Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Vota il/la PROTAGONISTA + antipatico/a!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6) Altri/e... (specificare)
    50.90%
    85
  • 3) Lady Oscar (la musona)
    18.56%
    31
  • 1) Ranma Saotome (lo spocchioso)
    10.78%
    18
  • 2) Maya (l'egoista)
    8.38%
    14
  • 5) Ryo Saeba (il farfallone)
    6.59%
    11
  • 4) Nanako Misonoo (la grafomane indiscreta)
    4.79%
    8
Guests cannot vote (Voters: 167)

Vota il/la PROTAGONISTA + antipatico/a!

(tanto per sfogarsi un pò)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    ho votato altro....ma ne metto più di uno..poi scegliete voi:

    1)miaka perchè è stupida come una capra
    2)julius perchè dopo 5numeri non ne posso più di lei! svegliati e lagnati di meno...non dovresti essere una dura???!!!
    3)koto.....ragazza mia sei inutile e fastidiosa!
    4)inu yasha e ragazza...avete rotto!!!!!

    per ora non mi viene in mente altro...peccato!!!!!

    cmq grazie seiran per la possibilità di sfogo!!
     
    Top
    .
  2. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque.......non linciatemi ma *dei manga che ho letto* la più odiosa è Aya di Ayashi no Ceres.....insomma questa tizia con la faccia a palla non fa altro che torturare psicologicamente i due ragazzi più carini, gentili, servizievoli e premurosi che conosce.....oltre al fatto che porta ovunque vada una sfiga tremenda a tutti...


    Anche Lady Isabel (altra porta sfiga) ci starebbe bene in questo sondaggio......pure lei non fa altro che incasinare la vita ai poveri CVD che dopo ogni missione suicida tornano a casa cechi,storpi,sanguinolenti e probabilmente anche un po rincitrulliti xchè se avessero un po' di cervello le darebbero una bella mazzata sulla zucca!
     
    Top
    .
  3. micia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelDjibril @ 7/9/2004, 15:01)

    Anche Lady Isabel (altra porta sfiga) ci starebbe bene in questo sondaggio......pure lei non fa altro che incasinare la vita ai poveri CVD che dopo ogni missione suicida tornano a casa cechi,storpi,sanguinolenti e probabilmente anche un po rincitrulliti xchè se avessero un po' di cervello le darebbero una bella mazzata sulla zucca!

    Hahahahahahaha sei grande!
     
    Top
    .
  4. tosca
     
    .

    User deleted


    Altro:

    1) Koto, ho appena letto il terzo numero di Walzer e proprio non la reggo, è un'oca allucinante, noiosa ed egoista, non la sopporto! >__<
    2) Mi unisco al coro degli "abbasso Miaka", è proprio stupida e insulsa! -____-''
    3)Shinobu di una ragazza alla moda...adoro questo manga er adoro benjo, ma Shinobu non si regge, forza tosei! XD
    4) Fersen (di Lady Oscar)....alla gogna! -___-''
    5)Falco de La madonna delle Ghirlanda.....questo personaggio ha un senso?
    6)Sakuya e Aine di kaikan.....servono commenti? -____-''
    7) Lowell di lady Georgie....vergognosamente debole...forza Abel! ^^
    8) Maya di Garasu no kamen...è talmente ottusa da essere irritante...ma anche la Tsukikage gareggia in antipatia!
    Se me ne verranno in mente altri li elencherò!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Neanche a me è piaciuta Koto in questo terzo numero, ma nemmeno Sagit... Se ora Masaomi trama vendetta ha tutte le ragioni!!!
    Shinobu... ma chi si crede di essere... certo che Tosei è molto migliore di lui... A me sarebbe piaciuto vedere il nostro biondo sottotenente smontarsi del tutto davanti alla scoperta che Benio lo aveva piantato per il redattore capo o per qualsiasi altro personaggio maschile della storia (a parte Innen ed Okoji Oyoyo, ovviamente )!!!
    Falco mi è del tutto indifferente, proprio perché è insignificante... E poi è un mostro di simpatia rispetto a Cesare...
    Lowell non l'ho mai potuto sopportare sia nell'anime che nel manga, fin dalla sua prima comparsa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Mi unisco per votare anche Falco e Lowell (forse Abel^_^),
     
    Top
    .
  7. angelcry
     
    .

    User deleted


    hmmm, tra i manga che ho letto (a parte Miaka di FY) direi che pure Setsuna e Sara di Angel Sanctuary potrebbero contendersi il primo posto! Per quanto io *adori* quel manga, i due protagonisti sono gli unici personaggi che non sopporto!!!
     
    Top
    .
  8. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 7/9/2004, 23:29)
    hmmm, tra i manga che ho letto (a parte Miaka di FY) direi che pure Setsuna e Sara di Angel Sanctuary potrebbero contendersi il primo posto! Per quanto io *adori* quel manga, i due protagonisti sono gli unici personaggi che non sopporto!!!

    IO LI ADORO TUTTI E DUEEE! PEKKKKEEE'''!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelcry @ 7/9/2004, 23:29)
    hmmm, tra i manga che ho letto (a parte Miaka di FY) direi che pure Setsuna e Sara di Angel Sanctuary potrebbero contendersi il primo posto! Per quanto io *adori* quel manga, i due protagonisti sono gli unici personaggi che non sopporto!!!

