DIC :: Forum ::

MEETING E RADUNI, - nel 1° post mappa italiana degli utenti

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 1/8/2007, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 1/8/2007, 23:35)
No rosicoooooooooooooooo da pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Non posso venire al raduno Milaneseeeeeeeeeee!!!!
:buu: :buu: :buu: :buu:
Successivamente dev'essere fatto anche a Roma! Assolutamente!

Noooo Ale!! Vieni da me e andiamo u tutte insieme! Dai!!! :bwa:
 
Top
Yara83
view post Posted on 1/8/2007, 22:47     +1   -1




ma la Zai doll ci deve essere, mi mancherebbe troppo!

Io verrei volentieri, rivedere te misa, curry e giada mi farebbe davvero piacere ^__^ e naturalmente conoscere tutte le altre! E poi un buon piatto di Bibimbap non si rifiuta mai! Se c'è Archeo che viene da Rioma meglio se no mi arrangio...(mi sa che se continuiamo cosi dobbiamo prenotare tutto il risstorante ahahah)
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 22:48     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (querida @ 1/8/2007, 23:08)
Presente! :ioio: Verrò al drama raduno! Mi porto anche la Giadina, se può venire (io spero di si :bwa: ), e se Tsuku-chan vuole venire con noi è la benvenuta (così la conosco di persona :shy: )
Posso portare con me il mega pannello di Zai Zai? :hua: :hua:
SPOILER (click to view)
ovviamente scherzo :mhuaua:

:shy: lusingata di unirmi a voi! :shy: così ci becchiamo, uh mamma :sbrill: ciono emoccionata :amor: Querida la Leggenda :amor: :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2007, 23:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
quindi non so se è il caso di portarlo al ristorante...magari si unge e si rovina....

A Milano con la bambolina di Zai al seguito? Non dovete andare al ristorante... dovete andare alla neuro! :nonono:

SPOILER (click to view)
Però il pannello di Zai sarebbe il massimo! :love: :love: :love:


CITAZIONE
Successivamente dev'essere fatto anche a Roma! Assolutamente!

Ale, sono nella tua stessa condizione. Per me a settembre a Milano è pressocchè impossibile. :buu: Ma se organizziamo un raduno a Roma, in qualunque momento ci sarò al 100%­.
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 23:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sii treno dalle Marche con la mia manager, la giadina e tsuku che non conosco e sarei proprio felice di incontrare e da Roma con la yara e archeo!!
Sarebbe bellissimo!! *_*


Ragazze io la butto lì: sarò a Roma il 13/14 ottobre (e forse anche il venerdì prima).
Se facessimo il raduno per quel weekend posso unirmi forse...
(Ale ci vediamo vero??)
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/8/2007, 23:42     +1   -1




Allora!! Eccomi qua!! A dire la verità sono un tantinello preoccupata a far tutta quella strada da sola, dalla Sicilia... Ma sarebbe magnifico se beccassimo la coincidenza a Roma! :joy:
A tal proposito vi chiedo: voi che fareste, aereo o treno? Certo il treno costa di meno, ma ci mette di più... E in questo caso preferirei ci incontrassimo di domenica, perchè venerdì 21 avrei qualche problemuccio a prendere il treno, ho altro da fare :(
E poi mi converrebbe prenderlo la sera prima, così da fare la notte sul treno giusto? E l'indomani se non trovassi un treno per Catania come faccio? Dovrei prenotare una notte in ostello o B%B?? :unsure:
Scusate sono un pochetto confusa, è la prima volta che mi organizzo un viaggetto sola, e per di più per un raduno :sweat:
 
Top
querida
view post Posted on 2/8/2007, 01:00     +1   -1




Misa, se tu porti il poster a dimensione naturale di Sonick io porto il pannello a dimensione naturale di Zai :hero:
SPOILER (click to view)
così ci rinchiudono subito senza farci neanche fiatare :hua: :hua: :hua:


CITAZIONE (Tsuku-chan @ 1/8/2007, 23:48)
ciono emoccionata :amor: Querida la Leggenda :amor: :amor:

leggenda.... :nfg:
:shy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 2/8/2007, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 2/8/2007, 00:42)
Allora!! Eccomi qua!! A dire la verità sono un tantinello preoccupata a far tutta quella strada da sola, dalla Sicilia... Ma sarebbe magnifico se beccassimo la coincidenza a Roma! :joy:
A tal proposito vi chiedo: voi che fareste, aereo o treno?

