Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A Perfect Day for Love Letters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    letto il nuovo semicapitolo di piece of cake...
    beh, meglio rispetto a prima, va migliorando...
    sono curiosissima di vedere come andrà avanti
    SPOILER (click to view)
    anche se la spiona mi ha un pò inquietato °_°
     
    Top
    .
  2. catorse
     
    .

    User deleted


    Bhè!...avevo già commentato positivamente Letters, ora sto leggendo Piece of cake e confermo il mio giudizio positivo, almeno fin'ora.
    Quest'autrice mi piace, soprattutto perché avendo recuperato Cuori Colpiti (che ho già commentato nel topic apposito) ho potuto apprezzare un'opera completa a differenza delle scans che, giustamente, ti fanno conoscere un'autrice un po' per volta.

    Complimenti a chi cura il progetto della Asakura, se non ci foste voi non l'avrei mai scoperta, anchese leggo fumetti da almeno 20 anni, questa autrice l'avevo un po' snobbata...
    Grazie di cuore a chi me l'ha consigliata :clap: :clap:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Anche io adoro la Asakura :cuore: _ :cuore: (forse l'ho anche già detto :mhuaua: )!!!
    Infatti aspettavo altri suoi capitoli :mhuaua: Preferisco Love Letters per il semplice fatto che è molto dolce e tenero, senza scadere nel melenso e più "leggerino" nel senso che nel turbine dell'emozioni dei personaggi prevale un pò di più l'amore, ed essendo capitoli singoli punta più su quello (da quel poco che ho letto eh...), diciamo insomma che lo leggo a cuor leggero, tipo il kinder bueno...o era il duplo? :booh:
    Mentre Piece of Cake affronta temi un pò più seri ecco, forse seriosi...diciamo così :mhuaua:
    In definitiva, che ho detto?! Boh non lo so :mhuaua: tuttavia ribadisco che adoro la Asakura :cuore:
     
    Top
    .
  4. *GardeniA*
     
    .

    User deleted



    Oh, anche io, grazie allo SMOP, mi sono recuperata Cuori Colpiti e MENO MALE, perchè questa autrice merita davvero (per non parlare dell'edizione che è orgasmica!)

    Detto questo, sono riuscita a sfogliare il nuovo capitolo in release...innanzitutto grazie mille a Tommasello, NoaIzumi e Tanpopo24 per il loro impeccabile lavoro! :cuore:
    Purtroppo letto a capitoli secondo me perde un bel po'...non vedo l'ora di avere un bel po' di materiale per fare una bella full immersion! ^-^ Speriamo che la nostra protagonista riesca a liberarsi presto dall'ossessione per il suo passato, aiutata magari dal vicino serafico! XD Sono molto curiosa riguardo alla ragazza che spiava la nostra con aria imbronciata, vedremo prossimamente!

    Edited by *GardeniA* - 3/6/2008, 18:09
     
    Top
    .
  5. catorse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GardeniA* @ 3/6/2008, 17:02)
    Oh, anche io, grazie allo SMOP, mi sono recuperata Cuori Colpiti e MENO MALE, perchè questa autrice merita davvero (per non parlare dell'edizione che è orgasmica!)

    Orgamisca è la parola giusta :gnegne: :gnegne:

    Spero che, come noi, anche altri si ravvedano e scoprano la Asakura.
    Ho visto che nel volume 2 di Cross Game c'è la pubblicità di Cuori Colpiti.
    Così forse, se l'onda dei consensi si propaga, potremmo leggere qualcos'altro di questa autrice.

    Fortuna che c'è il lavoro dello smo.
    Piece of Cake mi sta prendendo molto...ma non posso commentare granché. Diciamo che ci sono elementi che si prospettano interessanti... :huhuhu:
     
    Top
    .
  6. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero che, come noi, anche altri si ravvedano e scoprano la Asakura.
    Ho visto che nel volume 2 di Cross Game c'è la pubblicità di Cuori Colpiti.
    Così forse, se l'onda dei consensi si propaga, potremmo leggere qualcos'

    Guarda, io al momento dell'uscita l'avevo perso completamente, ma non l'avevo nemmeno visto!!
    Poi ne ho sentito parlare in questi lidi e, dopo aver letto qualche capitolo sullo smop dell'autrice, mi sono detta "devo proprio provarlo".
    Appena l'ho visto in giro l'ho preso, il problema è che, a differenza di altre pubblicazione Flash, almeno nella mia zona, si trova davvero poco!
     
