Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le riviste giapponesi! ^^

dove e come comprarle, e quali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naokochan
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti image
    Mi presento! Faccio parte dello staff di Anime&Manga Shop!
    Ho notato che in questa discussione il nostro shop viene consigliato per gli abbonamenti alle riviste originali jappo :cuute: :cuute: :cuute:
    Se volete maggiori info a tal proposito, postate un messaggio!
    In alternativa, potete contattarci:
    - via MP
    - via e-mail all'indirizzo [email protected]
    - se avete MSN Messenger, aggiungeteci ai vostri contatti per comunicare con noi in tempo reale! Contatto: [email protected]

    Grazie mille
    Ciaoooooo >____<
     
    Top
    .
  2. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Io vorrei abbonarmi a Mothly LaLa, ma per ora l'ho trovato solo sul sito delle Pucci....ç_ç Dite che è meglio che mi butti fra le loro braccia o sapete indicarmi altri negozi online, così mi faccio un'ideauzza sui prezzi? Sui siti da voi gentilmente indicati non mi pare di averlo scorto...
     
    Top
    .
  3. lovcom
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere... sapete dirmi le serie in corso in questo momento su hana to yume? Devo scegliere a quale rivista abbonarmi e sono davvero indecisa tra betsuma, lala, margaret e ribon... ma credo che alla fine comicerò con ribon perchè si trova più facilmente e a prezzi più bassi... (già per quello dovrò concordare la consegna in un luogo segreto e mooolto lontano dall'occhio vigille dei miei :ph34r: :gnegne:) Se qualcuno sa qualcosa grazie in anticipo!!! :inchino:

    Edited by lovcom - 4/5/2007, 13:01
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Su Hana to yume al momento ci sono (la lista è incompleta perchè non li ricordo tutti, e ad ogni uscita non ci sono sempre le stesse storie):

    Golden days (il mio preferito!), Gakuen Alice, Skip beat, VB rose, S.A, Charming Junkie, Oya yubi, ketsupeki shounen kanzen soubi ecc.

    Personalmente io mi sentirei di consigliarti proprio hana to yume, perchè copre un raggio più vasto come generi (c'è il fantastico, l'avventuroso, la commedia scolastica, la storia di vampiri ecc.) ed è difficile che ci siano contemporaneamete troppe serie che si assomigliano.
     
    Top
    .
  5. lovcom
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero sei stata gentilissima^^
    conosco e ho già letto online Gakuen Alice, S.A., Charming junkie e V.B. rose mi tentava già da un bel pò...
    quindi a questo punto mi butterò sicuramente su hanayume e poi... conosco un sito dove mi sembra di aver sentito parlare di "Golden days" :huhuhu: quindi corro a documentarmi!
    grazie ancora :inchino:
     
    Top
    .
  6. miku09
     
    .

    User deleted


    Ciao, come nel topic vorrei parlare delle riviste manga giapponesi(non mi pare che ci sia un topic così qui vero),voi ne comprate qualcuna?se si quali?

    io compro la rivista Hana to yume(ho l'abbonamento la serie che amo molto di questa rivista è charming junkie e poi mi piace gakuen alice)e compro quasi sempre la Ribon(montly,dove viene pubblicato shinshi doumei cross)e qualche volta la Nakayoshi(dove viene pubblicato orange planet)
     
    Top
    .
  7. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Anche io compro Hana to Yume, LA mia SERIE preferita è Golden days (che secondo me sta una spanna sopra a tutte le altre), poi tra quelle che "leggo" molto volentieri ci sono Skip Beat, Gakuen Alice, "quella della ragazza robot" e "quella del tipo con la fobia dello sporco", poi apprezzo abbastanza anche quella serie dei tipi reincarnati (la prima serie di questa autrice che mi suscita un minimo di interesse) così come VB Rose (non ci smanio, ma mi sembra un fumetto che non pretende di essere più di quello che è (è un fumettino molto semplice)) che è anche la serie che ha i furoku più belli insieme a Gakuen Alice. (Li voglio anche di Golden Dayyyyysss!!!)

    Purtroppo Charming Junkie mi annoia parecchio, e tendo a riunire tutti i personaggi maschili in un unica figura, e quindi lo sfoglio velocemente (e poi odio i vestiti che mettono addosso alla protagonista)
     
    Top
    .
  8. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Ma se volessi abbonarmi a riviste d'informazione, come Newtype per dirne una, ci sono siti italiani che te lo permettono?
    Ho visto che piu' che altro ci sono abbonamenti a riviste contenitrici di fumetti come Cookie ecc.
     
