DIC :: Forum ::

Come è nata la vostra passione per i drama?, Raccontateci come siete entrati nel tunnel!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 14:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Megaloman si può considerare un drama? Perchè allora io avrei cominciato da quello nel lontano....boh! fine anni '70? Vabbè era il secolo scorso! :gnegne:
Cmq il mio primissimo drama è stato GTO! :cuore:
Ho scoperto della sua esistenza girovagando tra i siti che parlavano dell'anime e del manga 2 o 3 anni fa', lo scaricai per vedere di che si trattava, mi piacque, ma la cosa finì lì.
Dopo circa un anno vidi delle caps prese da Mars con ZaiZai :love: e cominciai a guardare anche quello, ci misi però quasi un anno a recuperarlo tutto :sniff: (56K e ho detto tutto!)
Subito dopo scoprii che qualcuno lo stava sottotitolando in italiano (era l'autunno scorso) e così sono arrivata alla sezione Drama dello SMO.
Ma se Mars è stato la causa scatenante, il colpo definitivo l'ho ricevuto da Meteor Garden, cercavo infatti altri drama con ZaiZai e ne lessi la recensione su DIC e decisi che dovevo assolutamente vederlo.
Da allora sono stata risucchiata dal vortice e ne sono molto felice! :corre: Perchè come ha detto Sax ti trasmettono emozioni che nei prodotti televisivi occidentali di oggi non trovi più.

Edited by cris01 - 12/10/2007, 15:21
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 14:11     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


uhhhhh

Pure io voglio raccontare...

Allora tutto iniziò lo scorso gennaio quando dopo anni di lotte sono riuscita finalmente ad avere la connessione ADSL :corre:

A quel punto scaricai il film di Nana!!! (da brava mangofila quale sono)

E diciamocelo pure come inizio è così così...
Poi mi procuro City Hunter... e lì un macello perchè non lo trovo con gli hardsub e non avevo idea dell'esistenza di AsianWord dove si trovano i softsub... e me lo vedo in inglese :spavento: e in spagnolo :spavento: :spavento:

Dopo di che passo a vedermi "PrettySoldier Sailor Moon"...

Ma tutto questo non mi aiuta a capire molto del mondo dei drama, infatti rimangono cose slegate e non andavo proprio all'idea di cosa ci fosse sotto...

Con l'ADSL riesco finalmente a capire cos'è questo "Youtube" di cui i miei amici mi parlavano e come una droga comincio a saltare da un video all'altro soprattutto anime... fino a che non incappo in Aishiteru Ze baby che mi vedo al volo tanto che quando lo finisco comincio a cercare una parolina magica "sub ita" e la prima cosa che compare è FULL HOUSE!!!!

E infatti su Youtube ho iniziato a vedere i primi 2 ep di full house subbati in italiano...

Tragedia greca quando scopro che non ci sono altri ep in italiano, ma giacchè ero presa me lo vedo subbato in inglese!!! :amor:

Dopo di che sempre su Youtube comincio a scoprire che ce ne sono molti di questi telefilm e vedendo la prima puntata di uno e poi di un altro incappo in Wonderful Life... è da lì che poi comincio a fare ricerche su google e trovo prima dramawiki "fonte di sapere globale" e poi arrivo sul forum dello SMO e penso: "ANCORA???" ebbene si perchè da brava mangofila nelle varie ricerche, gira che ti rigira finivo qui...

Ma la cosa che più mi disperava era che non potevo parlare con nessuno di questa mia nascente passione ecco perchè poi ho deciso di iscrivermi a questo forum... e da lì il delirio puro :joy:

END

P.S. vi lovvo tutte (+Darko +Daniel +Didamarito) :mhuaua:
 
Top
sax3
view post Posted on 12/10/2007, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 12/10/2007, 15:05)
Subito dopo scoprii che qualcuno lo stava sottotitolando in italiano (era l'autunno scorso) e così sono arrivata alla sezione Drama dello SMO.

