Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hazard Edizioni

diretta da Gianni Miriantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skiri987
     
    .

    User deleted


    E' vero! Mitica Ananke! :joy:

    In effetti anch'io ho da prendere solo pochi volumi... mi recupererei 4/5 volumi de La Fenice, giusto per andare almeno a metà opera! >_< (arriverei, su per giù a 45€, sigh...)
     
    Top
    .
  2. _.Death.the.Endless._
     
    .

    User deleted


    Ho sentito "ordine collettivo"??
    Posso aggregarmi? Vorrei prendermi qualche volume della Fenice :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, io è molto probabile che ad agosto prenda tutto Budda, quindi in caso chi vuole si potrebbe aggregare a me. Se c'è qualcuno di Roma potremmo organizzarci per ritiri a mano, altrimenti ci dovremmo organizzare con le spedizioni in caso.
    Io però NON HO ANCORA la certezza dell'ordine, vi faccio sapere qui quando mi decido così in caso chi vuole può farmi sapere, ok? :)
     
    Top
    .
  4. skiri987
     
    .

    User deleted


    Io sono di Milano! :summer:
    Ananke... quando feci l'ordine con te, se non sbaglio, andasti tu direttamente a prendere il "pacco" negli uffici, è giusto o ricordo male? :O

    Come ti sei organizzata quella volta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sìsì ero andata io quella volta, le altre è andato mio fratello. Niente semplicemente avevo chiesto se potevo ritirare a mano da loro e mi avevano fatto sapere una data e un ora in cui potevo presentarmi a prendere i volumi e pagare. La sede è vicina a Centrale.
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Urca che offertone allettanti... :ice:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,061
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Aeris* @ 22/7/2012, 13:29) 
    Ragazzi, io è molto probabile che ad agosto prenda tutto Budda, quindi in caso chi vuole si potrebbe aggregare a me. Se c'è qualcuno di Roma potremmo organizzarci per ritiri a mano, altrimenti ci dovremmo organizzare con le spedizioni in caso.
    Io però NON HO ANCORA la certezza dell'ordine, vi faccio sapere qui quando mi decido così in caso chi vuole può farmi sapere, ok? :)

    Non tentennare, Budda è unsaccobello. :summer:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Sto comprando fin troppi manga ultimamente (e devo ancora dare 1 esame per finire l'anno... Sto impazzendo!) ma nel caso in cui, anche questa volta, la Hazard decidesse di fare il mega offertone estivo, qualcuno di Roma intende partecipare come gli anni scorsi?

    Vorrei prendere qualche numero della Fenice ma i prezzi standard sono piuttosto altini. Se magari qualche utente a Roma o magari Aeris, di cui sono un grande "fan" e con la quale ho visto insieme Una lettera per Momo a Lucca (quindi almeno di vista mi conosce) avesse ancora qualcosa da prendere, mi faccia sapere, please :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io posso solo confermare che l'offerta c'è anche quest'anno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Broken Mirror @ 31/7/2013, 16:39) 
    Sto comprando fin troppi manga ultimamente (e devo ancora dare 1 esame per finire l'anno... Sto impazzendo!) ma nel caso in cui, anche questa volta, la Hazard decidesse di fare il mega offertone estivo, qualcuno di Roma intende partecipare come gli anni scorsi?

    Vorrei prendere qualche numero della Fenice ma i prezzi standard sono piuttosto altini. Se magari qualche utente a Roma o magari Aeris, di cui sono un grande "fan" e con la quale ho visto insieme Una lettera per Momo a Lucca (quindi almeno di vista mi conosce) avesse ancora qualcosa da prendere, mi faccia sapere, please :)

    Ma ciao! :D Allora eri tu!! :D Io con Budda ormai ho completato tutto ciò che in italiano c'è di Tezuka, quindi non devo fare ordini, mi dispiace :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    672
    Location
    Orphalese

    Status
    Anonymous
    Ciao cara! Ma come vola il tempo, è quasi passato 1 anno da Lucca! Ero visibilmente emozionato ma mi ha fatto veramente piacere incontrarvi lì e attendere l'inizio del film insieme :)

    In effetti, mi son ricordato che in uno dei video di quest'anno hai esplicitamente detto che, con Buddha, hai terminato tutte le serie di Tezuka edite da noi (tranne Alabaster, ovviamente :P ).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Riesumo questo topic perché, purtroppo, mi capita una cosa sgradevole con questo editore.
    Prima di lanciare accuse, ché la situazione ancora non è chiara, spiego i fatti.

