Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Vota il/la PROTAGONISTA + antipatico/a!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6) Altri/e... (specificare)
    50.90%
    85
  • 3) Lady Oscar (la musona)
    18.56%
    31
  • 1) Ranma Saotome (lo spocchioso)
    10.78%
    18
  • 2) Maya (l'egoista)
    8.38%
    14
  • 5) Ryo Saeba (il farfallone)
    6.59%
    11
  • 4) Nanako Misonoo (la grafomane indiscreta)
    4.79%
    8
Guests cannot vote (Voters: 167)

Vota il/la PROTAGONISTA + antipatico/a!

(tanto per sfogarsi un pò)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chibi-chan @ 8/9/2004, 00:11)
    CITAZIONE (tosca @ 7/9/2004, 15:58)
    Altro:

    1) Koto, ho appena letto il terzo numero di Walzer e proprio non la reggo, è un'oca allucinante, noiosa ed egoista, non la sopporto! >__<
    2) Mi unisco al coro degli "abbasso Miaka", è proprio stupida e insulsa! -____-''
    3)Shinobu di una ragazza alla moda...adoro questo manga er adoro benjo, ma Shinobu non si regge, forza tosei! XD
    4) Fersen (di Lady Oscar)....alla gogna! -___-''
    5)Falco de La madonna delle Ghirlanda.....questo personaggio ha un senso?
    6)Sakuya e Aine di kaikan.....servono commenti? -____-''
    7) Lowell di lady Georgie....vergognosamente debole...forza Abel! ^^
    8) Maya di Garasu no kamen...è talmente ottusa da essere irritante...ma anche la Tsukikage gareggia in antipatia!
    Se me ne verranno in mente altri li elencherò!

    perché Fersen?Che ha fatto di male?

    Perchè si! -_____-'
    E' troppo sicuro di sè per i miei gusti, è un cieco nato per non accrogersi dei sentimenti di Oscar e quando lei glieli rivela non mi è piaciuto come si è comportato, insomma, è troppo "fighetto" per i miei gusti! >___<
    Non mi sconfinfera come personaggio maschile, non per quello che fa, ma per come è, è una questione di pelle insomma. i personaggi maschili di Berubara che più mi sono piaciuti sono stati Andrè (ovviamente! ), Alain e Re Luigi XVI. Basta. Ma Fersen non lo reggevo, tutto figo preso dalla sua storia con maria Antonietta senza curarsi della sofferenza di Oscar e il Re....no, non mi piace. >____<
     
    Top
    .
  2. chibi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosca @ 8/9/2004, 00:22)
    CITAZIONE (chibi-chan @ 8/9/2004, 00:11)
    CITAZIONE (tosca @ 7/9/2004, 15:58)
    Altro:

    1) Koto, ho appena letto il terzo numero di Walzer e proprio non la reggo, è un'oca allucinante, noiosa ed egoista, non la sopporto! >__<
    2) Mi unisco al coro degli "abbasso Miaka", è proprio stupida e insulsa! -____-''
    3)Shinobu di una ragazza alla moda...adoro questo manga er adoro benjo, ma Shinobu non si regge, forza tosei! XD
    4) Fersen (di Lady Oscar)....alla gogna! -___-''
    5)Falco de La madonna delle Ghirlanda.....questo personaggio ha un senso?
    6)Sakuya e Aine di kaikan.....servono commenti? -____-''
    7) Lowell di lady Georgie....vergognosamente debole...forza Abel! ^^
    8) Maya di Garasu no kamen...è talmente ottusa da essere irritante...ma anche la Tsukikage gareggia in antipatia!
    Se me ne verranno in mente altri li elencherò!

    perché Fersen?Che ha fatto di male?