Stessa cosa anche per me!
Stavo scaricando le ultime puntate di Hanadan quando vedo sul muletto: MARS- DIC.... MARS????? Sgranai gli occhi per la sorpresa... Mars era nel mio cuore per una ragione affettiva, avevo amato questo manga come pochi... :love:
E poi: che sarà mai questo DIC???
Faccio una piccola ricerca e scopro che è un gruppo che sottotitola i drama in italiano... Non ci potevo credere!!! Chi poteva fare un lavoro così pazzesco???? Gratuitamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comincio a scaricare Mars, e intanto scrivo una lettera di ringraziamento allo staff del dic...
Poco dopo entro nel forum e comincio a postare...sempre nei posti sbagliati! :gnegne: La prima ad aiutarmi è stata Laluccia :amor: che pazienza che ha avuto! E poi la saggia gnoma in richieste tecniche!
Poco dopo una bellissima sorpresa: la mia mail di ringraziamento viene postata sul topic di Mars!!!! Misa dice che sono felici di averla ricevuta... :joy: che gioia e che soddisfazione!

:nfg: ma questa sta diventando la mia storia in Drama club... smetto, se no sono OT! :gnegne:
 
Top
midorineko
view post Posted on 12/10/2007, 15:18     +1   -1




Amo molto Glass no kamen,e ho fatto appassionare anche la mia mamma,quindi,quando deda mi aveva detto che c'era un live action di Glass no kamen,e che tra latro aveva anche un finale,ho pensato che lo dovevo vedere subito!
Però,no so perché, prima mi ha mandato una serie di cd con un telefilm (io allora li chiamavo così!) che parlava una ragazza che lavorava in una casa editrice,con aspirazioni da scrittrice,dicendomi che questa storia mi avrebbe potuto interessare,si chiamava futari no tameni de.
Era strano,mi piaceva ma non aro abituata a vedere storie simili nei telefilm occidentali,alla fine ne ero conquistata mi piacevanoa anche gli strani siparietti comici di due personaggi non protagonisti!
Da quello glass no kamen,poi Yamato nadeshiko,poi ho comicniato a scaricarmeli da sola,cercando le trame che mi interessavano!
E hoa vuto anche delle pamiche che mi hanno mandato altre cosette,così la passine è aumentata!
Sono felice di aver conosciuto i drama,così ho potuto conoscere anche voi!
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 15:55     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho iniziato grazie a "Goong", neanche 6 mesi fa....
Appassionata del manhwa...leggendo tra gli spoiler sono venuta a conoscenza del drama e da li anche a questa mitica sezione! :lol:

Da li son passata a "Devil Beside You", restando affascinata da "Lui,il diavolo",manga che adoro e che metto tra quelli piu' belli che io abbia mai letto... :wub:
In pratica mi son vista tutti i drama che sono tratti da letture manga.

Poi pian piano ho iniziato ad interessarmi in particolar modo a quelli coreani...perchè son quelli fatti meglio e parlandoci chiaro hanno gli attori piu' carini!!!

Insomma una passione irrefrenabile... :huhuhu:
Il computer ormai prega :miser: di avere un attimo di riposo...

Voi siete le compagne in questa splendida avventura.
:shy:
Vi ringrazio anche perchè ho conosciuto persone tranquille e rispettose dell'altro, cosa che in molte altre sezioni e altri forum, purtroppo non ho trovato!

Grazie ai moderatori che rendono questa nostra passione ancor piu' ricca e soprattutto perchè ci sopportano!
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

Edited by dida82 - 12/10/2007, 20:22
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/10/2007, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (sax3 @ 12/10/2007, 14:40)
Che scoperta... questi drama... Jun, poi, mi faceva morire dalle risate, troppo bravo!

A me faceva SUPER PAURA in Hanadan, soprattutto all'inizio... incazzato non lo vorrei mai incontrare credo... :pyu: :pyu:
Una volta in un Ni no Arashi ha finto un'incazzatura coi fiocchi per prendere in giro un ospite e io avevo paura uguale... e l'ospite pure :bwa: :miser:

CITAZIONE
:clap: please PIONIERE raccontate ancora degli inizi!!!!!!!!!!!!!

mi associoooooooooo :joy: :sbrill:


CITAZIONE (Gelsika @ 12/10/2007, 15:11)
A quel punto scaricai il film di Nana!!! (da brava mangofila quale sono)

E diciamocelo pure come inizio è così così...

ma veramente... :pecche:
escludendo Nobuta e' stata la prima cosa anche per me... pero' non lo conto perche' a prescindere dalla qualita' e' un film... e io film orientali ne ho sempre visti :lol:

CITAZIONE
Dopo di che passo a vedermi "PrettySoldier Sailor Moon"...

