Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Che delusione! Quali manga.....

....hanno deluso le vostre aspettative?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorien007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailor mizu @ 4/12/2004, 22:00)
    ORPHEUS... delusione al 100%.. non lo sopporto piu',troppo drammatico .. troppo insomma.Lo prendo solo per girarlo alla Deda.

    Infine... non e' stato pubblicato ma l'ho seguito con le scans CAPITAN TSUBASA ROAD TO 2002: per chi non lo sapesse era la nuova serie di Tsubasa e company... era iniziata benissimo per finire da schifo.... terribile !!!!

    me li ero dimenticati...brava concordo con te^^
     
    Top
    .
  2. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    A me hanno un pò deluso
    H2 ...leggendo le precedenti opere di adachi(touch,rough..)credevo fosse bello come loro..ma invece è stato molto monotono,troppo sport e poca attenzione ai personaggi poteva parlare + dello scontro tra Hideo e Hiro e poi anche appronfondire le relazioni amorose visto che non ci ho capito una mazza a questo punto le ometteva proprio faceva prima ....me l'aspettavo diverso e in più ha una fine orrenda !!
    Lui il diavolo: sembrava un manga fantastico... ...ma mi sa che non esiste manga più banale ....l'ultimo numero è quello che + non mi piace,una fine affrettata all'insegna della dolcezza e della famigliola felice
    Paradise kiss : un bel manga ma anche a questo la fine mi sembra troppo affrettata..bhò me l'aspettavo diversa..anche perchè pensavo fosse una serie più lunga

    Edited by shock_estremo - 4/12/2004, 22:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sailor mizu @ 4/12/2004, 22:00)
    ORPHEUS... delusione al 100%.. non lo sopporto piu',troppo drammatico .. troppo insomma.Lo prendo solo per girarlo alla Deda.

    "troppo drammatico"... ma cosa ti aspettavi da una come la Ikeda?
    e poi a me sinceramente per certi aspetti sembra meno drammatico di Caro fratello (che era una miscela esplosiva di tragedie una dopo l'altra) e anche di VnB, dove dopo un po' i personaggi non facevano altro che piangersi addosso! almeno in orpheus c'è una buona dose di azione che stempera un po' tutti questi drammi! che sia più cupo è vero, ma più drammatico di altri non mi sembra.
     
    Top
    .
  4. Frapi
     
    .

    User deleted


    cito il manga peggiore nella mia lunga lettura di manga:

    fushigi yugi: all'inizio mi piaceva tanto..... ma poi...... miaka e tama sono diventati insopportabili..... da nausea.
    e la storia, che poteva essere trattata bene, è diventata solo la cornice del loro amore assurdo....... se la watase si risparmiava quei 15 numeri di patemi amorosi saremo forse stati tutti più felici....

    l'ho fatto leggere a mio fratello.... e il risultato è stato lo stesso.... non voglio più vedere quel manga in casa mia (per arrivare ad una simile affermazione vi giuro che ce ne vuole.....)!!!
     
    Top
    .
  5. Daduska
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la maggior parte dei manga ke ho letto fino ad ora si son rivelati alla fine una delusione...partono sempre benissimo x poi perdersi strada facendo...quindi se dovessi fare una lista vi assicuro ke sarebbe molto MOLTO lunga...
     
    Top
    .
  6. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    ragazze qual'é il manga che NON VI HA DELUSO???? Che non vi ha deluse x niente!!!! Io metto "Tra i raggi del sole" di Hojo, anke se non é shojo é bellissimo *_*
     
    Top
    .
  7. sailor mizu
     
    .

    User deleted


    Ehm Nehelienia.. non sono mod ma credo sia meglio aprire un nuovo topic sul manga che non deluso.. piu' che altro per non fare confusione ^^''''
    Voi che dite?
    Per me e' indifferente ci tengo a precisarlo.......

    Accidenti raga ma sapete che mi avete sconcertato?
    Quanti di voi che sono rimasti delusi da LUI IL DIAVOLO.. ma come mai?A me e' piaciuto... e la fine mi e' sembrata molto bella.. ve lo aspettavate diverso?

    Mah Paul.. l'ho gia' detto... non so neanche io .. Orpheus quando lo leggo mi angoscia.. non che Caro Fratello o Lady Oscar non fossero drammatici ma la storia mi sembrava piu' fluida invece Orpheus mi mette il coccolone!!!!
    Prima muore uno poi l'altro poi tizio e Caio.. e poi il povero Isak si trova cornificato da Amalie e poi c'e' la tizia che pare sua sorella.... non so mi da' come l'impressione di una storia troppo forzata e caricata con il risultato di un pastone indigesto O_O....sia chiaro e' tutto secondo il mio gusto personale.... se a te piace tanto di cappello.. forse saro' io insensibile ma e' cosi purtroppo.
     