    Top
    .
  7. greycat
     
    .

    User deleted


    In effetti capita anche da me, ho recuperato un sacco di cose vedendole in fumetteria tra gli arretrati, ma questo non l'ho mai visto. Gli arretrati flashbook li scansiono con grande cura ogni volta che passo in fumetteria, se non l'ho visto e' perche' non c'era. Lo sto anche cercando, appena mi capita faro' probabilmente un ordine direttamente a flashbook. Comunque non capiro' mai perche' proprio questo non si veda.
     
    Top
    .
  8. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Mah!
    Io l'ho trovato alla borsa del fumetto di Milano e ho visto un numero due solo soletto alla Yamato. Per il resto buio completo, anche il supergulp di Mestre, che è bello grande e pieno di arretrati, non ne ha neppure una copia.

    E con questo chiudo l'OT e chiedo venia! :lalala:
     
    Top
    .
  9. Benio
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere il secondo capitolo di Love Letter... è bellissimo :joy: !! L'ho trovato ben sceneggiato, con ottime inquadrature e d'impatto.
    SPOILER (click to view)
    Lo scambio di lettere tra i due è troppo carino e lui è veramente un mito, alla fine sul tetto quando le manda aereoplanini di carta l'avrei baciato!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benio @ 30/9/2008, 14:21)
    Ho appena finito di leggere il secondo capitolo di Love Letter... è bellissimo :joy: !! L'ho trovato ben sceneggiato, con ottime inquadrature e d'impatto.
    SPOILER (click to view)
    Lo scambio di lettere tra i due è troppo carino e lui è veramente un mito, alla fine sul tetto quando le manda aereoplanini di carta l'avrei baciato!

    E' piaciutissimo anche me :wub: tant'è che me lo sono riscaricato e riletto :mhuaua:
    Quanto è stato carino lui quando
    SPOILER (click to view)
    sul tetto le dice tipo "non farmi fare queste cose che mi imbarazzo" :amor: che dooooolce
    :amor:
     
    Top
    .
  11. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    Mi piace *_*
    Ma sarò scema... ma il capitolo primo di Pieces of Cake non l'ho capito °-° C'erano tre maschi o erano due? E l'immagine iniziale dell'orto è una visione futura?

    Bohh xD
    (sono tonta, sìsì)
     
    Top
    .
  12. Tommasello
     
    .

    User deleted


    kokò, ti stupisco se ti dico che è normale che tu ci abbia capito poco?
    È successo anche a me...!!!
    :rolleyes:

    Mi spiego, questo manga è già complesso di per sé (implicazioni psicologiche e flash-back a iosa!) e, come se non bastasse, quel primo capitolo ha avuto una storia un po' "travagliata"... (ti risparmio i dettagli -____-")

    È per questo che abbiamo deciso di ritradurlo e riadattarlo, per renderlo un po' più chiaro e leggibile!

    Ti invito a scaricare subito la nuova versione del primo semi-capitolo (la seconda parte uscirà questo fine settimana o il prossimo)...

    Facci sapere cosa ne pensi!

    E comunque
    SPOILER (click to view)
    i ragazzi nella storia sono tre:
    1- mitsu (capelli chiari), il tipo che lavora con la protagonista, nonché suo amante
    2- masaki (capelli scuri e occhiali), il suo ragazzo ufficiale
    3- il suo capo -e vicino!- barbuto...
     
    Top
    .
  13. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Ho visto che da poco è stato caricato un capitolo nuovo di "A perfect day for love letters". E vi ringrazio molto ^^ Volevo sapere se con questo capitolo, il volume 1 è da considerarsi finito oppure per completarlo c'è ne sarà un sesto. Grazie in anticipo per la risposta.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    sì, il primo volume si conclude con la 5° lettera ^_^
     
    Top
    .
28 replies since 29/10/2007, 20:04   1222 views
  Share  
.