Questo e' stato il drama di inizio per un sacco di mie amiche... ma proprio di tante o_O

CITAZIONE (erisa chan @ 12/10/2007, 13:15)
Da lì non è che sia nata una vera passione perchè poi sono stata un bel po' senza vederne altri (anche perchè annche io ero vittima della 56k ç__ç )

Pure per me tra Nobuta e Kimi wa pet sono passati alcuni mesi... stesso motivo... :lone:

CITAZIONE
L'amore per Jun non è esploso con Hanadan (ero ancora in fissa per Mike, ho visto Hanadan dopo DBY), ma con la visione di Gokusen e Kimi wa pet in contemporanea... E' nato l'amMmore :amor: :amor: :amor:

ecco questo volevo saperlo... :sbrill: :joy:


CITAZIONE (Gnoma @ 12/10/2007, 13:33)
Per spostare tutto e dividerlo e riordinarlo, Kicchan e Nyoma rischiando un esaurimento nervoso: quasi un mese di lavoro X°D

siete le nostre eroine... :amor: :amor: :amor:
io alcune cose me le ricordavo a sprazzi... all'epoca avevo connessione un giorno e mezzo a settimana ma non passavo piu' di due/tre ore al pc... col 56k... quindi lurkavo solo...
 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/10/2007, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 12/10/2007, 17:18)
CITAZIONE (sax3 @ 12/10/2007, 14:40)
Che scoperta... questi drama... Jun, poi, mi faceva morire dalle risate, troppo bravo!

A me faceva SUPER PAURA in Hanadan, soprattutto all'inizio... incazzato non lo vorrei mai incontrare credo... :pyu: :pyu:
Una volta in un Ni no Arashi ha finto un'incazzatura coi fiocchi per prendere in giro un ospite e io avevo paura uguale... e l'ospite pure :bwa: :miser:

Me lo ricordo quel programma!!! Pure a me ha fatto un certo effetto vederlo così incazzato :shock:
(ma sempre figo era :perv: )
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


arrivo anch'io!!! :ioio:

il mio primo drama è stato Meteor Garden...e ormai sono passati 3 anni image
l'ho scoperto solo grazie alla mia passione insana per hanadan manga che mi aveva spinta a cercare e scaricare (grazie adsl image ) l'anime image e il drama taiwanese image ! devo dire che ero rimasta affascinata dalla prima serie :cuore: mi era piaciuta proprio tanto! (la seconda invece :sick: )
tuttavia sul momento non mi ero documentata ulteriormente sui drama...quel telefilm (perchè per me era un telefilm cinese allora XD) mi interessava solo perchè adoravo hanadan!
dopo qualche mese... o forse un annetto :nfg: ... ho iniziato a vedere GTO (grazie ai sub dei PTP)...ma nemmeno in quel caso è sbocciato l'amore tra me e i drama XD nonostante GTO sia un bellissimo drama!
L'amore credo sia nato con Kimi wa Petto e Devil Beside You! Perchè dopo questi non ho più smesso!!!

Il mio primo drama sub ITA è stato 1 Litre of Tears (ed è stato anche il mio primo post sullo SMO sezione drama ^^ il mio primo topic :wub: ) e il mio primo coreano è stato My name is Kim Sam-Soon e qui è nato l' :cuore: AMORE :cuore: con la A maiuscola e la Drama-dipendenza con la D maiuscola X°D in special modo per i drama coreani!

