Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

GOONG (Gung)

by FlashBook, di Seo Hee Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Questo ultimo volume è stato veramente interessante.
    Soprattutto la parte finale mi ha entusiasmato, anche se , come ormai siamo abituati a vedere,non ci spero
    SPOILER (click to view)
    più nella concretizzazione del loro rapporto
    :buu:
     
    Top
    .
  2. Misuzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dida82 @ 3/2/2011, 23:17) 
    non ci spero
    SPOILER (click to view)
    più nella concretizzazione del loro rapporto
    :buu:

    E invece è successo! Proprio ora che avevi perso le speranze.

    Shin e C'hae finalmente
    SPOILER (click to view)
    si sono uniti in tutti i sensi e l'autrice ci ha regalato delle belle immagini di loro due in intimità.
    Mi ha fatto tenerezza anche il loro imbarazzo la mattina dopo con la comparsa dell'eunuco e della dama han!
    Quei due sono un mito! :gnegne:
    I piani di Yul per salire al trono sembrano definitivamente sventati dalla confessione del re, non credo proprio che il popolo chiederà al sovrano di abdicare in favore di Yul.
    Che sia stato Yul a far scoppiare l'incendio lo avevo intuito già da tempo, per quanto folle, non credo che la regina onoraria avrebbe dato fuoco da sola alla sua casa...
    Ho riso un sacco quando C'hae immagina la sua futura vita da zitella....
    L'incidente di C'hae è stato da manuale e forse un pò scontato..
    Yul avrà davvero capito, finalmente, quanto male ha fatto a C'hae?
    Si pentirà davvero?
    A mio avviso adesso è il momento che si faccia un bell'esame di coscienza..
    Quel che conta è che i nostri due piccioncini non vengano più separati.
    Anche se non penso che C'hae, ora come ora, se la senta di ridiventare la "principessa ufficiale", per così dire....


    Penso che possiamo solo sperare in un bel finale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: L'ho letto anche io!! :frill:
    Sono felicissima!!! :beota:
    Suoniamo le campane! :huhuhu:
    Finalmente al 23° volume si sono
    SPOILER (click to view)
    dati una mossa!
    Le tavole erano molto belle, peccato che lei stesse pensando a cose brutte e non si godesse a pieno il momento!
    :huhu:

    Le loro facce al risveglio!!!Spettacolari! :tw: :mgnu:

    Poi
    SPOILER (click to view)
    l'incidente!Sono quasi contenta che il tipo che aveva sabotato la macchina abbia avuto la disgrazia del padre!
    Magari sarà una cosa positiva per smascherare questi piani loschi...non se ne può più di Yul e di sua madre! :smoke:

    Mi è piaciuta la scena all'ospedale in cui
    SPOILER (click to view)
    Yul inizia a sentirsi in colpa e , vedendo arrivare shin con il codazzo, si inchina davanti a lui!

    Bravo portagli rispetto!!!!!!!!!!!! :hero: :gugu:


    L'ultima immagine mi ha lasciato allibita...
    SPOILER (click to view)
    perchè doveva esserci Yul?!?!?!
    Uffa.... :infid:
     
    Top
    .
  4. Misuzu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dida82 @ 17/2/2011, 15:29) 
    L'ultima immagine mi ha lasciato allibita...
    SPOILER (click to view)
    perchè doveva esserci Yul?!?!?!
    Uffa.... :infid:

    Sinceramente a me sembra ovvio, deve esserci un confronto diretto tra Yul e C'hae, lei deve mandarlo a quel paese, forse così lui si arrenderà una volta per tutte...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misuzu @ 6/3/2011, 17:27) 
    Sinceramente a me sembra ovvio, deve esserci un confronto diretto tra Yul e C'hae, lei deve mandarlo a quel paese, forse così lui si arrenderà una volta per tutte...

    Spero proprio che lei
    SPOILER (click to view)
    gliele dia di santa ragione
    :huhuhu: :huhuhu:
    A parte gli scherzi spero che la "storia" tra loro 2 finisca :smoke: Non ne posso più di lui :hua: e di sua mamma :pecche: vecchia mummia.... :poVca:
     
    Top
    .
  6. Misuzu
     
    .

    User deleted


    volume 24
    Credo che C'hae perdonando in qualche modo Yul lo abbia punito più che se lo avesse aggredito...
    Il povero Kong è proprio sfortunato, ci mancava che la dama Han perdesse la memoria! :gnegne:
    Yul avrà davvero capito quanto è perfida sua madre?
    Alla fine, la regina onoraria ha vinto e Yul prenderà il posto di Shin... non me l' aspettavo, anche se qualche risvolto positivo c'è.
    Così, forse, C'hae potrà stare con Shin senza dover essere così sotto pressione.

    Certo che a Shin, anche se cade il mondo addosso, anche se ha sempre vissuto in previsione del giorno in cui sarebbe diventato re... diciamo che la prende abbastanza bene, tutto sommato.
    Mi è piaciuta molto la scena tra Yul e Shin davanti all'albero, contrapposta alla stessa scena accaduta quando erano bambini ed era stato Yul a doversene andare.
    Nonostante tutto riescono ancora ad andare d'accordo...

    Cosa starà tramando adesso il figlio dell'autista?
    Vorrà vendicarsi della regina onoraria?
    Ch'ae e Shin si risposeranno?