    Perchè si! -_____-'
    E' troppo sicuro di sè per i miei gusti, è un cieco nato per non accrogersi dei sentimenti di Oscar e quando lei glieli rivela non mi è piaciuto come si è comportato, insomma, è troppo "fighetto" per i miei gusti! >___<
    Non mi sconfinfera come personaggio maschile, non per quello che fa, ma per come è, è una questione di pelle insomma. i personaggi maschili di Berubara che più mi sono piaciuti sono stati Andrè (ovviamente! ), Alain e Re Luigi XVI. Basta. Ma Fersen non lo reggevo, tutto figo preso dalla sua storia con maria Antonietta senza curarsi della sofferenza di Oscar e il Re....no, non mi piace. >____<

    Fersen è un uomo innamorato.Un uomo innamorato di Maria Antonietta.E' vero che rifiuta Oscar,ma se non ricordo male quando i due sono davanti alle stalle Fersen dice qualcosa a Oscar del tipo"se lo avessi saputo..."e non mi sembra sia un personaggio tutto preso di sè...E' innamoratissimo di Maria Antonietta e per lei sacrifica tutto,le sta vicino nei suoi momenti più critici...Ricorda poi che c'era pure Maria Antonietta e non solo Fersen a fare fesso Luigi XVI...Non so se sei d'accordo ma io come personaggio femminile ho adorato la Dubarry e pure Jean De La Motte...

    Edited by chibi-chan - 8/9/2004, 00:38
     
    Top
    .
  3. chibi-chan
     
    .

    User deleted


    Ancora una cosa...Perché è stato inserito anche Ryo nella lista?..il mio ciccino...è così carino...
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    indubbiamente setsuna e sara mudo... a FUOOOOOCo tutti e due....

    Oscar invece eh... ci vorrei vedere a voi a dover campare per 35 anni facendo finta di essere dell'altro sesso... se avesse avuto un fratello faceva la madamigella per davvero, povera palma di Dio.

    Uhm, i legan li voto pure io... aggiungo Georgie perche' se ne ribalta tre ed il piu' figo lo fanno secco, quindi porta anche sfiga.

    Carico a bastoni con la triglia Oishi di Hikari e rilancio di brotto con Kikyo... ma dico io .... sei morta... e stattene sotto terra cavolo!
     
    Top
    .
  5. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chibi-chan @ 8/9/2004, 00:03)
    CITAZIONE (JuuhachiGo @ 6/9/2004, 22:12)
    CITAZIONE (ES 00 @ 6/9/2004, 20:28)
    CITAZIONE (peter85 @ 6/9/2004, 20:27)
    Nonostante io *adori* la Ikeda e Versailles no Bara, la Ikeda ha avuto anche il primato di creare uno dei personaggi più antipatici, Imho Oscar François de Jarjays... troppo fredda, rigida... non mi da fastidio la sua mascolinità, ma il suo "voler essere uomo" dimostrando la sua freddezza...come se ogni uomo sia freddo!   solo con l'amore di andrè si accorge di essere anche un po' più "tiepida"...

    ma per tutta la serie...

    Si! Più o meno quello che penso anch'io!

    Povera la mia Oscar!!
    E a me che -non linciatemii!!!!- della Ikeda piace solo VnB!

    Stiamo dando i numeri!!!!Oscar un personaggio antipatico?E' una donna con gli attributi,ecco cos'è!!!Una donna meravigliosa,coraggiosa,innamorata,splendida.Una donna che ha avuto l'immenso coraggio di rinnegare le proprie origini per combattere insieme ad André e al popolo francese.Non mi toccate Oscar!!!

    QUOTO e STRAQUOTO!
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io aggiungo shiina, usagi (vi giuro che l'avrei ammazzata un bel po' di volte....com'è che lei se la cava sempre perchè è la principessa e le altrev devono sempre schiattare?), chibiusa (al rogo bambina fastidiosa!!!!), ran di gals....ogni tanto proprio non la tengo, heidi...io odio e detesto heidi..non la posso vedere..uguale per spank e la sua yaya..avete rotto!!!! e in ultimo per ora c'è soko....quanto la volevo veder morire....
     
