Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
IL PEGGIORE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Febbre del cuore
    40.66%
    37
  • Mermaid Melody
    31.87%
    29
  • Love Celeb
    27.47%
    25
This poll is closed (Voters: 91)

IL PEGGIORE

tra i peggiori Shoujo del 2007!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Signori, sono questi tre i campioni che si sono dati battaglia senza esclusione di colpi nel sondaggio dedicato al peggior shoujo del 2007!
    Si sono distanziati per pochi, troppo pochi voti!

    Bisogna essere certi della supremazia assoluta di un titolo sugli altri due.
    Se i vostri voti si sono quindi persi verso altre ciof... ehm... opere.
    Adesso potete focalizzarvi senza indugio alcuno e decidere quale, per voi, è stato il manga che ha causato un inutile albericidio (eccidio di alberi - termine di nuovo conio dedasaurito) strappando carta onesta a casa Scottex.

    A voi la parola.

    Il peggiore tra i peggiori shoujo del 2007... qual'è?
     
    Top
    .
  2. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Uh che bello, la prima a votare xD

    Naturalmente ho votato Febbre del cuore, e ribadisco il perchè:

    - Love Celeb non si prende troppo sul serio e strappa qualche risata, anche solo per la sua idiozia.
    - Mermaid Melody è un manga per bambine, e non si è mai spacciato per il contrario.

    Febbre del cuore è idiota e basta. Il peggiore dell'anno, direi.
     
    Top
    .
  3. johan_ribert
     
    .

    User deleted


    Febbra! :love:
    Anche se di questi tre non ne ho letto neanche uno (conosco le trame), se fossi costretto a leggerli tutti e tre Febbra sarebbe l'ultimo della lista :cuore:
     
    Top
    .
  4. mony-chan
     
    .

    User deleted


    assolutamente Love Celeb è il peggiore!
     
    Top
    .
  5. Breed 107
     
    .

    User deleted


    E' con gioia che ri-voto la Febbra, sapevo che non mi avrebbe deluso arrivando alla finalissima! :clap:
    L'ho ri-votato perché fa davvero cascar le braccia: è pretenzioso, pur essendo sciapo ed insulso.
    Love Celeb è così assurdo da essere diventente per certi aspetti e le sirene... bhe, non ne ho mai letta una pagina perché non amo il genere, per cui non mi posso esprimere (ma non metto in dubbio che abbia tutte le carte per confrontarsi con le altre due perle...)
     
    Top
    .
  6. Nuzzina
     
    .

    User deleted


    La scelta è stata ardua, perkè tutti e 3 i manga sono davvero orrendi, ma alla fine ho optato per le sirene... E' un manga per bambine ok, ma la cosa che mi ha inorridita (ho letto una pagina e sono fuggita a gambe levate) è la banalità assoluta della storia, non è altro che un collage di altri manga del genere come sailor moon & co... Insomma, oltre a essere brutto e insulso, è anche un clone...
     
    Top
    .
  7. tilly77
     
    .

    User deleted


    Non ne ho letto nessuno di questi, cavoli devo assolutamente recuperare!! :tw:
     
    Top
    .
  8. greycat
     
    .

    User deleted


    rivoto la febbriciattola.
    innanzitutto me lo ero andato a sfogliare per poterlo votare con la coscienza tranquilla, mentre glia latrio non li visti. E poi non sopporto gli occhi che disegna sta donna
     
    Top
    .
  9. *Livio*
     
    .

    User deleted


    la febbra!
    perchè, come dice valla, ha molta più dignità piccipicci come manga per bambine che questo qui come manga per ragazze.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    oddei! che classifica!
    il mio voto va a.......rullo di tamburi.......... MERMAID MELODY!!!!!!! uno dei manga più infantili che conosca (e che abbia mai letto)! e va bene che è per bambine però a tutto c'è un limite!!! troppo banale e prevedibile U.U

    Bocciato!
     
    Top
    .
  11. nimue80
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio ribadisco la mia preferenza alla suprema ciofeca, cioè Mermaid melody!

    E' un manga per bambine, ma secondo me vorrebbe fregiarsi anche di essere per gente un po' più matura... Per la serie: queste hanno 13/14 anni e vengono fatte passare per delle donne vissute... la protagonista si ferma a casa del suo bello e... Scene che fanno venire in mente un Beautiful da infanti. :nonono: Poi i disegni nella maggioranza dei casi ignorano i canoni della normale anatomia umana, però attirano, magari per i colori brillanti o per la "pucciosità" dell'insieme. :spavento:
     
    Top
    .
  12. Rhayader
     
    .

    User deleted


    non ho letto nulla dei manga in questione, però ho votato Mermaid Melody perchè i cori a cappella (e per cappella intendo l'anatomia) nell'anime, mi distruggono il sistema nervoso.
     
    Top
    .
  13. AyaFujimiya
     
    .

    User deleted


    Ho dato il mio voto a la febbra XD per gli stessi motivi di selphie_tilmitt, inoltre ho avuto modo di leggerlo e... davvero merita tantissimo di vincere!
     
    Top
    .
  14. Lacharas
     
    .

    User deleted


    Ho votato la Febbra... non ho letto nessuno dei tre (per fortuna), ma dalle trame e da quanto ho visto in giro per la rete, direi che ci sono poche ciofeche che ci possono competere :shifty:
     
    Top
    .
  15. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    Rivoto per Mermaid Melody.
    Come ho detto, io leggo anche shojo più "infantili", come ad es. Saint Tail, Ufo Baby, ecc ecc.

    Però Mermaid Melody mi ha deluso su tutta la linea!

    Per quanto riguarda gli altri titoli: Febbre del cuore non lo sto facendo, mentre Love Celeb mi piace! E neanche poco! Lo adoro!

    Bye!
     
    Top
    .
37 replies since 31/1/2008, 23:32   2294 views
  Share  
.