DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2008, 01:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Lol mi era parso che stessero trasmettendo Nodame Cantabile su rai 3 e invece era solo stata una felice scelta della Sinfonia n. 7 in A maggiore di Beethoven da parte di una Orchestra sinfonica di cui non so la provenienza (sicuro famosa però, son solo 'gnurant). Non potete nemmeno immaginare quanto mi faccia sentire bene il pezzo che corrisponde a quello che è stato scelto per essere la sigla iniziale del drama! :amor:

:corre: sarebbe una cosa da "come capire che stai guardando troppi drama", lo so, ma non voglio sembrare esageratamente pazza! :shy:

:corre: torno alla mia drama-maratona notturna! :hua: ohohoh avevo giurato che l'avrei fatto finiti 'sti esami! (qualcuno giustamente al tempo del giuramento mi disse "ma in realtà dovresti giurare il contrario, come fioretto!". Giammai!)

:hero: Un saluto a chi è ancora sveglia/o/x/girly guy!
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2008, 08:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/1/2008, 21:33)
lali :infid: nella lista non vedo Orgoglio e Pregiudizio :infid: mi sembravi pentita :infid:

Io?? :shock:
SPOILER (click to view)
Comunque non c'è perchè l'ho già comprato :gnegne:

CITAZIONE (midorineko @ 24/1/2008, 23:45)
Lali,l'eleganza del riccio e scritto da Muriel Barbery,edito dalla E/O

Grazie :inchino: sia mai che a forza di leggere dei libri divento intelligente :nfg:
SPOILER (click to view)
non ci crede nessuno vero?! :gnegne:



Buongiorno fanciulle, oggi mi sono svegliata presto perchè devo andare in ospedale a fare un esame...ho pauraaaaaaaaaa :bwa: mi fanno bere una cosa schifosa che mi fa venire sempre la febbreeeeee :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/1/2008, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 24/1/2008, 23:00)
CITAZIONE (Gnoma @ 24/1/2008, 19:11)
DRAMACLUB 2 LA VENDETTA

ma facciamo pure la spilletta ricordo? Riceviamo un premio fedeltà?
*vuole un tangibile riconoscimento*

Il segno della mia suola sulle vostre chiappette può andare? :wub:

Signorine, chiudiamo qua Drama Club, di nuovo i post han sbarellato... Ci rivediamo dall'altra parte ;)
 
Top
26582 replies since 21/2/2005, 20:31   203680 views
  Share