 
Web  Top
querida
view post Posted on 12/10/2007, 21:03     +1   -1




Che belli i vostri racconti :sbrill:
Il mio primo drama è stato Kimi wa Petto :lol: e mi è piaciuto subito :love: poi ho visto Meteor Garden :love: :love: :love: :love: :love: ed è stata la fine :buu: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 21:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (querida @ 12/10/2007, 22:03)
Che belli i vostri racconti :sbrill:
Il mio primo drama è stato Kimi wa Petto :lol: e mi è piaciuto subito :love: poi ho visto Meteor Garden :love: :love: :love: :love: :love: ed è stata la fine :buu: :mhuaua:

Non avevo dubbi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 22:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Bello questo sondaggio... in effetti ci voleva! ^_^

Volete che vi racconti la mia prima volta? Con i drama, intendo. :lalala:

Beh, era fine agosto del 2005 e leggevo fra le news del sito dello SMO (da sempre il mio punto di riferimento su manga, anime e affini) e fra le varie notizie leggo che dal manga di Mars a Taiwan hanno tratto uno sceneggiato, altrimenti chiamato drama, con attori in carne e ossa. C'è pure la foto dell'attore che interpreta Rei Kashino. A leggere così, la cosa non mi convince molto, tra l'altro la foto dell’attore in questione non è proprio il massimo(cioè Zai in quella foto non è nella sua posa migliore) e io subito penso: "e questo sarebbe Rei"? O__o Tuttavia, qualche giorno dopo, giro nel forum dello SMO (cui ero iscritta dall'aprile di quell'anno, ma avendo ancora l' odiatissima connessione a 56k per lo più lurkavo e non frequentavo attivamente) ed entro nella sezione Shoujo Anime, allora chiamata Shoujo Anime e Live Action, per leggere i commenti su un anime che mi interessava. Però l'occhio mi cade proprio sul topic di quello Zhan Shen Mars di cui avevo letto qualche giorno prima. Per curiosità comincio a dare un'occhiata ai commenti delle prime pagine del topic e c'è anneyuu (sempre lei, mitica :clap: ) che praticamente porta avanti da sola la discussione, parlando in termini entusiastici di questo drama e del suo(figo) protagonista, un certo Vic Zhou detto Zai Zai. Leggendo leggendo, comincio ad essere incuriosita, poi vedo che pian piano non solo anneyuu raccomanda la visione del drama, ma anche le altre la seguono e commentano positivamente. Allora decido di provare... adoro il manga di Mars e se la storia di questo drama è tanto fedele al manga come dicono, allora voglio vederlo e giudicare anche io. Però ho quella connessione di me**a che non mi permette di scaricare... allora che faccio? Chiamo immediatamente il mio ragazzo, munito di adsl, e gli dico: "Ciccio, mi DEVI assolutamente scaricare una cosa. Installati 'sto programma (bittorrent), vai su 'sto sito (d-addicts) e scaricami le prime puntate di 'sto, come si chiama?, ehm... drama, perchè sono curiosa di vedere che roba è". Dopo pochi giorni mi arriva fra le mani il dvd masterizzato con le prime 6-7 puntate di Mars. Sono curiosa, ma anche molto scettica, ma lo provo ugualmente. Beh, che dire... mi basta appena la sigla, qualche primo piano di Zai e l'atmosfera così simile al manga, per ricredermi completamente ed entrare totalmente in fissa con questo drama. image Mi faccio scaricare immediatamente anche il resto delle puntate e sono in totale visibilio. :joy:
Intanto comincio a leggere meglio tutti i topic dedicati ai drama e ad informarmi. Anche se allora leggevo solamente, mi ricordo benissimo quando s'iniziò a parlare di DIC, ad organizzarlo, e quando finalmente a fine anno si creò all'interno del forum la sezione DRAMA, staccata da Shoujo Anime.

