DIC :: Forum ::

Che drama state guardando?, - nel 1° post istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 26/3/2007, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (jiggly @ 26/3/2007, 19:28)
Orange Days! ieri sera mi sono sparata tutte di seguito le prime 5 puntate :hua:

Halleluja ragazza!!!! Fremo per leggere i tuoi commenti qui sul forum *___*
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 26/3/2007, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 26/3/2007, 15:57)
io sto guardando due cose in contemporanea e molto diverse tra loro...
1 rittoru no namida (sono all'episodio 5), che e' tristissimo, davvero un pugno nello stomaco... ç_________ç

che sia tristissimo sono totalmente d'accordo,sul fatto che sia un pugno allo stomaco non tanto. a me invece prende sempre di più. è davvero fantastico.
(gnoma,sono andato fuori tema con questo messaggio?)
tra poco mi vedo la settima puntata
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 26/3/2007, 19:25)
*PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*

Eccomi! Mi piace un sacco l'idea di un thread dove si dica solo cosa si sta guardando in questo momento, senza troppi commenti.

Potrebbe essere comodo per diversi motivi:
- mmmmm ci sono 4 persone che stan guardando dramaX... Ma quasi quasi me lo sparo pure io così ho già diverse persone con cui parlarne nella relativa discussione
- ah c'è la signorinaZ (che esiste :gnegne: ) che sta guardando dramaY, quasi quasi lo guardo pure io così ho un compagno di seed e lo scarico più velocemente, o magari ci aiutiamo a vicenda
- curiosità pura

E' anche vero, come dice Misa, che si rischiano doppioni, inoltre potrebbe anche andare su Sondaggi e non nella sezione principale... Sentite, facciamo così: per ora lascio tutto così come sta, e vediamo qualche giorno/settimana se funziona o no. Se vedo che ci sono troppi ot o post che dovrebbero stare meglio da altre parti trascurando le discussioni rincipali, allora lo cancellerò senza pietà senza passare dal via

Lascio quindi a voi il destino di questo thread in cui, ricordo, dite solo quello che state guardando, senza troppi commenti nè consigli nè blablabla. Solo quello che state vedendo, ovvero ciò che è sufficiente a soddisfare i 3 motivi utili a cui questo topic potrebbe servire, come scritto più su ^^

Mi raccomando! ;D

grazie Gnoma per la precisazione, la mia intenzione ra proprio questa: un post dove si scrivesse soltanto i titoli dei drama che si stanno seguendo in questi giorni e nient'altro! per i commenti e le recenzioni ci sono i post apposta.. scusatemi, forse dovevo essere più precisa io :pyu:
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non devi scusarti!! L'idea è buona come dicevo, l'importante che non diventi un doppione di altre discussioni, ma in quel caso la gnoma ci sega subito ahaha!

Dimenticavo...poi vedrò Goong di cui mi è arrivato il cofanetto da poco :P
 
Top
Aikou
view post Posted on 26/3/2007, 19:08     +1   -1




Adesso sto seguendo solo Tokyo Juliet... :pyu: sono alla 10 puntata, e tra poco comincerò Love Contract!
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 19:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io sto per vedere il 20° ep (di 20 :mhuaua: ovvero l'ultimo) di What happened in Bali
mi mancano gli ultimi 2 sub per vedere gli ultimi 2 ep di Dal Ja's Spring (sono quindi a 20 di 22), poi sto seguendo anche Mars (seguo le uscite ita del DIC fansub ^_^ quindi 3 di 20), Snow Queen lo sto RI-seguendo anche in ita (anche se l'ho già visto tutto sub eng)

ho finito di vedere sabato Nodame Cantabile (carinissimo)
e ora sto cercando di reperire Orange Days (carenza di fonti =_=) e Full House ^^
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 26/3/2007, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (*°*MiKa-chan*°* @ 26/3/2007, 19:40)
scusatemi, forse dovevo essere più precisa io :pyu:

No no, è sta masnada di utenti casinari che ha bisogno di duplici spiegazioni :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 26/3/2007, 19:16     +1   -1




Dunque.....io sto seguendo:
Hana Kimi - tw
Corner with love - tw :hihi: (la tengo d'occhio :gnegne: )
HYD II - jp
ho scaricato le prime 2 puntate di Nodame Cantabile - jp
al momento niente Korea, ma solo al momento ;)
poi ne ho alcuni sospesi che conto di finire al più presto ^_^
 
Top
lithtys
view post Posted on 26/3/2007, 19:45     +1   -1




Sto per iniziare la prima puntata di "Love contract" :wub: .
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 20:07     +1   -1




Mi ero dimenticata di scrivere Mars!!!!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 26/3/2007, 20:14     +1   -1




Per quel che mi riguarda, sto ultimando di vedere le ultime puntate di "I'm sorry, I love you".
Dopo il 30 marzo, sempre che il download sia ultimato come mi aspetto, incomincerò "Damo".
Ad aprile, conto di iniziare "Dal Ja's Spring" (ho già visto la prima puntata, grazie ai saggi consigli di Tsukushi) e poi, a seguire, "The Snow Queen" (l'ho deciso stamattina, dopo aver letto con attenzione il thread relativo e la scheda sul DIC).
Dopo, dopo, chissà.... ^_^
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 20:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io ho appena finito di vedere Smiling Pasta e mi accingo a vedere Prince's first love ma non ne sono sicura :P
Poi seguo HanaKimi, SummerXSummer, Goong S di cui sto aspettando i sub...mmmh troppi :lol:

Ovviamente Iswak, Mars e Devil Beside You (anche perchè lo sto subbando) :hihi:

PS sto seguendo anche Peach Girl, ma ci vuole un gran coraggio.
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 21:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dimenticavo Mars e It started with a kiss, sorry!
Li vedo in contemporanea all'uscita dei sub italiani del DIC fansub.
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 21:08     +1   -1




Smiling Pasta mi piacerebbe vederlo!!!

Cmq prenderò a breve anche le ultime puntate di Tokyo Juliet
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/3/2007, 21:51     +1   -1




Io è da un po' che ho preso l'abitudine di scrivere quello che guardo nella firma per fare (almeno spero XD) un po' di pubblicità al drama ^__^

Comunque ora sto guardando solo Jdrama, perchè oltre a piacermi un sacco, posso imparare meglio il giapponese *__*

Attualmente sto guardando:

- Himitsu no Hanazono, di cui c'è già il topic ^^

- Haikei Chichiue-sama, drama con Nino e altri attori famosi davvero bravi. Non accadono tante cose a livello di trama, è più lento dei dorama che fanno oggi, ma risulta comunque piacevolissimo da guardare: ci sono delle scene davvero carine e divertenti! L'ambientazione poi è stupenda: la storia è ambientata in un quartiere di Tokyo molto tradizionale, Kagurazaka...bellissimo!! *___*
Per me questo drama è un piccolo gioiellino :wub:

- Haken no Hinkaku, drama molto divertente con la brava Shinohara Ryoko! E' molto interessante perchè offre una visuale sul mondo del lavoro in Giappone e sulla figura dei part-time (haken)

- Shiroi Kage, un drama di qualche anno fa, con Nakai Masahiro e Takeuchi Yuko. Romantico e tanto commovente ç__ç
 
Top
3533 replies since 12/10/2006, 10:57   48627 views
  Share