    Neanch'io li sopporto...

    Edited by Sonoko - 7/9/2004, 23:46
     
    Top
    .
  10. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 7/9/2004, 23:46)
    CITAZIONE (angelcry @ 7/9/2004, 23:29)
    hmmm, tra i manga che ho letto (a parte Miaka di FY) direi che pure Setsuna e Sara di Angel Sanctuary potrebbero contendersi il primo posto! Per quanto io *adori* quel manga, i due protagonisti sono gli unici personaggi che non sopporto!!!

    Neanch'io li sopporto...

    *me si getta giù da una rupe*
     
    Top
    .
  11. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 7/9/2004, 23:29)
    hmmm, tra i manga che ho letto (a parte Miaka di FY) direi che pure Setsuna e Sara di Angel Sanctuary potrebbero contendersi il primo posto! Per quanto io *adori* quel manga, i due protagonisti sono gli unici personaggi che non sopporto!!!

    Oddio, Sarah mi stava indifferente, ma anch'io Setsuna non è che lo sopportassi più di tanto! XD
    L'unico che mi piaceve di più lì in mezzo era Rosiel! ^^''
     
    Top
    .
  12. chibi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JuuhachiGo @ 6/9/2004, 22:12)
    CITAZIONE (ES 00 @ 6/9/2004, 20:28)
    CITAZIONE (peter85 @ 6/9/2004, 20:27)
    Nonostante io *adori* la Ikeda e Versailles no Bara, la Ikeda ha avuto anche il primato di creare uno dei personaggi più antipatici, Imho Oscar François de Jarjays... troppo fredda, rigida... non mi da fastidio la sua mascolinità, ma il suo "voler essere uomo" dimostrando la sua freddezza...come se ogni uomo sia freddo!   solo con l'amore di andrè si accorge di essere anche un po' più "tiepida"...

    ma per tutta la serie...

    Si! Più o meno quello che penso anch'io!

    Povera la mia Oscar!!
    E a me che -non linciatemii!!!!- della Ikeda piace solo VnB!

    Stiamo dando i numeri!!!!Oscar un personaggio antipatico?E' una donna con gli attributi,ecco cos'è!!!Una donna meravigliosa,coraggiosa,innamorata,splendida.Una donna che ha avuto l'immenso coraggio di rinnegare le proprie origini per combattere insieme ad André e al popolo francese.Non mi toccate Oscar!!!
     
    Top
    .
  13. chibi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giada@ @ 6/9/2004, 21:36)
    CITAZIONE (meo76 @ 6/9/2004, 21:24)
    ho votato per ranma. Pur piacandomi molto il fumetto con le gag e la storia abbastanza carina, ho trovato in lui molto dell'indeciso kyosuke kasuga di kimagure orange road.(altro protagonista da votare!)

    sono perfettamente d'accordo con te!

    Sono d'accordo con voi,neanch'io sopporto Ranma

    Edited by chibi-chan - 8/9/2004, 00:08
     
    Top
    .
  14. chibi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosca @ 7/9/2004, 15:58)
    Altro:

    1) Koto, ho appena letto il terzo numero di Walzer e proprio non la reggo, è un'oca allucinante, noiosa ed egoista, non la sopporto! >__<
    2) Mi unisco al coro degli "abbasso Miaka", è proprio stupida e insulsa! -____-''
    3)Shinobu di una ragazza alla moda...adoro questo manga er adoro benjo, ma Shinobu non si regge, forza tosei! XD
    4) Fersen (di Lady Oscar)....alla gogna! -___-''
    5)Falco de La madonna delle Ghirlanda.....questo personaggio ha un senso?
    6)Sakuya e Aine di kaikan.....servono commenti? -____-''
    7) Lowell di lady Georgie....vergognosamente debole...forza Abel! ^^
    8) Maya di Garasu no kamen...è talmente ottusa da essere irritante...ma anche la Tsukikage gareggia in antipatia!
    Se me ne verranno in mente altri li elencherò!

    perché Fersen?Che ha fatto di male?
     
    Top
    .
  15. chibi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 6/9/2004, 21:58)
    E' vero, c'è anche Miaka!!! Ma che ci trovano quasi tutti i personaggi maschili di Fushigi in lei?

    A me è antipatica pure Candy...
    Perché? Qualcuno ha letto il giornalino di Candy della Fabbri? Lo so che queste nuove avventure sono solo un'invenzione italiana, ma hanno comunque dato un'immagine assurda della protagonista Tuttelentiggini, che diventa a dir poco insopportabile... E poi lei è lo stesso troppo perfettina per i miei gusti...

    Candy?Antipatica?Io ho letto i giornalini della Fabbri...Non so tu quanti anni abbia ma io all'epoca ero una ragazzetta che prendeva spesso Candy come esempio per il suo non arrendersi mai di fronte alle difficoltà.Può essere che tu adesso la trovi patetica ma credimi,è stata il mito della mia infanzia.Scommetto che ora tu mi dirai che erano molto più divertenti Neal e Iriza,ma dimmi,quando eri piccola,non avresti desiderato torcere il collo ai Legan?
     
    Top
    .
193 replies since 6/9/2004, 18:48   5403 views
  Share  
.