Perciò ormai ero entrata nel tunnel e, leggendo leggendo, ero alla ricerca di qualche altro drama dopo MARS, possibilmente con un attore bono quanto Zai Zai(tra l’altro, prima di conoscere i drama, non avevo mai pensato agli orientali come boni, ma poi...). L'occhio mi cade sul topic di un altro drama di cui allora si parlava molto, Devil Beside You, e vengo a sapere che è il drama tratto da Akuma de Souro e c’è un bonazzo che fa Takeru, che molte dicono essere anche più bello di Zai. Ok, fa proprio al caso mio. image Allora mi faccio scaricare per intero anche questo drama e lo vedo. Non potete credere la faccia che ho fatto quando è apparso per la prima volta Mike He, tutto punk e metallaro, nei panni di Ahmon/Takeru. Ho avuto una specie di folgorazione, e ho pensato: “è lui, è Takeru, minc**a ma quant’ è bono”!!!! e mi sono divorata le puntate in un battibaleno. :sbav: :sbav: :perv: :perv: Bonazzo a parte, di DBY mi è piaciuto tutto all’istante, anche la comicità un po’ surreale con cui era connotata la storia rispetto al manga. Dell’ultima puntata, la 14, ancora non erano usciti i subs english(era settembre-ottobre 2005) e me la guardai per la prima volta raw (ecco che ho inziato a guardare i drama di Mike anche senza sub) perché non potevo attendere. Se con Mars è stata la mia prima volta, con DBY c’è stata la conferma… io adoro i drama e non posso farne a meno. image

Infatti poichè ero follemente innamorata di Mike, da lì a poco mi faccio scaricare anche Love Contract perché devo assolutamente guardare ancora qualche suo drama. Ma, mentre sto in fissa per Mike e comincio a raccogliere foto e info su di lui, continuo a farmi scaricare qualche altro dramuccio. Non sapendomi ancora districare alla perfezione fra i vari tipi di drama, la scelta cade soprattutto su quelli la cui sceneggiatura è tratta da manga che conosco. Così è la volta del mio primo drama giapponese, Glass no Kamen. Intanto, all’inizio di dicembre 2005 finalmente ottengo l’adsl e posso scaricare da me quello che voglio. Così, cominciando anche a frequentare più assiduamente il forum, è la volta di Hanadan, e poi di seguito Kimi wa Pet, Goong, Full House, ecc… :frill:

Nella mia passione dramosa in verità ho avuto un periodo di pausa, durato qualche mese, concomitante con il periodo degli esami per l’abilitazione all’insegnamento e con il fatto che contemporaneamente fui nominata moderatrice da Martina e quindi sorvegliavo e frequentavo con maggiore assiduità le sezioni che dovevo controllare. Poi però la passione si è ravvivata l’estate scorsa in occasione della mia “elezione” a supporter ufficiale di Mike He per il Best Guy 2006 e da lì ho ripreso a frequentare la sezione drama e a seguire parecchie serie, approfittando anche del neonato fansub italiano ( i miei primi drama sub ita sono stati Snow Queen e Nodame Cantabile). image

Ecco qui… ho ricostruito la mia storia di dramofila. Scusate se mi sono dilungata e ho scritto un papiro, ma vi sarete accorte che quando faccio un racconto non riesco a contenermi. :shy:


E per concludere...grazie SMO, grazie DIC, grazie ADSL. image
 
Top
Deda
view post Posted on 12/10/2007, 22:42     +1   -1




CITAZIONE
Megaloman si può considerare un drama? Perchè allora io avrei cominciato da quello nel lontano....boh! fine anni '70? Vabbè era il secolo scorso! :gnegne:

No, è un tokusatsu... un telefilm live action e che ne parliamo a fare... io guardavo Kikaider LOL

il mio primo dorama è stato circa 7 anni fa.
Era majou no jouken (la condizione della strega) guardato in VHS... pensate come stavo a tecnologia... all'epoca non avevo manco internet... in compenso avevo Fuji TV che il sabato sera mi mandava in onda i dorama...
il secondo che ho visto è stato Yamato nadeshiko... adoravo la canzone di Misia e non mi perdevo un episodio....

mentre il primo drama taiwanese è stato anche per me meteor Garden... lo trasmettevano in TV nle 2002 o 2003 boh... ma lo guardavamo spizzichi e mozzichi...finché Grace non porta i vcd da singapore e iniziamo a guardarlo...
non era sottotitolato.... era grace che mi traduceva i dialoghi mano a mano.

mentre lavoravamo a un nostro film, mi trovavo spesso a restare a casa sua la notte... e quando finivamo di lavorare ci guardavamo un episodio per scrollare di dosso lo stress....
era fortissimo della serie:
lei: oh shit!
io: che ha detto?
lei: questo e questo!
io: oh shit!

