Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Consigli per gli acquisti

cercate consigli sui manga? Scrivete solo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valle82
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i titoli di prossima pubblicazione, consiglierei anche Kare-First love.
     
    Top
    .
  2. chapi
     
    .

    User deleted


    perchè proprio kare first love di che parla?
     
    Top
    .
  3. Valle82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chapi @ 4/2/2005, 20:54)
    perchè proprio kare first love di che parla?

    Perchè, dopo averne letto le scans, me ne sono innamorata! ^^ A me ricorda molto Mars...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Chapi, se vuoi qualche info prova ad andare sullo SMO, oppure scaricare qualche capitolo di scanlations così vedi com'è.
    Secondo me è un manga carino.
     
    Top
    .
  5. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Consiglio a tutti Rookies...l'ho da pochi giorni terminato ed è stupendo!Prendetelo!
     
    Top
    .
  6. Frapi
     
    .

    User deleted


    a me manca il 24 di rookies, poi quando avrò tempo lo rileggerò da capo....
    per quello che ho letto lo consiglio anche io!
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal topic cancellato poiche' doppio:

    _oo_ ha scritto:

    Ciao! vorrei leggere un nuovo shoujo ke parli d'amore con dei bei disegni. qualkosa di leggero! cosa mi consigliate?

    jiggly ha scritto:
    kare first love!!!è un manga dolcissimo profondo e romanticone!!!!!in piu il protagonista è stupendo!!!questo per quanto riguarda le nuove uscite,per qualcosa di piu vecchio lui il diavolo,hanayori dango!!

    Frapi ha scritto:
    cuore di menta della yoshizumi.
    dovrebbero essere sui dodici numeri, se ricordo bene (o 13?).
    la storia parla di due gemelli, un ragazzo e una ragazza, unitissimi.
    ma quando la ragazza decide di cambiare scuola per seguire la persona a cui vuole bene, il fratello gelosissimo la segue nella nuova scuola, dove però c'è solo posto per una ragazza. così lui si traveste da girl, e si trasferisce nelle nuova scuola della sorella.
    inutile dire che è un fumetto molto spassoso!

    _oo_ ha scritto:
    quando esce kare first love?

    jiggly ha scritto:
    prossimamente credo marzo aprile massimo massimo maggio per la planet!io mi sono scaricata le scans dei primi capitoli in italiano e me ne sono innamorata!poi il sito ha tolto le scans perchè hanno comprato i diritti qui!!che peccato!!cmq non vedo l'ora di leggerlo!c'è una sezione su questo manga anchi qui nella sezione shoujo in italia 2005 dacci una occhiata!

    Edited by martina_SMO - 24/2/2005, 23:04
     
    Top
    .
  8. seiran
     
    .

    User deleted


    In un altro sondaggio ho fatto un elenco (non esaustivo) di manga che secondo me vale la pena di leggere (portafoglio permettendo)...
    Per evitare ripetizioni, a chi interessa può darci una occhiatina...
     
    Top
    .
  9. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seiran @ 25/2/2005, 17:16)
    In un altro sondaggio ho fatto un elenco (non esaustivo) di manga che secondo me vale la pena di leggere (portafoglio permettendo)...
    Per evitare ripetizioni, a chi interessa può darci una occhiatina...

    quale sondaggio
     
    Top
    .
  10. seiran
     
    .

    User deleted


    Un sondaggio di qualche mese fa, intitolato "I vostri primi 5!"
    Però alcuni titoli che sembravano belli all'inizio poi mi hanno deluso parecchio... (Gnk, che è diventato spazzatura, e Orpheus, noioso imho...)
     
    Top
    .
  11. miyurin
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere + o - il giorno di uscita di Anatolia story... qalcuno lo sa??
     
    Top
    .
  12. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miyurin @ 3/3/2005, 18:53)
    vorrei sapere + o - il giorno di uscita di Anatolia story... qalcuno lo sa??

    il 23 marzo dovrebbe uscire
     
    Top
    .
  13. Aiya
     
    .

    User deleted


    possibile???
    no, nn ci posso credere..... nessuno...NESSUNO ha consigliato il manga + bello del mondo CITY HUNTER (con l'uomo + bello del mondo)
    39 volumi di cui i primi nn ricordo quanti in formato sottiletta, edito dalla Star Comic

    trama:
    Ryo Saeba è uno "spazzino" nel senso che ripulisce la città dalla feccia umana.... è un killer a pagamento ma anche un body guard.... è un figo spettacolare ma è altrettanto maniaco.... e siccome il suo amico fa sempre alzabandiera le donne fuggono spaventate (soprattutto dalle notevoli dimensioni )
    è un concentrato di tutto: manga comico, drammatico, romantico, giallo....
    è davvero stupendo...... (anche se mi rendo conto di nn aver spiegato molto bene la trama... da quello che ho scritto si capisce poco e niente)

    va beh.... cmq da poco è uscito anche il seguito (anche se preferisco immaginarlo come manga a se stante) che è Angel Heart (che da quanto ho letto hanno già proposto)

    spero che leggerai almeno il primo volume....secondo me te ne innamori!


    ah ecco... dimenticavo... ti consiglio anche ONE PIECE...il manga rispetto all'anime è un'altra cosa... Stupenderrimo

    Edited by Aiya - 13/3/2005, 21:45
     
    Top
    .
  14. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    Consiglio a TUTTI uno dei manga più belli del mondo : BANANA FISH
     
    Top
    .
  15. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal topic cancellato poiche' doppio:

    Ste07 ha scritto:

    Ciao

    Mi piacciono molto i manga riguardanti gli yakuza e ho già letto " Tokyo crazy paradise" e " Kizuna"
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi altri titoli che potrei trovare in italia?
    Grazie per l' attenzione

    ES_00 ha scritto:
    Non mi ricordo se Combination parla di yakuza
     
    Top
    .
6484 replies since 5/12/2004, 14:52   131883 views
  Share  
.