    Top
    .
  9. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Ma perchè in Italia non pubblicano Newtyme come succede in America, traducendo gli articoli di quello giapponese e aggiornando sulle uscite da loro ecc?
    Stò seriamente pensando di abbonarmi alla versione americana della rivista.Quella giapponese sarà anche bellissima ma purtroppo il giapponese non lo capisco, mentre l'ingese è praticamente la mia seconda lingua.
    Il problema è che l'abbonamento costa molto..e si sa ce la posta è quella che è..quindi sarebbe molto meglio poterlo prendere direttamente da noi!
    A questo proposito, sapete se la versione americana arriva da noi?
    In america hanno anche Otaku USA mannaggia!Da noi tutte le riviste informative sono sparite..e ho capito che c'è internet, ma preferivo leggere le news su rivista..anche perchè il materiale che esce in giapponese è veramente troppo per riuscire a seguirlo tutto!

    P.S:Mi spiace, mi sono sbagliato con la sezione! :miser:

    ^^" ti ha spostato deda nel thread giusto, no prob.

    Edited by Deda - 8/8/2007, 15:34
     
    Top
    .
  10. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    beh io consiglio di comprare su Amazon! è super! ha sia la sezione in giapponese (da cui potete comprare le riviste di ogni genere...tranne quelle bisettimanali tipo sho-comi e margaret) e la sezione america, inglese, tedesca e cinese! Basta un minimo di jap: vi basta sapere il titolo hiragana della rivista che volete e inserirlo nella ricerca...oppure scrivere il titolo romaji oppure immettete questa parola e vi esce l'elenco di tutti i magazine disponibili 少女コミック

    http://www.amazon.co.jp/

    ps. potete cambiare la lingua della pagina in inglese^^
     
    Top
    .
  11. vivis88
     
    .

    User deleted


    non so se posso scriverlo qui,ma non ho trovato una sezione che mi sembrava più adatta,perciò scusate amministratrici!

    io volevo abbonarmi a 2-3 riviste giapponesi quali myojo,duet e potato,e ho visto che si può fare l'abbonamento per 1 anno,6 mesi o 3 mesi su http://www.cdjapan.co.jp/magazine/index.html

    qualcuna di voi si è mai servita di questo sito??me lo consigliereste?se no,quali alternative ci sono non troppo costose??

    grazie^^
     
    Top
    .
  12. Misato-san
     
    .

    User deleted


    cd japan e' un sito assolutamente sicuro e famoso nel campo ma francamente non so quanto convenga l'abbonamento... costa piu' la spedizione (che ti fanno rivista per rivista) che il giornale in se', e non puoi neanche scegliere se vuoi una copia o meno... imho e per quella che e' la mia esperienza costa parecchio meno organizzare ordini su amazon jp.
     
    Top
    .
  13. Chiara A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seiya-kun @ 7/8/2007, 15:16)
    Ma perchè in Italia non pubblicano Newtyme come succede in America, traducendo gli articoli di quello giapponese e aggiornando sulle uscite da loro ecc?
    Stò seriamente pensando di abbonarmi alla versione americana della rivista.Quella giapponese sarà anche bellissima ma purtroppo il giapponese non lo capisco, mentre l'ingese è praticamente la mia seconda lingua.

    Newtype USA non esiste più da un po', purtroppo... :sniff:

    rif: http://www.newtype-usa.com/
     
    Top
    .
  14. Misato-san
     
    .

    User deleted


    Riesumo il topic per segnalare che se siete in zona Roma o se avete amici romani, Forbidden Planet (Via Pinerolo, traversa di Piazza Re di Roma) ha le riviste degli idol del JE! :joy:
    Trovate Myojo, Popolo, Potato, Duet e Wink Up per ora, ma se la cosa prende piede hanno intenzione di espandere l'offerta... il prezzo e' buono (piu' basso di ogni altro negozio italiano che le importi) e confesso che vorrei essere a Roma per andare a rifornirmi in prima persona :sniff:
     
    Top
    .
  15. tsuto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps. potete cambiare la lingua della pagina in inglese^^

    e come si fa a cambiare lingua?? :bloo:
    sai mica quanto costano circa le spese di spedizione.??
    Grazie mille :beota:
     
    Top
    .
41 replies since 24/10/2004, 16:01   2417 views
  Share  
.