Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hazard Edizioni

diretta da Gianni Miriantini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    ci aspetta un bel autunno!
    sono curiosa di leggere questo shadow warrior visto che va fuori dal classico matsumoto...
    per la fenice sono curiosa di vedere come saranno le nuove copertine.
     
    Top
    .
  2. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 1/9/2008, 21:51)
    Dalla rivista Anteprima, annunciati per Ottobre:

    LA FENICE 9 (di 16) - IL LIBRO DELLA NOSTALGIA I
    di Osamu Tezuka
    13x18, 208 pp, b/n, Euro 9,00

    vojo :sbav:
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    Allora sia la fenice 9 (col nuovo look) che shadow warrior dovrebbero essere presenti a Lucca... (la fenice son sicura al 100% perché ho rotto veramente le scatole hahahaha)....

    in più da quello che ho capito in autunno ma non so se a Lucca - anche se lo spero - dovrebbe esserci un'altra sorpresa... una gradita sorpresa, forse per pochi ma pare che quei pochi saranno contenti assai! Dovrebbe essere un ritorno... e dovrebbe essere uno degli autori presenti nella lista Outsider del nostro sondaggio (in sondaggi)....

    di più non so, per quanto io rompa non si sbottonano più di tanto e quindi posso solo fare hype e sfrigolare come bacon in padella - scimmia curiosa che non sono altro - in attesa di sapere pure io chi è sto qua che dovrebbe tornare!
     
    Top
    .
  4. Misato-san
     
    .

    User deleted


    ma ricordo male o avevano annunciato per quest'anno Dororo alla scorsa Lucca? :sniff:
    Perche' o me lo sono persa io o non ce n'e' traccia e comincio a preoccuparmi, senza contare che ogni volta che lo vedo su IBS in edizione americana la tentazione di infilarlo nel carrello e' tanta... :lone:
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    Hanno annunciato Dororo e Astroboy... e indovina? Stanno ancora aspettando il materiale dal Giappone :gnegne:
     
    Top
    .
  6. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 23/9/2008, 19:49)
    Hanno annunciato Dororo e Astroboy... e indovina? Stanno ancora aspettando il materiale dal Giappone :gnegne:

    almeno so con chi prendermela... :pecche:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    Ti dò nome, cognome e indirizzo ma sarà per poco... credo stia andando in pensione :gnegne:
     
    Top
    .
  8. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 23/9/2008, 18:04)
    Dovrebbe essere un ritorno... e dovrebbe essere uno degli autori presenti nella lista Outsider del nostro sondaggio (in sondaggi)....

    Si tratta di un autore uomo?
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    credo di sì.
     
    Top
    .
  10. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Svelato l'arcano: si tratta di Sanpei Shirato:
    http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...single&ide=2256
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    Tadaaaa, bravo rana!!!! *_*
     
    Top
    .
  12. Il*Barone
     
    .

    User deleted


    Wow!Che bei titoli hazardiani!! :love: :love:
    Se arrivassero anche gli altri titoli made in Tezuka già annunciati faremmo tombola!
    L'unico mio pensiero sarà la lotta che dovrò fare per trovare questi titoli...Ogni volta devo pellegrinare come un monaco zoppo da uno Star Shop all'altro,un pò di qua e un pò di là,per recuperare le varie uscite.Avrei una fumetteria vicinissima a casa,subito dopo la chiesa dove vado a fregare i soldi delle offerte(per comprarmi i manga),ma forse la Hazard gli sta un pò antipatica...I fumetti arrivano con notevole ritardo...o non arrivano...MAI(vedi alcuni titoli di Matsumoto).
    Vabbè,a parte ciò,davvero una bella notiziola. :lol:
     
    Top
    .
  13. Vermouth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johan_ribert @ 23/9/2008, 21:16)
    Svelato l'arcano: si tratta di Sanpei Shirato:
    http://www.mangaforever.net/index.php?ind=...single&ide=2256

    Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees! :love:
    Compratelo tutti mi raccomando, che poi voglio Kamui :gnegne:
     
    Top
    .
  14. *Livio*
     
    .

    User deleted


    noooo... che meraviglia, sanpei shiratoooo *ç* noooo... mi pare fighissimoooo non vedo l'ora!!!!
    peccato per le nuove copertine feniciose... quelle fecchie erano di un figo che piu' figo non si puo', ma... vabbe', pazienza...
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    Pollino diceva nell'Osamushi che la Fenice potrebbe essere disponibile già da oggi!
    Magaaaari! *_*

    Emy conferma: lo ha già preso!
     
    Top
    .
252 replies since 3/11/2007, 16:38   8648 views
  Share  
.