Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Disney Manga

collana edita da Disney Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 5/11/2007, 09:35)
    i fumetti si fanno tutti allo stesso modo! matita poi inchiostratura (pennino per gli antiquati, penne tecniche e rapidograph per i più tecnologici)
    disegnare col pennello sarebbe alquanto complicato...
    semplicemente i fumetti disney, quali che siano, poi vengono colorati col photoshop....


    a ogni modo... stanno parlando di materiale disney fatto in stile manga... aspettatevi anche Nightmare Before Christmas in stile manga... e, se non sbaglio, esistono versioni manga anche di alcune principesse (tipo Cenerentola) e di altri film disney.

    P.s. Kingdom hearts è per metà disney... ma questa giapponesizzazione della disney è voluta dal giappone... nel senso, da quello che so io... esiste un rapporto speciale tra disney e kodansha (che si estende a disneyland, tanto che alcuni capoccia di kodansha hanno accesso a un club segreto di disneyland equivalente del club 66 di disneyland california!)

    sì ma io mi riferisco al manga vero e proprio japp! L'unico manga vero e proprio fatto in japp e ispirato al mondo disney è quello che è stato pubblicato su Nakayoshi (non m ricordo il titolo)
     
    Top
    .
119 replies since 3/11/2007, 00:22   3543 views
  Share  
.