Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A tutte le case editrici...

i lettori richiedono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Sì sì,che puccii Sugar Sugar Rune!!*o*
    Io vorrei TANTISSIMISSIMO leggere qualsiasi manga della mitica Arina Tanemura,che adoro!*o*
    Anche qualche manga di Rie Takada,non solo il nuovo H3 School,ma anche Heart o Wild Act..è un'autrice che realizza shojo simpaticissimi e carinissimi!>_______<
    ...poi...ci sono un sacco di Shojo inediti stupendi,se cominciassi a fare una lista non finirei più...e se uscissero tutti anche in Italia finieri sul lastrico per comprarli tutti!!!ç___ç
     
    Top
    .
  2. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e se uscissero tutti anche in Italia finieri sul lastrico per comprarli tutti!!!ç___ç

    Anch'io...sul lastrico ma felice!!
     
    Top
    .
  3. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Oooooh, bello questo...
    Ok, il mio desiderio per il genio della lapalda è: Il poema del vento e degli alberi della Takemiya oppure Il cuore di Thomas o La famiglia Poe della Hagio...
    ...se poi la generosità regna padrona, ci infilerei pure il ciccissimo Aishiteruze Baby della Makio *__*

    ...dove è la lampada da strofinare?


    Edited by anneyuu - 23/11/2004, 19:07
     
    Top
    .
  4. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Io vorrei leggere:
    -i manga di Adachi
    -Yasha di Akimi Yoshida
    -opere della Soryo

    CHE SOGNO!
     
    Top
    .
  5. angelcry
     
    .

    User deleted


    anch'io! anch'io mi accodo alle richieste!! Li avete detti già tutti, ma:
    - qualsiasi cosa della Hagio, Poe no Ichizoku in primis
    - Il poema del vento e degli alberi (stessi gusti di anneyuu^^)
    - Yasha della Yoshida (e magari gli artbook... mo esagero!)
    - Kohri no mamono no monogatari vorrà dire che io e Tosca compreremo tutti i numeri che pubblicano per sostenerlo... (a proposito, lo pubblicano negli Usa!)
    - Merupuri
    - Himitsu della Shimizu
    - Gekka no kimi che piace anche a me
    - qualcosa della Higuri, comincerei con Seimaden
    - Sakende Yaruze che lo voglio in formato cartaceo

    passando sul lato shonen:
    - death note!!
    - e visto che l'ho appena letto e -incredibilmente, non pensavo- mi è piaciuto, pure Hikaru no go^^

    per ora direi che può bastare... poi me ne faccio venire in mente degli altri...
    dai come regalo di natale non ci starebbe male, no?

    ecco, mi sono dimenticata Basara , Fake e qualcosina di Mamiya Oki che disegna da sbavo...

    Edited by angelcry - 23/11/2004, 21:59
     
    Top
    .
  6. tosca
     
    .

    User deleted


    Oooooh..vedo che Il poema del vento e degli alberi e Yasha stanno riscuotendo successo nelle richieste...vi prego pubblicateli, soprattutto Yasha, la trama mi intriga un sacco, senza considerare i disegni strepitosi della Yoshida!
    Angelcry, che devo dirti, andremo sul lastrico a comprare tutte le copie di Koori, ma ne varrebbe la pena! In Usa?? Cavoli, allora interromperanno le scanlation!! Nooooooooooooo!!! Vabbè, vorrà dire che metterò di nuovo da parte e mi comprerò anche l'edizione americana (così capisco di cosa parlano! ^^'') sempre che nel frattempo una casa editrice nostrana non decida di fare un'opera caritatevole e pubblicarlo...
     
    Top
    .
  7. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tosca @ 23/11/2004, 23:24)
    Angelcry, che devo dirti, andremo sul lastrico a comprare tutte le copie di Koori, ma ne varrebbe la pena! In Usa?? Cavoli, allora interromperanno le scanlation!! Nooooooooooooo!!!

    azz'! non c'avevo pensato Tragggediaaaaaa
     
    Top
    .
  8. tosca
     
    .

    User deleted


    Però se l'interromperanno in inglese penso che manterranno le scanlation in francese..io di francese non ci capisco un tubo, ma un mio caro amico ci va a braccetto col francese...Tosca c'ha gli agganci, gente!
     
    Top
    .
  9. angelcry
     
    .

    User deleted


    altra cosa a cui non avevo pensato... (ammetto di non pensare più dello stretto necessario ). Ora capisco perchè ho finito per studiare tre lingue... era il destino!! Così continuo Koori in francese e Isagi-Kojima (stessa autrice) in tedesco!
    ok la pianto di andare ot e dire scemenze... è ora di spegnere... intanto continuo a pensare che titoli aggiungere alla mia wishlist, sperando che qualche desiderio venga esaudito...
     
    Top
    .
  10. Hirono
     
    .

    User deleted


    Io vorrei poter leggere boy's girl ,Zig x Zag .Meripuri,Gung e tanti altri.Ma per adesso mi basterebbero questi!
     
    Top
    .
  11. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 23/11/2004, 23:35)
    altra cosa a cui non avevo pensato... (ammetto di non pensare più dello stretto necessario ). Ora capisco perchè ho finito per studiare tre lingue... era il destino!! Così continuo Koori in francese e Isagi-Kojima (stessa autrice) in tedesco!
    ok la pianto di andare ot e dire scemenze... è ora di spegnere... intanto continuo a pensare che titoli aggiungere alla mia wishlist, sperando che qualche desiderio venga esaudito...

    Oh, Isagi kogima lo sto seguendo anch'io! O___O Bellooooooooooo!! Però mi sembra sia un volume autoconclusivo...case editrici, perchè non lo pubblicate (magari come antipastino prima di Koori)?
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    cos;e; che esce in America scusate?
     
    Top
    .
  13. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 24/11/2004, 09:53)
    cos;e; che esce in America scusate?

    Kohori no mamono no monogatari (La leggenda del demone di ghiaccio), uno shounen ai di Sugiura Shio che i adoro che che non ho resistito ad acquistare in originale...i suoi disegni mi piacciono molto, non tanto per la loro obiettiva bellezza (possono non piacere), ma perchè trasmettono un'atmosfera fredda e incantata al tempo stesso, come se fossi immerso in un lungo sogno....e poi è uno shounen ai dalle tematiche fantasy-horror e io con l'horror-fantasy ci vado a braccetto!

    Edited by tosca - 24/11/2004, 10:17
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Voglio Yasha dopo Banana Fish!!!!!!!!!!!!!
    (sè.....figurati......)
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    ma non e' lungo tipo... 20 e passa volumi? e chi lo pubblicherebbe? (Madonna in bimestrale ecco un altro manga che ci vogliono 4 anni per terminarlo)
     
    Top
    .
348 replies since 22/11/2004, 17:50   14028 views
  Share  
.