DIC :: Forum ::

PROPRIETA', cambi, scambi, quote, aste, sciacallaggi... GUERRA!
- nel 1° e 2° post regole & proprietà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2019, 23:25     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Rinuncio alle seguenti proprietà
JANG DONG GUN
BARON CHEN

e chiedo la proprietà visto che non c'è l'ha nessuno di

Cha Seung-won


Potete inserire nella lista
GRAZIEEE :-)

Edited by spuffy73 - 2/3/2019, 14:39
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 15/2/2019, 23:25) 
e del corrispondente personaggio DOKKO JIN

L'hai letto il regolamento del gioco, vero? :emu:

Ti riporto qui il pezzo sulle proprietà speciali
CITAZIONE
*POSSEDIMENTI SPECIALI "NON REALI"*
(ALIAS GU JUN PYO ET SIMILA) SONO AMMESSI COME NATI DA SCLERO DI GRUPPO O SONO PERSONAGGI INTERPRETATI DA ATTORI CON POCA "MOBILITÁ" (NO UNIT MUSICALI)
- Ogni utente può possedere al massimo UNA proprietà speciale.
- La quota 'speciale' posseduta, andrà poi normalmente sottratta come succede per le proprietà 'reali'.
- Chi ha una proprietà reale non può avere anche il suo corrispondente speciale, a meno che di quello reale non possieda solo una quota inferiore o uguale al 50%

Questo Dokko Jin non mi pare un personaggio iconico :ehm: In più, se vuoi l'attore per intero, non lo puoi avere comunque il personaggio che interpreta :smoke:


Per il resto, aspetto a fare aggiornamenti, sia mai che qualcuno ne voglia aprofittare :relax:
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (spuffy73 @ 16/2/2019, 20:09) 
Alannah...ho corretto il 50% dell'attore e il 100% del personaggio

E l'altro 50 chi lo prende? Spuffy, non hai capito il punto. L'attore o lo pigli intero o niente, perché non ce l'ha nessuno.


CITAZIONE
Dokko jin è Dokko jin :-)

Non è un personaggio iconico, quindi non è una proprietà speciale.



Se vuoi l'attore, si può fare. Se vuoi il personaggio da lui interpretato, no!!! C'è un regolamento apposta per evitare che si faccia a sentimento e a quello mi attengo senza eccezioni :smoke:
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 21:37     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Scusa Alannah cosa intendi tu per iconico? perché tra le proprietà speciali ho visto che ci sono personaggi che francamente non mi dicono granché .....quindi volevo capire in base a cosa si accettasse la proprietà speciale e chi stabilisse cosa è iconico o meno.
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 21:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Personaggi che hanno fatto delirare le dramiste in gruppo o riconosciuti dalle più per aver lasciato il segno nella storia dei drama. In pratica non un qualcuno che piace solo a gusto personale tuo o mio.


Per esempio, il pacco di Mike He ai tempi fece storia e veniva nominato in ogni dove.

Halu di Pride è ancora il prototipo dell'uomo dei sogni.


Insomma, è il forum( l'insieme degli utenti) a decidere cosa è iconico. Caso vuole che le proprietà speciali siano tutte piuttosto vecchiotte perché in tempi recenti fenomeni di massa non ce ne sono stati manco per sbaglio :patpat:
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 21:49     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


CHIEDO LA PROPRIETà INTERA DI

CHA SEUNG-WON
Korea

Inoltre choiaera, che detiene l'intera proprietà, ha accettato (grazieee sissola) la condivisione di
LEE SANG YOON 50%

Rinuncio alle seguenti proprietà
JANG DONG GUN
BARON CHEN
BOMB TANIN


Aspetto le variazioni nelle proprietà :inchino: :inchino:
Grazie mille :corre:

Edited by spuffy73 - 5/7/2019, 18:59
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (crostata @ 3/3/2017, 23:07) 
Visto che non mi piace separare le famiglie chiedo anche:

NINOMIYA KAZUNARI e SAKURAI SHO a veratre

OHNO SATOSHI e MATSUMOTO JUN a Debby-chan85


Non sto violando regole vero? :nfg:

Al... ho notato che nella lista iniziale delle proprietà risulta Sho ancora di Veratre... se non ho fatto errori.. la mia richiesta per tutti e 5 gli arashini era stata accettata :cuute: quindi bisognerebbe aggiornarea lista :yes: Grazie! :amor:
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 10:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 17/2/2019, 09:36) 
Al... ho notato che nella lista iniziale delle proprietà risulta Sho ancora di Veratre... se non ho fatto errori.. la mia richiesta per tutti e 5 gli arashini era stata accettata :cuute: quindi bisognerebbe aggiornarea lista :yes: Grazie! :amor:

