Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Disney Manga

collana edita da Disney Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    e questi sono manga giapponesi...

    allora NBC che superluca dà per pubblicato... è

    QUOTE
    e characters of The Nightmare Before Christmas have also appeared in the realm of comic books, more specifically in manga. An adaptation of the movie by Jun Asaga was published by Kodansha and later translated in English by Disney Press

    kingdom hearts è giapponese.
    dalla cover a me è parso lo stesso che hanno in america e lo hanno disegnato lì alla square enix o come cippolo si chiamano loro XD nessun OEL...

    http://www.khinsider.com/khmanga/cover.jpg

    disegnato da shiro amano

    QUOTE
    Shiro Amano (天野 シロ, Amano Shiro?, born January 4, 1976) is a Japanese mangaka who has worked on several projects, including his adaption on the popular Kingdom Hearts series.

    altro manga con personaggi disney sono le Witch che però non è durato molto, su asuka mi pare che fosse... e quello di nakayoshi che ha a che fare con la bimba che si trasforma coi poteri delle principesse disney!

    di questi io so... che sono tutti o quasi tutti o prodotti o coprodotti dalla kodansha....

    è roba disney... ci facevo i giocattoli in concomitanza con l'uscita di questi robini qua!

    e comunque ribadisco.

    QUOTE
    ma questa giapponesizzazione della disney è voluta dal giappone... nel senso, da quello che so io... esiste un rapporto speciale tra disney e kodansha (che si estende a disneyland, tanto che alcuni capoccia di kodansha hanno accesso a un club segreto di disneyland equivalente del club 66 di disneyland california!)

    è la kodansha a chiedere alla disney di fare queste cose!!!!
    in italia forse la disney non è più molto amata... ma anche solo il fatto che gli animal wear di winnie pooh siano i minigasha più venduti di tutti i tempi è sintomo di qualcosa....

    io ricordo solo che entravo da Kino e metà reparto bambini era in mano a disney e pixar per non parlare delle riviste sui gadgets!

    I giapponesi amano il sorcio! XDDDD arrendetevi! c'hanno ragione loro!

    Edited by Deda - 5/11/2007, 15:05
     
    Top
    .
119 replies since 3/11/2007, 00:22   3543 views
  Share  
.