    Top
    .
  7. #Sara Mudoh#
     
    .

    User deleted


    kuwabara wa baka desu
     
    Top
    .
  8. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosca @ 7/9/2004, 23:53)
    CITAZIONE (angelcry @ 7/9/2004, 23:29)
    hmmm, tra i manga che ho letto (a parte Miaka di FY) direi che pure Setsuna e Sara di Angel Sanctuary potrebbero contendersi il primo posto! Per quanto io *adori* quel manga, i due protagonisti sono gli unici personaggi che non sopporto!!!

    Oddio, Sarah mi stava indifferente, ma anch'io Setsuna non è che lo sopportassi più di tanto! XD
    L'unico che mi piaceve di più lì in mezzo era Rosiel! ^^''

    Secondo me Setsuna è uno dei xsonaggi + tridimensionali e interessanti, più 'veri' e 'umani' che io abbia mai incontrato e anche uno dei miei preferiti in assoluto , ho persino deciso di farci uno shrine!^^
    Per Sara le mie motivazioni sono nel sondaggio x il miglior xsonaggio femminile^^;
    Di AS i personaggi mi sono sembrati tutti interessanti tranne Cry... non x offesa
     
    Top
    .
  9. #Sara Mudoh#
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuu, povero fratellno sestu-chan!!

    Edited by #Sara Mudoh# - 8/9/2004, 10:52
     
    Top
    .
  10. JuuhachiGo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Sara Mudoh# @ 8/9/2004, 10:50)
    nuuuuuuuuuu, povero fratellno sestu-chan!!

    Quoto quoto quoto!
     
    Top
    .
  11. #Sara Mudoh#
     
    .

    User deleted


    haai, ohayoo gozaimasu minna san

    #Sara Mudo#
     
    Top
    .
  12. micia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorien007 @ 8/9/2004, 10:35)
    io aggiungo shiina, usagi (vi giuro che l'avrei ammazzata un bel po' di volte....com'è che lei se la cava sempre perchè è la principessa e le altrev devono sempre schiattare?), chibiusa (al rogo bambina fastidiosa!!!!), ran di gals....ogni tanto proprio non la tengo, heidi...io odio e detesto heidi..non la posso vedere..uguale per spank e la sua yaya..avete rotto!!!! e in ultimo per ora c'è soko....quanto la volevo veder morire....

    Sei un mito!
     
    Top
    .
  13. #Sara Mudoh#
     
    .

    User deleted


    GALS no Ran Kotobuki wa SUUPER desu!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. nakoruru
     
    .

    User deleted


    allora... tra i protagonisti che ucciderei più che volentieri ci sono:
    Miaka di Fushigi Yugi perchè è completamente inetta, non mi piace il suo carattere ed è vittima del massimo dello stereotipato del manga
    sakuya e aine di kainan phrase (tanto quelli li vorrebbero tutti o quasi morti) perchè sono personaggi assurdi in un contesto assurdo
    Sarah e setsuna modou perchè, come mi è già capitato di dire, non hanno alcun fascino, sono piatti, poco descritti. se setsuna si salva nei primi due o tre volumi poi c'è un crollo totale della sua persona
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micia @ 8/9/2004, 11:31)
    CITAZIONE (Lorien007 @ 8/9/2004, 10:35)
    io aggiungo shiina, usagi (vi giuro che l'avrei ammazzata un bel po' di volte....com'è che lei se la cava sempre perchè è la principessa e le altrev devono sempre schiattare?), chibiusa (al rogo bambina fastidiosa!!!!), ran di gals....ogni tanto proprio non la tengo, heidi...io odio e detesto heidi..non la posso vedere..uguale per spank e la sua yaya..avete rotto!!!! e in ultimo per ora c'è soko....quanto la volevo veder morire....

    Sei un mito!

    grazie.....ma riuscirò ad allungare la lista....
     
    Top
    .
193 replies since 6/9/2004, 18:48   5403 views
  Share  
.