    Top
    .
  8. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailor mizu @ 5/12/2004, 16:09)
    Accidenti raga ma sapete che mi avete sconcertato?
    Quanti di voi che sono rimasti delusi da LUI IL DIAVOLO.. ma come mai?A me e' piaciuto... e la fine mi e' sembrata molto bella.. ve lo aspettavate diverso?

    Io me l'aspettavo così come è stato, infatti non ho cominciato a leggerlo con grandi aspettative, non ho mai pensato di trovarmi davanti la storia del secolo... è iniziata come lettura piacevole e così è finita Quindi non posso dire che mi abbia "deluso" nel vero senso della parola.
    Per Fushigi è stato uguale, mi son detta "ma sì è una storiella carina se faccio finta che Miaka non esiste", solo che poi sono stata uccisa dalla seconda parte , ecco quella me la potevo evitare. Ma neanche qui sono partita sperando nel capolavoro...
     
    Top
    .
  9. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    Ma nn apro un altro topic..... che lo faccia chi ha aperto questo, x motivi che nn vojo fare concorrenza o copiare sondaggi ^^ (lo so non capito il mio ragionamento) cmq tu ke l'ahi aperto (mi sfugge chi) apri akka quello dei manga non deludenti


    ah, anke Hikari era una noia, eran carini i primi, ma poi le tavole sono sempre le stesse identiche ^^

     
    Top
    .
  10. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Se si parla di aspettative PRIMA di leggere anche il primo numero di un determinato manga........ebbene.........io avevo letto delle recensioni positivissime su Kaikan Phrase **; quando ho letto che sarebbe uscito in Italia ero al settimo cielo!
    Poi ho letto...............e mi sono cadute le braccia ;____;.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sailor mizu @ 5/12/2004, 16:09)
    Mah Paul.. l'ho gia' detto... non so neanche io .. Orpheus quando lo leggo mi angoscia.. non che Caro Fratello o Lady Oscar non fossero drammatici ma la storia mi sembrava piu' fluida invece Orpheus mi mette il coccolone!!!!
    Prima muore uno poi l'altro poi tizio e Caio.. e poi il povero Isak si trova cornificato da Amalie e poi c'e' la tizia che pare sua sorella.... non so mi da' come l'impressione di una storia troppo forzata e caricata con il risultato di un pastone indigesto O_O....sia chiaro e' tutto secondo il mio gusto personale.... se a te piace tanto di cappello.. forse saro' io insensibile ma e' cosi purtroppo.

    sul fatto che Orpheus no mado sia più "carico" dei precedenti lavori della Ikeda sono d'accordo anch'io... l' "aria" che si respirava in certi momenti in VnB non l'ho proprio trovata in Orpheus, ma comunque mi piace immensamente di più, per i personaggi soprattutto, e per il ritmo narrativo che reputo perfetto!
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    Nooo Mizuuuu pure orfeo!!!! T_T e vabbe'.... tanto puoi sempre continuarlo a leggere a scrocco da me.
     
    Top
    .
  13. inuyasha80
     
    .

    User deleted


    A me il manga che ha deluso di più è stato Capitain Tsubasa che ho letto solo per 4 volumi in ricordo dei bei vecchi tempi....noioso e mal disegnato...eppure l'anime lo rivedo ancora con piacere se mi capita
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Io aggiungerei anche:

    Kamikaze:Non se pò leggere!Che due bip!E pensare che i primi numeri erano interessanti!





     
    Top
    .
  15. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 6/12/2004, 10:57)
    Io aggiungerei anche:

    Kamikaze:Non se pò leggere!Che due bip!E pensare che i primi numeri erano interessanti!

    sfortunatamente devo quotarti T__T è quasi un mese che devo prendere l'ultimo numero ma....NON NE HO VOGLIA =__= è diventato insulso e pesante.

    Stessa cosa x Ayashi no Ceres....spero che il finale sia carino ma ormai lo prendo solo x finire la collezione (anche quello non mi decido a comprarlo)

    anche black cat.....è carino ma se potessi tornare indietro non lo comprerei.

    poi direi rahxephon....non me lo ricordo più....ovvero non mi ha lasciato nulla (altra spesa stupida)

    il finale di Blame! è stato parecchio deludente e se qualcuno l'ha capito x favore me lo spieghi

    e per finire direi gli ultimi volumetti delle clamp ....secondo me non ha il minimo senso pubblicare le loro opere più datate....
     
    Top
    .
158 replies since 4/12/2004, 11:40   4906 views
  Share  
.