Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Notifica cambiamento di gestione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho letto adesso, con molto dispiacere, dell'addio di Martina. Non posso dire altro che grazie di tutto e spero che tu ci ripensi. :bwa:
     
    Top
    .
  2. Cyndrill di avalon
     
    .

    User deleted


    Mi accoro a tutti nel dire che spiace anche a me questa decisione....
    grazie allo SMO ho scoperto e scopro tutt'ora nuovi manga e non solo....e mi ha aiutato molte volte sulle scelte quando ero titubante di fronte ad un acquisto.....
    Che l'admin che ha creato tutto ciò decida di abbandonare il suo creato mi dispiace immensamente....e per quanto la sua decisione sia stata frutto di ragionamenti ponderati e io non possa minimamente immaginare le difficoltà del ruolo di admin di un sito e un forum.....la invito a ripensarci anche se son consapevole che una decisione di questo calibro la si prende non su due piedi....
    ad ogni modo GRAZIE del lavoro svolto per creare questo piccolo mondo! Gliene sono grata, come anche a tutti i collaboratori che l'hanno appoggiata fin'ora e che continueranno a portare avanti tutto ciò.
     
    Top
    .
  3. tittochan
     
    .

    User deleted


    Kavolo, Martina si è autobannata..possibile?!!!??

    Martina,
    Hai creato lo Smo per esprimere te stessa e le tue passioni....sono volati 7 anni di emozioni.

    I cambiamenti nella vita fanno solo bene, ma nulla potrà cambiare chi sei.

    Ti aspettiamo, ma per ora grazie mille.

    con rispetto, tittochan
     
    Top
    .
  4. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto che Martina abbia deciso di lasciare lo Smo, ma capisco e spero che adesso abbia più tempo per se stessa e per la sua vita.
    Inoltre posso solo dirle che ciò che ha creato è stato utile come un faro nel buio, ha illuminato molte menti ( la mia in primis) su una miriade di argomenti dai manga ai drama, quindi pensa che questi tuoi 7 anni non sono stati totalmente buttati al vento.
    Se ci rimpenserai ricordati che per te la porta è sempre aperta ........un saluto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace tanto Martina..ma grazie per tutto..Davvero qui dicono che la SMO ha aiutato a noi ad avvicinarci ai manga..e se conosco opere di un certo livello e che amo è solo grazie al tuo lavoro e dei tuoi collaboratori..Non credo che sia stato tutto inutile anzi..Spero che questo sia solo un arrivederci, e quando ti sarai riposata ritorni tra noi..Perchè sei l'anima della SMO..Sempre gentile e disponibile..E mi dispiace che quella discussione sia stata la goccia di un vaso molto probabilmente gia traboccante..
     
    Top
    .
  6. Souk
     
    .

    User deleted


    a parte il doveroso Grazie di aver creato un forum così bello, vorrei aggiungere, Martina, che a prescindere dai tuoi impegni e da tutto il resto dovresti comunque mantenere il ruolo di admin del forum, visto che volenti o nolenti tu sei la proprietaria dello SMO e non sei tenuta a scusarti con nessuno ne' ad essere a tutti costi diplomatica e sempre presente :smoke:


    come giustamente diceva l'admin del vecchio forum che frequentavo, "io sono così e nel bene o nel male scelgo come dirigere il MIO forum, a chi va bene va bene a chi non va bene... aria!" :smoke:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    GRAZIE Martina!!

    La tua decisione è più che comprensibile e personalmente non posso che ringraziarti per questi 7 anni di duro tuo lavoro e impegno.
     
    Top
    .
  8. NAMI90
     
    .

    User deleted


    Bè...anche per me vale la stessa cosa che hanno detto gli altri.
    quando l ho letto sono rimasta diciamo così--> :petr: non me lo aspettavo proprio...in ogni caso anche io volevo dirti grazie perchè è solo grazie al sito dello SMO che ora sono quella che sono (in quanto a manga)...quindi niente,come puoi leggere tu stessa da tutti i commenti qui nel topic sei stata d aiuto a molte persone :corre:
    spero che prendere questa pausa ti sia d aiuto e che comunque non sparirai del tutto... =)
     
    Top
    .
  9. suxchicchina
     
    .

    User deleted


    Grazie Martina, con il tuo lavoro hai fatto conoscere a me e a tanti altri una dimensione dei manga che non conoscevo, ma non solo... qui ho imparato anche tante cose dell'Oriente che ignoravo su usi, cibi, modi di vivere, musica, cinematografia... grazie per il tuo impegno, la tua passione e il duro lavoro!

    ...soprattutto grazie per la tua firma con Yutaka Ozaki... che adesso ascolto sempre! :beota:
    Arigatoo gozaimasu! :inchino:
     
    Top
    .
  10. Saya-ko
     
    .

