Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le riviste giapponesi! ^^

dove e come comprarle, e quali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Riesumo questo thread.
    Vorrei comprare due riviste, per altro in tempi diversi. Il problema non secondario è che non sono riviste per il grandissimo pubblico perciò si trovano difficilmente. La volta scorsa mi ero servita di Bk1 per acquistare ma ora per motivi che non ho ben capito la postepay non me l'accetta più (o almeno così è stato qualche mese fa) perciò devo dimenticarmelo.
    Avreste qualche sito ben fornito da consigliarmi, possibilmente con spese di spedizione relativamente basse. Perchè ho appena dato un'occhiata veloce e ho trovato cose come "spedizione fino ad 1 kg = 40 euro"!
    A questo punto uso Rinkya come solito e faccio fare una bella scatolona.
    Per la cronaca volevo prendere Good! Afternoon #14 (in vendita in questi giorni) e Shin Shûkan Manga Nihonshi #37 dell'Asahi Shinbum (in uscita a fine giugno, sì mi porto avanti). Magari da qui ad allora avrò anche altri volumi di Good!A da prendere e sicuramente posso anche aggiungere dei volumi se mi dite che con un maggiore peso posso ammortizzare meglio le spedizioni.
     
    Top
    .
  2. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    non so cosa cerchi ma perchè non provi con yesasia?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Perchè YesAsia tiene pochissime riviste, direi quasi zero, figuriamoci quel che cerco io ^^"
     
    Top
    .
  4. inuyasha.87
     
    .

    User deleted


    hai provato su http://japancentre.com/ ? :-)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Sì ^^ Mi era già stato consigliato, ma ha solo poche riviste mensile e settimanali. Good! Afternoon è bimestrale (e tra l'altro tra le mensili non si vede una rivista seinen manco per sbaglio)
     
    Top
    .
  6. inuyasha.87
     
    .

    User deleted


    ah bene XD in alternativa ci sarebbero cdjapan e benippon.Quest'ultimo anche se non ha la rivista in catalogo prova a contattarlo,potrebbe recuperarla ;) buon shopping :D
     
    Top
    .
  7. inuyasha.87
     
    .

    User deleted


    trovato good afertnoon 13
    www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=NEOBK-879545

    chiedi info per avare il volume 14 ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Thanx!!
    Avevo guardato CdJapan tempo fa e non l'avevo trovato, manco c'avevo riprovato. Dici che se chiedo mi possono procurare l'ultimo numero?
     
    Top
    .
  9. inuyasha.87
     
    .

    User deleted


    prova ;) se non è soldout lo recuperano :)
     
    Top
    .
  10. Kinuie
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sà dove posso trovare delle riviste della Bessatsu Margaret a un prezzo non troppo eccessivo?? perchè ho trovato siti che le vendevano a 14euro l'una >.<
     
    Top
    .
  11. Noemi3
     
    .

    User deleted


    Ciao dove posso comprare la rivista ribon dove c'é l'ultimo one shot di kodomo no omocha
     
    Top
    .
  12. Noemi3
     
    .

    User deleted


    Ciao dove posso comprare le riviste ribon ?
     
    Top
    .
41 replies since 24/10/2004, 16:01   2417 views
  Share  
.