    Quest'estate sui cataloghi di settore (Mega, Anteprima, ecc.) la Hazard ha proposto un'offerta sulla serie di Tezuka "La fenice". In pratica si trattava di acquistare la serie in blocco, 17 volumi (16 regolari più Le origini del 1956, ben specificato ovunque) a 150€ invece che 184€ e spiccioli.
    Dato che "La fenice" risulta ancora fra le lacune della mia collezione, ho deciso di aderire e ho ordinato il pack al mio fumettaro.
    E un paio di settimane fa i 16 volumi (sciolti, manco impacchettati insieme) sono arrivati in fumetteria...
    Sì, avete letto bene. 16 e non 17: manca infatti il volume de Le origini.
    Il fumettaro però ha pagato il pack quanto stabilito per l'offerta su 17 albi. Perciò ha mandato una mail al distributore (Starshop) per chiedere chiarimenti. La risposta è stata che le richieste del pack sono state superiori alla quantità disponibile de Le Origini, per cui tale volume è esaurito e si è scelto di non metterlo nel pack.

    Ora, io sono molto infastidita, ma anche perplessa. Non ho ben capito se la scelta di escludere il volume Origini dal pack sia stata di Starshop o di Hazard, ma credo della seconda (non penso Starshop tenesse in magazzino quintalate di serie "La fenice" complete, e l'offerta veniva dall'editore, non dal distributore). Del resto non escludo che nella catena Hazard-Starshop-fumettaro-me qualcosa si sia perso in comunicazione. Io spero il sottinteso da parte di Hazard sia "ristamperemo al più presto Le Origini e lo spediremo separatamente alle fumetterie che hanno ordinato il pack affinché arrivi al cliente che ha aderito all'offerta".
    Tuttavia quello che è giunto a me per ora è che il volume Le Origini è esaurito perciò non fa più parte del pack, che però io pagherò comunque 150€. E, come potete immaginare, questa versione non mi piace per niente (diciamo pure che sono inca22ata come una pantera), dato che se mi fai un'offerta commerciale proponendo tot merce a tot prezzo, poi non è che per lo stesso prezzo me ne vendi meno!
    Tra l'altro da parte di Hazard questa mi risulterebbe una scorrettezza non da poco. Senza contare che nel loro sito (almeno fino a ieri, oggi non ho guardato), l'offerta su "La fenice" continua ad essere pubblicizzata come contenente anche il volume Le origini, volume messo pure in bella evidenza!

    In attesa di capire come stanno davvero le cose (ho chiesto al fumettaro di domandare chiarimenti direttamente allo stand Hazard a Lucca nei prossimi giorni, visto che poi io, alla fine, quest'anno non andrò), volevo chiedervi se qualcun altro di voi ha aderito all'offerta di Hazard e se sta avendo i miei stessi problemi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,190
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Rapido aggiornamento: il fumettaro giovedì è andato allo stand Hazard a Lucca, ha illustrato il problema, e quelli Hazard si sono limitati a scusarsi per il disguido e a dargli direttamente il volume "Le origini", che allo stand avevano. Ora ce l'ho in casella.

    Io sono felice che la cosa si sia risolta così facilmente, però resto perplessa, perché a questo punto non si capisce se il 'disguido' si sia originato dall'editore o dal distributore Starshop. E comunque mi resta un dubbio: ma se altre persone avessero ricevuto il pack 'monco', e non avessero avuto nessuno che poteva recuperare il volume in fiera? Boh... °_°
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 16:38   8648 views
  Share  
.