Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

A tutte le case editrici...

i lettori richiedono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Argh! Noi spediamo con piego di libri, ma raccomandato ci costa anche 5/6 euro (dipende dal contratto con le poste e tanto altro!) e se lo facciamo non raccomandato 1 volta su 5 il pacco si perde. ;_; Non raccomandato comunque ci costa quasi 4 euro tra spedizione e imballaggio... Secondo me il piego è veramente una mezza fregatura. Ci ho rimesso di tasca mia molte volte. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ho scritto settimana? Intendevo settimane. E, sì, da quando è cambiata la legislatura anche i prezzi si sono gonfiati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    In Italia non c'è niente che funzioni come si deve, anche le piccole cose utili le fanno diventare impossibili.
    Bhà, quantomeno mi sono tolta la curiosità.
     
    Top
    .
  4. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka @ 28/2/2013, 17:03) 
    Mmh... strano a me questo metodo ha sempre funzionato bene e al massimo in 3 giorni giorni i pacchetti vengono consegnati, forse dipende da regione a regione e dai vari uffici postali ( alcuni fanno i furbetti e dicono che non esiste il piego, ad esempio ).
    Quando me li spediscono da una particolare fumetteria del nord ( solo da quella ) però ci mette una settimana anche più per arrivare.
    Mi domandavo come mai tutto questo tempo. Mai accaduto prima di avere tempi così lunghi.
    A sto punto posso pensare che non è un servizio che funziona alla stessa maniera in tutta l'Italia.
    Peccato. Resta comunque conveniente per il prezzo ( finché funziona bene ).

    Quoto! A volte non ho comprato manga dai siti ufficiali degli editori perché le spese di spedizione erano troppo alte.
     
    Top
    .
348 replies since 22/11/2004, 17:50   14028 views
  Share  
.