Poi un mio amico, nat, ha iniziato a passarmi DVD con su drama masterizzati... mi ha passato Pride, che era stato uno di quei dorama che non ero riuscita a seguire come si deve... e da lì m'è partita la passione per Kimutaku!!!! ma proprio a tremila....

pio abbiamo iniziato a fare le drama night etc etc... ci riunivamo per guardare dorama...
ma diciamo che ora non li seguo più come prima... non trovo che quelli nuovi siano belli come quelli più vecchiotti e ne guardo sporadicamente, quando capita, un episodio... nella speranza di trovarne uno che mi prenda.

Kekkon Dekinai Otoko l'ho guardato insieme a una mia cara amica giapponese... tornavo dal lavoro la sera, lei mi faceva trovare la cena pronta e il gelato, ci piazzavamo davanti al computer e guardavamo kekkon dekinai otoko.

adesso, la sera, me li guardo su crunchyroll.... non li scarico più come prima... decisamente un risparmio sullo spazio LOL....

ma scarico quelli che mi piacciono davvero, se ne trovo, e li conservo... anche se poi finisco sempre col riguardarli su Crunchy
roll!!! LOL
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E io che credevo di essere stata logorroica...
CITAZIONE (shade77 @ 12/10/2007, 23:27)
E per concludere...grazie SMO, grazie DIC, grazie ADSL. image

QUOTO ^^

CITAZIONE (Deda @ 12/10/2007, 23:42)
lei: oh shit!
io: che ha detto?
lei: questo e questo!
io: oh shit!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/10/2007, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 12/10/2007, 23:42)
il mio primo dorama è stato circa 7 anni fa.

i Dedasauri ci vedono lungo... :gugu: :gugu:

CITAZIONE
Era majou no jouken (la condizione della strega) guardato in VHS...

Cioe' cioe'... quello con Takki? :love:
(che io devo ancora vedere ma vabbe' :pyu: )

CITAZIONE
pensate come stavo a tecnologia... all'epoca non avevo manco internet...

beh anni e anni fa i primi anime in originale in Italia sono arrivati in videocassetta... il mio primo e' stato Evangelion quasi 11 anni fa ed era
videocassetta + script stampati... l'era del fansub non era lontanissima, ma aveva un po' di strada da fare per nascere.


CITAZIONE
Poi un mio amico, nat, ha iniziato a passarmi DVD con su drama masterizzati... mi ha passato Pride, che era stato uno di quei dorama che non ero riuscita a seguire come si deve... e da lì m'è partita la passione per Kimutaku!!!! ma proprio a tremila....

e non e' piu' finita :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
pio abbiamo iniziato a fare le drama night etc etc... ci riunivamo per guardare dorama...
ma diciamo che ora non li seguo più come prima... non trovo che quelli nuovi siano belli come quelli più vecchiotti e ne guardo sporadicamente, quando capita, un episodio... nella speranza di trovarne uno che mi prenda.

:sniff:

CITAZIONE
ma scarico quelli che mi piacciono davvero, se ne trovo, e li conservo... anche se poi finisco sempre col riguardarli su Crunchy
roll!!! LOL

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
come me che mi cerco la roba sul tubo per non fare la ricerca nell'archivio dei dvd... :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 12/10/2007, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 12/10/2007, 23:27)
Poi però la passione si è ravvivata l’estate scorsa in occasione della mia “elezione” a supporter ufficiale di Mike He per il Best Guy 2006 e da lì ho ripreso a frequentare la sezione drama e a seguire parecchie serie

Devo "tristemente" confermare... Fino a quel momento sciadè sembrava una persona normale... Poi le chiedo "Uè ciccia, ti piacerebbe fare da supporter per Maic pizellone?" "E che devo fare?" "La erebrolesa che sbava" "Penso mi riuscirà benone!" E così è stato, amen. :pecche:

 
Top
280 replies since 11/10/2007, 22:06   8221 views
  Share