    User deleted


    Buttare nel mucchio il mio "GRAZIE" mi sembra così poco...
    Perchè se è da 10 anni che mi definisco una che ama i manga, beh posso dire che lo sono diventata davvero soltanto dopo aver iniziato a seguire lo SMO... e non lo dico così per dire eh! questa mia affermazione è da prendere nel senso più letterale del termine! perchè ho scoperto quali sono i manga editi in Italia per cui vale la pena spendere soldi e soprattutto ho scoperto tutto l'inedito che mi sto perdendo e le relative dritte per non perderselo...
    Odio sembrare stucchevole anche perchè ho iniziato ad uscire dall'ombra e ad affrancarmi dal ruolo di lurker silenziosa soltanto da pochissimo tempo e tutto quello che dico potrebbe sembrare un'accozzaglia di smelenserie buttate giù solo per far scena... è che lo SMO è stata la mia chiave di volta delle mie letture made in Japan e, senza nulla togliere agli altri collaboratori, il fatto che Martina sia talmente logorata da volersi chiamare fuori da tutto quello che ha costruito... beh, a me dispiace veramente tanto.
    E potrà anche sembrare un ragionamento egoistico, lo so, ma a me mancherà... mancherà a ME perchè le sue recensioni, le varie informazioni e i progetti di scansione a cui collaborava erano un regalo PER ME, perchè le admin e gli altri collaboratori del sito non avevano bisogno di lavorarci o scriverci o perderci tutto quel tempo perchè quel fumetto già lo conoscevano... era per gente caprona e ignorante come me che facevano tutto il lavoro...
    Bah, mi son dilungata troppo... e mi dispiace perchè magari in tutto questo delirio di parole passa in sordina quello che voglio realmente dire, cioè "GRAZIE"... sarà riduttivo ma è l'unica cosa veramente sensata da dire...

    CITAZIONE (~ Takiko @ 7/12/2007, 19:29)
    Tutto quello che possiamo fare è sperare che questa pausa sia solo momentanea ;_;
    Martina torna presto please ;___;

    Sottoscrivo... voglio sperare che sia solo una pausa per ossigenare e non uno stop definitivo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Che dire? Sinceramente mi spiace che Martina se ne vada e mi spiace sopratutto per lei, perchè so benissimo cosa vuol dire abbandonare un progetto che è costato anni di impegno ed entusiasmo... dato che è la stessa cosa che è successa anche a me... in un altro tempo ed in un altro luogo.

    Ad ogni modo: grazie di tutto Martina.

    Sentiremo la tua mancanza.
     
    Top
    .
  12. Rhayader
     
    .

    User deleted


    Io sono completamente ignaro di quello che è successo (maledizione quando zampilla spuma di sangue io non ci sono mai, ma che sfiga ho? :pecche: )

    Martina, ritorna! tamma vulute bene assaje, non ci lasciare! c'è il polpettone con l'uva sultanina nel frigorifero che ti piace tanto, si è fatto freddo e sta li da 10 giorni, ma è stato amalgamato con tanto amore. Guarda i tuoi figli image
    *pianto finto*

    oltre a sparare cazzate, mi riesce tutto parecchio male. dubito in un ritorno della martina, perchè la scelta è ponderata e sofferta. essendo l'ultimo degli stronzi, non ho idea del lavoro svolto per gestire lo smo, quindi il mio ringraziamento va direttamente alla persona.

    SPOILER (click to view)
    martina ritorna, se no ti trovi sotto casa i fimbles interpretati da me, feld e valla image. Darko fa quello che gli riesce meglio, la banana in pigiama image


    però bisognava preparare un coccodrillo per questa occasione. Il finale lo metto io: ciao marty, ci mancherai!


     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    udiu... ma tu rischi la morte..... leva subito quel marty da là!!! O_O
    quella si trasforma in martinasauro e altro che finbles e banane in pigiama!
     
    Top
    .
  14. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Mi spiace tantissimo, cara Martina!
    Mi mancherai un sacco.

    Purtroppo troppo spesso si è solo capaci di criticare, senza fare nulla di concreto o senza sforzarsi di capire il lavoro che sta dietro a una cosa che si dà per scontata.

    Riposati e ti auguro ogni bene possibile!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Da una parte, egoisticamente, continuo a sperare con tutto il cuore in un tuo ritorno Martina, ma dall'altra mi rendo conto benissimo di quanto possano risultare pesanti e sfibranti certe situazioni, quindi non posso fare altro che dirti grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie (uno per ogni anno di vita dello SMO).
     
    Top
    .
69 replies since 7/12/2007, 16:37   3265 views
  Share  
.