io prenderei l'aereo. In treno e' un'ammazzata. Se lo prendi per tempo il biglietto hai anche la speranza di un prezzo decente, se ne trovano di cose... per esempio io adesso andando su edreams vedo dei Milano-Catania a QUINDICI euro. Con 15 euro in treno manco la Sicilia lasci... :infid:
more info qui
Inoltre la notte in treno e' agghiacciante a meno che non prendi la cuccetta e ti chiudi dentro... ma quella richiede il supplemento. :petr:

Per l'indomani... se non hai fretta di tornare io posso offrirti appoggio logistico a Torino ^_-
 
Top
erisa chan
view post Posted on 2/8/2007, 01:54     +1   -1




Hai proprio ragione Misato...
Ho appena dato un occhiata alle varie possibilità, sono sugli 83 €... :shock: :buu:
Per l'aereo ho provato pure a guardare, ma solo sul sito dell'aereoporto di Ct, e di queste vantaggiose offerte nemmeno l'ombra!!
Infine, grazie mille per la disponibilità, sarebbe davvero utilissima la tua ospitalità :love:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 2/8/2007, 02:17     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 2/8/2007, 02:54)
Hai proprio ragione Misato...
Ho appena dato un occhiata alle varie possibilità, sono sugli 83 €... :shock: :buu:

e sara' sicuramente un treno lento... per forza e' bello costoso, son fior di km.
i 1000 da casa dei miei a casa mia in intercity (treno tutt'altro che veloce) vengono tipo 62 euro in seconda classe solo posto a sedere... :chee:

CITAZIONE
Per l'aereo ho provato pure a guardare, ma solo sul sito dell'aereoporto di Ct, e di queste vantaggiose offerte nemmeno l'ombra!!

Ma guarda edreams praticamente e' una sorta di agenzia di viaggi on line... e' forse il sito piu' usato dagli italiani perche' ti consente di guardare varie compagnie e possibilita', a me l'ha consigliato un'amica che ha lavorato in un'agenzia di viaggi, loro ci si trovavano benissimo.
Per altro sul forum abbiamo una doramista che fa questo lavoro, si puo' sentire lei.

Personalmente parlando io sono ferratissima sui treni, sono 10 anni che mi faccio l'Italia in su e in giu' ;_;

CITAZIONE
Infine, grazie mille per la disponibilità, sarebbe davvero utilissima la tua ospitalità :love:

E' il bello di abitare da soli :joy:
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 07:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga che bello!!!!!!!!
Sono felicissima di incontrarvi...mi spiace mooooooooooooltissimo per quelle che non potranno venire causa impegni di lavoro o distanza...

Ma con le altre ci sara' da divertirsi!!! image
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 09:52     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


erisa io posso offrirti appoggio logistico a Genova, ma vedo che già Misato si è offerta e magari da lei è meglio perchè più vicino a Milano e più comodo.
Cmq non ti preoccupare qualsiasi cosa accada (treno in ritardo, aereo il giorno dopo), non ti lasciamo sola.

Dida anche io sono molto contenta!! ^_^
 
Top
erisa chan
view post Posted on 2/8/2007, 10:18     +1   -1




Grazie Misa e grazie Misato :corre:
Vado a dare un'occhiata di nuovo ai prezzi dei voli, ieri notte mentre guardavo aumentavano paurosamente, ma per fortuna mai sopra i 50 €...
Se abbiamo la certezza di farlo il 22 o il 23 io prenoterei pure, per non perdere le offerte migliori! ;)
Che giorno abbiamo deciso?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/8/2007, 11:35     +1   -1




WOW erisa! Sei motivatissima, che brava!!!!!! :love:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 2/8/2007, 11:41     +1   -1




E certo che sì!! Quando ricapitano occasioni simili??? :corre:
Comunque finora l'offerta migliore è di 60 € tutto compreso, andata/ritorno.. E direi che mi va più che bene, sempre meglio del salasso del treno!!
Spero di trovare ancora quest'offerta.... :pyu:
Il problema è che dovrei pagare con carta di credito! Me l'accetteranno la Paypal? :unsure:
 
Top
9591 replies since 1/8/2007, 14:09   110993 views
  Share