Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hazard Edizioni

diretta da Gianni Miriantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aeris* @ 23/4/2008, 15:33)
    Riesumo il thread perché ho bisogno di un aiutino.. Mi ricordo che qualcuno qui sul forum aveva ordinato dei manga direttamente dal sito della hazard (mi pare johan se non erro, ma non so se è capitato anche a qualcun altro...)..

    Yes! Ecchime!
    CITAZIONE
    Ecco, io sabato ho inoltrato un ordine, indicando di voler ricevere la conferma per mail... Però siamo a mercoledì e ancora non ho ricevuo niente.. Mi devo preoccupare e contattarli? Se sì, a quale indirizzo??

    Io ricordo di aver ordinato sul sito e che subito dopo mi è arrivata una mail di conferma (non ricordo se era una mail generata in automatico o scritta da una persona in carne e ossa).
    Comunque ti posso garantire che loro sono molto disponibili e se gli mandi una mail ti rispondono subito! Ti consiglio di mandargliela una mail, magari prima del ponte del 25 Aprile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie mille! Ho provato a mandare una mail, spero rispondino presto!!

    ------

    EDIT: Sono stati molto veloci! non ho ricevuto una sola risposta, ma addirittura 2!! :mhuaua:
    La prima è stata questa:
    CITAZIONE
    Gentile Elisabetta,
    non ci risulta arrivato nessun tuo ordine, se ci comunichi il tuo indirizzo
    provvederemo subito a spedirteli tutti.
    Ringraziandoti per la tua preferenza, approfitto per inviarti i più cordiali
    saluti,
    Ciao a presto
    Valerio

    Ma la parte migliore è stata la seconda risposta, arrivata un'ora e mezza dopo :mhuaua:
    CITAZIONE
    [Gentile Elisabetta,
    non consideri l'e-mail precedente, deve scusare il mio collega che non ha
    visto il suo ordine che invece ci è regolarmente arrivato ed è stato già
    inviato, pertanto dovrebbe riceverlo nei prossimi giorni.
    Mi scusi per il disguido, colgo l'occasione per porgerle i saluti più
    cordiali.
    Gianni Miriantini

    Comunque alla fine pare siano in arrivo, anche se non mi hanno specificato il totale... In toeria dovevano esserci gli sconti, ma dalla pagina da cui ho fatto l'ordine i prezzi erano pieni per ogni volume! Speriamo bene! :nfg:

    Edited by *Aeris* - 24/4/2008, 19:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    woah, (Sono Deda) la seconda mail è del signor Gianni in persona! *_*

    sei in ottime mani!
     
    Top
    .
  4. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aeris* @ 24/4/2008, 00:30)
    Comunque alla fine pare siano in arrivo, anche se non mi hanno specificato il totale... In toeria dovevano esserci gli sconti, ma dalla pagina da cui ho fatto l'ordine i prezzi erano pieni per ogni volume! Speriamo bene! :nfg:

    Se non ti fanno lo sconto tu diglielo!
    A me non lo fecero, benché l'ordine parlava chiaro, in pratica pagai 9€ in più. Loro furono gentilissimi e mi chiesero di scegliere se avere un rimborso oppure qualcosa dal loro catalogo... Io mi feci spedire un volume di Black Jack! :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Speriamo bene allora! Se non mi applicheranno lo sconto, la diiferenza sarà di 18,50 €... decisamente troppo :nfg: Considerato pure che è un regalo... E poi ho lasciato i soldi contati a mio padre, se poi scopre di dover mettere sul momento quasi 20 euro in più di tasca propria per dei fumeti, mi ammazza :gnegne:
    Ma una curiosità.. spediscono con Poste Italiane o con un corriere??
     
    Top
    .
  6. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aeris* @ 25/4/2008, 15:10)
    Ma una curiosità.. spediscono con Poste Italiane o con un corriere??

    Mi sembra con un corriere! (me lo ricordo perché questi corrieri non trovano mai casa mia :nfg: "Non puoi venire a prenderlo ad Arezzo nel nostro ufficio?" NO!! :porc: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con la mia solita sfiga.. il pacco è arrivato (spedito con paccocelere1) ma invece di 74 € ne ho pagati 92,50!!!!!!! :buu: Non me li hanno scontati, ben 18,50 € di differenza... Ora mi tocca scrivergli...sarò gentile chiedendogli se è possibile avere un rimborso... ma è ovvio che me lo devono dare :infid:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,117

    Status
    Anonymous
    ma hai ordinato dalla pagina degli sconti? quella con ad esempio "compra i 3 volumi di Ayako a x euro invece che x euro" oppure dalla pagina normale?
    anche se così non fosse non penso ti facciano problemi... oppure al massimo ti mandano gratis altri volumi pari alla differenza, speriamo. :beota:
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    azzo pollino ha ragione c'è la pagina sconti che è diversa, a parte.
    Hai ricevuto risposta?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, mi ha scritto che hanno provato a chiamarmi sul cellulare, ma stavo a lezione all'università e non ho potuto rispondere.. hanno scritto che avrebbero riprovato a chiamarmi per concordare il rimborso.. speriamo bene ^^"""
     
    Top
    .
  11. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Il mio consiglio è: prenditi due tezukini che ci guadagni (in tutti i sensi!!)! :hua:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh io li vorrei... Però prima ho dovuto chiedere un parere al mio ragazzo, visto che il regalo è da parte sua e i soldi ce li mette lui XDD Spero che mi propongano i volumi... due numeri di Black jack ci starebbero proprio bene.. comunque oggi alla fine non mi hanno più richiamato... Spero che domani lo facciano.. Più che tenermi il cellulare appiccicato durante le lezioni non posso fare :lone:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,117

    Status
    Anonymous
    anche secondo me devi approfittarne per prendere due volumozzi di Black Jack, i primi due fai... non tutto il male viene per nuocere...
    col ragazzo saprai metterti d'accordo e farti perdonare! :inchino:
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    dai dai... almeno la faccenda si è risolta e questo è l'importante.
     
    Top
    .
  15. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Dalla rivista Anteprima, annunciati per Ottobre:

    LA FENICE 9 (di 16) - IL LIBRO DELLA NOSTALGIA I
    di Osamu Tezuka
    13x18, 208 pp, b/n, Euro 9,00

    THE SHADOW WARRIOR 1 (di 2)
    di Leiji Matsumoto
    13x18, 208 pp, b/n, Euro 10,00

    :corre:
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 16:38   8648 views
  Share  
.