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Io conto tantissimo sul figlio
    dell'autista!!!poveretto stava perdendo il padre e viene anche trattato così male!
    Chi la fà l'aspetti ma mi spiace che non venga neanche preso in considerazione, dopo che ha eseguito solo gli ordini dati dall'alto!
     
    Top
    .
  8. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Con questo volumetto si smuovono per davvero le cose!

    secondo me ci avviciniamo anche al finale: che dicono in Corea?

    Ci saremo tolti Hyo Rin dalle scatole una volta per tutte?
    Finalmente sembra che tutto vada per il meglio e i nostri due piccioncini stanno finalmente assieme.
    I parenti reali che spingono Shin a piazzarsi da C'hae mi hanno fatto morire... :gnegne:
    La storia tra il re e la regina onoraria è davvero squallida, contando che lei tradiva il marito e lui il fratello... ma siamo sicuri che Shin e Yul non siano fratelli da parte di padre??
    Perchè a questo punto qualche dubbio viene...
    Mi è piaciuto molto l'ultimo "appuntamento a tre" dei protagonisti che, per una volta, sono riusciti ad andare d'amore e d'accordo.
    Yul e Shin sembravano davvero buoni amici.

    Yul sembra che si sia davvero liberato della "prigione" in cui l'aveva rinchiuso sua madre.... una sorta di prigione fatta di risentimento.
    Il fatto che Yul diventasse re e la regina onoraria fosse mandata via mi sembrava ormai una certezza e ci sono rimasta di stucco quando Yul ha rinunciato lasciando che Shin divenga re, mentre sua madre rimarrà a corte.
    Ero convinta che Yul non si sarebbe mai tirato indietro e invece, alla fine ha fatto la cosa giusta... anche se qualche piccolo tornaconto ovviamente l'ha avuto... Dopotutto però quell'ultima frase "anch'io sto facendo questo solo per il mio sire" secondo me è riferita a Shin e, dunque, Yul lo riconosce come suo futuro re....... o no?
    Almeno io l'ho interpretata così.

    Con questo volumetto sembra proprio che Yul ce lo siamo tolti dai piedi per un pò.... mi sembra ora che l'autrice cominci a pensare al gran finale, si sa qualcosa in proposito?
     
    Top
    .
  9. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Non so se era già stato detto e io me lo ero persa per strada ma... GUNG si è concluso in Corea con il volume 27!!! :joy: Ho trovato la notizia qui: http://shoujospain.com/2012/02/23/goong-ha-terminado/, qualcuno può confermare? Anche perché sul sito della flashbook è segnato come
    CITAZIONE
    Serie di 27 numeri
    In Corso

    quindi non so se ho esultato troppo in fretta... :sigh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    La storia finisce col vol. 27, ma la serie proseguirà con delle side-story.
     
    Top
    .
  11. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Capito! Grazie mille Cristian per la celere risposta :inchino: , non mi resta che attendere il prossimo mese per proseguire nella lettura di questa sempre appassionante storia :lol:
     
    Top
    .
  12. Misuzu
     
    .

    User deleted


    Ma che bella notizia!! :corre:

    Temevo davvero che non avrei mai letto il finale.. e invece mancano solo due volumi!! :frill:
    Spero che il finale sia soddisfacente.
     
    Top
    .
  13. Misuzu
     
    .

    User deleted


    é uscito il penultimo volume!! :corre:

    Non credo proprio che la regina onoraria farà mai quel gesto che Yul si aspetta e spera che le compia..
    Yul e Miru si sono avvicinati un sacco, lei è fuori di testa come sempre... :gnegne: tutta la trappola per far innamorare Yul di lei fingendosi morta... è fantastica.
    Sinceramente è evidente che Shin non può mollare tutti nella ..cacchina ora che Yul è via e il re sta male è evidente che tocchi a lui regnare.

    Shin, nonostante sia migliorato molto, resta lo stesso un egoista. D'accordo che, al momento, magari non possa rinunciare a regnare più che altro per la sua famiglia, ma insomma ... poteva essere meno rigido.
    Anche se io vorrei vederli assieme, sposati e regnanti.
    Poteva chiederle di aspettarlo...

    I parenti reali sono molto divertenti, la discrepanza tra la loro versione della storia e quella di Shin che si lagna... :gnegne:
    Credo che Shin voglia abdicare e lasciare il regno al fratellino, solo io ho avuto quest'impressione? :smoke:
    Questo vorrebbe dire che Shin deve rimanere sul trono per almeno... 10 anni? quanti ne avrà il bambino ora?
    Francamente pretendo che stiano insieme alla fine...

    La regina onoraria è impazzita? Che diavolo vuol fare con la storia del decotto? :petr:


    spero ci sia sto benedetto lieto fine, se loro non stanno assieme, faccio una pira con tutti i volumetti!!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    spoiler sull'ultimo volume?
     
    Top
    .
  15. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko79 @ 11/5/2012, 18:37) 
    spoiler sull'ultimo volume?

    Prova a dare un'occhiata sul topic dedicato nella sezione Spoiler.
    E il posto più adatto per chiedere (e ricevere) informazioni di questo tipo.
     
    Top
    .
1670 replies since 31/12/2004, 15:25   52727 views
  Share  
.