Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A tutte le case editrici...

i lettori richiedono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 24/11/2004, 10:52)
    ma non e' lungo tipo... 20 e passa volumi? e chi lo pubblicherebbe? (Madonna in bimestrale ecco un altro manga che ci vogliono 4 anni per terminarlo)

    E' quello il guaio! Sono 24 volumi più gaiden, sarebbe un grosso azzardo per una casa editrice...però ne varrebbe la pena, la storia è molto bella e anche particolare!
     
    Top
    .
  2. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Vero...
    sarebbe proprio un sogno se lo pubblicassero
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    dunque in America a marzo escono sia Doubt!!! (6 volumi) che h3 school.....
    qualcuna di voi sa dirmi com'e' Wild act della takada? sono solo dieci volumi (ma cmq 100 dollari da spendere).....
     
    Top
    .
  4. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Allora, al momento i primi 3 che mi vengono in mente sono:

    .kori no mamono monogatari
    .Il poema del vento e degli alberi
    .three (della souryo)

    ah, e qualsiasi cosa della mikemura

    dimenticavo Boys next door della yuki (come ho potuto )

    ... poi mi fermo altrimenti non mi fermo più

    Edited by Rey Arkady99 - 26/11/2004, 23:40
     
    Top
    .
  5. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Arkady99 @ 26/11/2004, 23:38)
    dimenticavo Boys next door della yuki (come ho potuto )

    ma questo dovrebbe essere già in mano alla Planet!
     
    Top
    .
  6. Frapi
     
    .

    User deleted


    io voglio le opere di arina tanemura..... please...... ne voglio almeno una..... dai, un regalino di natale....
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    in America sta uscendo From Eroica with Love... uno shonen ai antiquissimo.... anni settanta.... anche piuttosto spassoso (pero' 30 volumi ed a 12 dollari il volume... suicidiooo)
     
    Top
    .
  8. Musashi Miyamoto
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro in giappone dovrebbe essersi concluso questo mese Hanakimi
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    si e' concluso il mese scorso (o due mesi fa) ma e' uscito in questi giorni l'ultimo volumetto con il nuoo finale variato (molto piu' bello di quello della rivista) mentre il capitolo extra uscito questo mese non si sa ancora se verra raccolto in volume speciale o che... boh.
     
    Top
    .
  10. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 27/11/2004, 21:25)
    in America sta uscendo From Eroica with Love... uno shonen ai antiquissimo.... anni settanta.... anche piuttosto spassoso (pero' 30 volumi ed a 12 dollari il volume... suicidiooo)

    Cavoli, esce Eroica!! Waaaa lo voglio anch'iooooooooo!!! Perchè non sono nata in America? Ah, voglio leggere le avventure del conte di Gloria e di Klaus! >____<
     
    Top
    .
  11. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Davvero la Planet ( ) ne ha già i diritti?!

    Comunque non vedo l'ora di leggerlo in italiano.
     
    Top
    .
  12. angelcry
     
    .

    User deleted


    avendo comprato in blocco le opere della Yuki (credo), dovrebbe proprio esserci! Se poi lo pubblicano subito dopo God Child sparo i fuochi d'artificio (quando smetto di asciugarmi le lacrime).

    CITAZIONE
    uscito in questi giorni l'ultimo volumetto con il nuoo finale variato (molto piu' bello di quello della rivista) mentre il capitolo extra uscito questo mese non si sa ancora se verra raccolto in volume speciale o che... boh.

    Davvero il finale di hanakimi nel volume è diverso da quello della rivista? Per fortuna l'altro era proprio insulso... Non è che mi fai uno spoilerino di là fra gli spoilers generali?
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    se non erro l'ho gia' messo nel thread di Hanakimi.. non e' diversissimo ma c'e' quella ggiuntina in piu' che secondo me non guasta.
     
    Top
    .
  14. angelcry
     
    .

    User deleted


    ops! Vado a sbirciare di là allora!
     
    Top
    .
  15. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    uhm ma Eroika non era della Ikeda???

    Mi sbaglio?

    Cmq anche io ne avrei di manga da leggere per primis metto quelli della Takeuchi e poi quella Soryu ...e poi tanti altri... sigh!
     
    Top
    .
348 replies since 22/11/2004, 17:50   14028 views
  Share  
.