mio parere è la classica persona che fa un primo timido ed incomprensibile passo (passo che di solito non sa nessuno che è stato fatto, tra l'altro), e poi si aspetta che tutto il resto del mondo le legga nel pensiero e faccia tutti i passi successivi, tenendola per manina fino alla vecchiaia -___-
Ne conosco purtroppo... Persone che non scelgono, ma che si fanno scegliere; che non provano ma incolpano altri per non aver ottenuto; che fanno le malinconiche, quando sono solo vigliacche.
E' vero che ha detto delle cose intelligenti nel corso della puntata,ma ci mancava solo che non lo facesse, sennò questo diventava un taiga drama moderno da mille milioni di puntate tutte uguali, anche se ametto che a me la ripetitività da sit-com del registro cerimonia / slideshow / fatino / hallelujachance / luce / passato / click / nooooooooo / manosullafronte / reichesorrideatada-saneguardacongliocchiettitristikenzo, non mi dispiace,per me poteva continuare anche per 2000 puntate,mi divertiva ^^

Ken
SPOILER (click to view)
non credo che per alcune cose sia tanto più sveglio di Rei sinceramente... La cosa che lo differenzia dalla piaga è che di tanto in tanto ha avuto degli sprazzi di coraggio inaspettati (la dichiarazione al matrimonio, come ha scritto non miricordochi è stata coraggiosissima, e non per quello che si diceva, ma perchè anche io pensavo che tutti gli invitati lo prendessero, flagellassero, e poi lo vestissero col camice bianco e lo portassero via XD), ma per la maggior parte del tempo lui continua a NON DIRE e NON FARE. Milion di occasioni sprecate, buttate al vento, alla ricerca del momento perfetto che poi, alla fine, non esiste. In compenso esiste il momento più sbagliato in assoluto, e lui ha beccato proprio quello, complmenti XD
Ma vogliamo dire qualcosa del suo sorriso finale :sbav:
image
Secondo me, checchè se ne dica, il finale è adeguatissimo a tutto il drama: ma chi se frega del bacio abbraccio, mi darebbe perfino fastidio una banalità simile in un drama che,anche se non è un capolavoro, sicuramente ha un che di originale rispetto agli altri. Questo sorriso mezzo accennato che lascia intendere più di una dichiarazione decente è molto migliore secondo me :cuute:

Tada-san
SPOILER (click to view)
a porino ! XD lui ci sperava fino all'ultimo secondo me che anche se trovava il bottone rei restava lì da lui, poraccio... però anche lui... come già detto, secondo me ha voluto negare perfino a se stesso l'esistenza di questo sentimento di rei per kenzo :/

Il migliore resta comunque Tsuru, assolutamente, e
SPOILER (click to view)
la sua donna!
Entrambi sono dei veri UOMINI che emritano rispetto!!! :respect:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 2/7/2007, 21:15     +1   -1




Io mi risparmio commentoni anche perchè ci vorrebbero dieci pagine per scaricarmi. Quindi dico solo che pur'io ho dovuto metabolizzare per capire se il finale è bello o è brutto. Effettivamente non è nessuna delle due cose. E' azzeccato per i due personaggi
SPOILER (click to view)
che sono due lagne :bwa:

Ma dico io
SPOILER (click to view)
caro Kenzo del cavolo la super dichiarazione la dovevi fare proprio al matrimonio, a cose fatte? Il coraggio non ti poveva vanì all'inizio puntata che stavi nel passato? L'ho trovata una cosa vilgiacca da parte tua!

Ormai sono andata, faccio pure le lettere aperte a Zenzo. Vado a sbavare ancora un pò
SPOILER (click to view)
sul sorriso finale
. Però lo poteva fare più contento, no? sembra quasi un ghigno. Bò, cambierò idea anche su questo, forse.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/7/2007, 21:19     +1   -1




No, non è un ghigno, è un
SPOILER (click to view)
quanto sono stanco, finalmente gl'avemo fatta!!!!
 
Top
midorineko
view post Posted on 2/7/2007, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 2/7/2007, 22:19)
No, non è un ghigno, è un
SPOILER (click to view)
quanto sono stanco, finalmente gl'avemo fatta!!!!

Sono d'accordo,è la stessa cosa che avevo pensato io! :hihi:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/7/2007, 22:43     +1   -1




Vabbeh comunque noi lo prendiamo in giro, ma alla fine a me ProDai è un drama che mi è piaciuto UN-CA-SI-NO e che consiglio tanto tanto!!!! Ho riso di brutto con lo psiconano e la barbie hsu giapponese, ho anche quasi pianto con le yamapolose lacrimucce, ho fatto la ola per il super nonno, ho maledetto rei pigna ogni minuto del drama, mi sono addormentata appena vedevo tada-san e ho sognato agli incontri romantico-dramosi di mikio e donna... Bello bello!!!! Pensavo fosse una cagata e invece m'è piaciuto davvero!!!!!

Edited by Gnoma - 3/7/2007, 00:14
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10030 views
  Share