Ecco perché bisogna sempre controllare, sono sclerotica :gnegne:

Fra un attimo sistemo :like:
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 17/2/2019, 10:58) 
CITAZIONE (crostata @ 17/2/2019, 09:36) 
Al... ho notato che nella lista iniziale delle proprietà risulta Sho ancora di Veratre... se non ho fatto errori.. la mia richiesta per tutti e 5 gli arashini era stata accettata :cuute: quindi bisognerebbe aggiornarea lista :yes: Grazie! :amor:

Ecco perché bisogna sempre controllare, sono sclerotica :gnegne:

Fra un attimo sistemo :like:

Aaha infatti.. errore mio che non avevo controllato bene all'eppoca :amor: grazie! :relax:
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Alluora io sono qui per fare un po' il punto della situazione dato che era da parecchio che non vagavo per il thread delle proprietà :lalala:

Cedo a proprietarie più amorevoli di me JUN JI HO e KIM KANG WOO
Confermo invece le proprietà (con le loro percentuali a meno che qualcuno non voglia rinnovare le proprie proprietà e cedere tutta o una parte delle sue percentuali :lalala: - sappiate che io accetto eh ) di LEE SEUNG YEOL, YOON SHI YOON, MIURA HARUMA, OGURI SHUN, TAKIZAWA HIDEAKI, YAMASHITA TOMOHISA ed AHMON

Veniamo alle richieste :smoke:
- chiederei ad Alannah se ha voglia di cedermi un pezzettino di KAMENASHI KAZUYA :occhi: Vale lo sai che lo tratterei bene e che con me sarebbe in buone mani :innocent:
- alle ragazze che hanno CHOI SEUNG HYUN (TOP) in condivisione [Nocturna (60%), Love! (7,5%), miroyo (6,5%), flower girl (6,5%), Lali (6,5%), moko-me (6,5%), violet<3 (6,5%)] se ne cedono un pezzettino pure a me
- E dato che sono recidiva e masochista....ma Shade, quel capello di Mike quando è che ti decidi a cedermelo? :ehm: :gnegne: :gnegne:
perchè la risposta la so già, ma tentar non nuoce :lalala: :hua:


Sto riflettendo sulle proprietà coreane, perchè qualche maschietto coreano non mi dispiacerebbe, ma a parte le scene nella doccia di Park Seo Joon al momento non mi viene in mente nessun attore, Sikkino ed In Guk a parte di cui mi piacerebbe richiedere la proprietà....ma pure loro è da un po' che non li seguo con il fatto che o sono stati via o sono io che ho ridotto all'osso i drama visti negli ultimi annetti quindi non mi sento di richiedere alle proprietarie attuali se me ne cedono un pezzetto :patpat:

Bene direi che ho concluso qui per il momento :relax:
 
Top
querida
view post Posted on 23/2/2019, 12:16     +1   -1




Avrei una richiesta da fare! Vorrei la proprietà della mia nuova pupilla :sbrill: mio figlio :amor: questo ragazzo meraviglioso, simpatico, allegro :joy: e soprattutto modesto :gnegne: Mi riferisco a WANG HEDI :amor:
E riconfermo sempre Zai Zai perchè non c'è Zai senza Curry e non c'è Curry senza Zai :cuore:
Xie xie :inchino:
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
alle ragazze che hanno CHOI SEUNG HYUN (TOP)

Io sono molto in ritardo ma ti dico che quel pezzettino di Top me lo sono sudata e non riesco proprio a cedertelo :(
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 17:59     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Riposto il messaggio....visto che non è stato ancora aggiornato lo stato delle proprietà :-)


CHIEDO LA PROPRIETà INTERA DI

CHA SEUNG-WON
Korea

Inoltre choiaera, che detiene l'intera proprietà, ha accettato (grazieee sissola) la condivisione di
LEE SANG YOON 50%


Rinuncio alle seguenti proprietà
JANG DONG GUN
BARON CHEN
BOMB TANIN


Aspetto le variazioni nelle proprietà :inchino: :inchino:
Grazie mille :corre:
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


spuffy non serve che posti due volte gli stessi messaggi, se no confondi chi esegue gli aggiornamenti. Basta scriverlo una volta e aspettare con pazienza l'aggiornamento.
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 22:33     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ho rinunciato ad altra proprietà (bomb tanin) quindi ho fatto post di modifica.....non mi ero accorta però di aver modificato anche l'altro...😱
 
Top
6554 replies since 26/6/2007, 15:51   80865 views
  Share