Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Chotto Friday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benio
     
    .

    User deleted


    Capitolo carino e veramente denso di avvenimenti :joy: Satoru mi è sempre piaciuto tantissimo e si conferma adorabile, un po' burbero, ma tenerissimo
    SPOILER (click to view)
    quando chiede a Yayoi la cioccolata per San Valentino l'ho adorato :amor: peccato che per colpa di Touka lei abbia frainteso :pecche:
     
    Top
    .
  2. claclina
     
    .

    User deleted


    letti i tre capitoli ieri sera... davvero carinissimo questo manga... non vedo l'ora di vedere come va a finire...

    mr. friday *_*
     
    Top
    .
  3. arisuchan
     
    .

    User deleted


    Che manga carinooooo!!!!!! Ho appena finito di leggerlo e mi ha riempito il cuore di dolcezza! Che simpatica Yayoi, davvero un pasticciona! ...e che pasticciona fortunata a cadere nelle braccia di un così bel fusto!
    Mi è piaciuto il suo cercare di rimanere fedele al suo adorato Mr. Friday (il suo ragazzo ideale)... per poi cadere innamorata di Satoru (un ragazzo "vero")
    SPOILER (click to view)
    e scoprire alla fine che sono la stessa persona! Se non è romantico questo :cuore:

    Uno shoujo che ti fa davvero sospirare ^^

    L'autrice è la stessa di Kanata Kara! Non posso crederci! Penso che sto diventando una fan della brava Kyoko Hikawa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Scaricati oggi e letti: sono rimasta sorpresissima anche io!!!!! :wub: :wub: In positivo ovvio :mhuaua:
    Innanzitutto i disegni mi piacciono molto, si vede che il tratto è degli anni '80 e seppure non ne vada matta, questo è uno di quei casi in cui mi piace molto! E' delicato ed aggraziato! :huhu:

    La storia è proprio ben sviluppata: ha talmente un bell'intreccio che i clichées usati non risultano noiosi, per nulla! :joy:

    Anche io ho scoperto solo dopo che è la stessa autrice del famigerato Kanata Kara che non ho mai avuto modo di leggere :pecche: le scans inglesi sono anche bloccate uffa :pecche:

    Comunque davvero carinissimo Chotto Friday, votato con un 4! :joy:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    eh, sì, Chotto Friday è piaciuto molto anche a me. L'ho letto in inglese, ma adesso andrò a leggere la versione dello SMO :wub:

    Anche Miriam e <i>Kanata Kara>/i> della stessa autrice sono storie molto godibili nel tratto e nella sceneggiatura. Anche queste sono state scanlate in inglese dall'inizio alla fine peraltro :shifty:
    Chi usa IRC le trova nel solito canale #lurk di irc.irchigway.net (psst, Tsuku-chan e altri/e interessati: le scansioni complete di Kanata Kara sono quelle col titolo 'From Far Away' :gugu: :corre: )
     
    Top
    .
  6. evil kiu
     
    .

    User deleted


    l'ho finito di leggere adesso e mi è piaciuto moltissimo! :cuore: Spero proporrete altri titoli di questa autrice!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,200
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    L'ho scaricato stasera e letto tutto d'un fiato, nonostante domattina mi aspetti la sveglia presto!
    Ma è adorabile!!! :blush:
    Il tratto dell'autrice è graziosissimo, la sceneggiatura vivace, mi è piaciuta un sacco! I personaggi sono romantici, buffi e "puliti" e anche le gag comiche non stonano per niente!
    Grazie SMO per avermi fatto leggere questa piccola perla! :sbrill:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,200
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    E torno a ringraziarvi per la bella sorpresa di oggi: il primo capitolo di Miriam! *__*

    Quando ho visto che avevate fatto l'upload di un manga classico, e per di più dell'autrice di Chotto Friday, sono stata contentissima!

    Già letto il capitolo 1. Che dire? Adoro il tratto "anni '80" dell'autrice. I tre cow-boy sono davvero dei bellissimi da paura! E la protagonista è un portento! Veramente in gambissima!

    Non vedo l'ora di proseguire nella lettura! Grazie ancora allo staff dello SMO Pro!!! ^___^
     
    Top
    .
22 replies since 12/3/2007, 00:16   1998 views
  Share  
.