Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Magic Press - MX

diretta da Alberto Galloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfex @ 3/1/2009, 15:48)
    CITAZIONE (jungleland2 @ 2/1/2009, 10:20)
    Eroica lo prenderei ad occhi chiusi e anche Ekaterina, a me la Ikeda piace e ho scoperto di essere una girellara :gnegne:

    Veramente no. Se compreresti a occhi chiusi Eroica allora non sei girellara (se lo fossi non te ne fregherebbe nulla di Ekaterina). Se poi ti sei permessa di comprare "Le rose di Versailles" rischi addirittura di essere purista (il girellaro non riconosce l'esistenza di un titolo tipo "Le rose di Versailles", esiste Lady Oscar e basta e "aggiustare" il titolo per rimanere fedeli all'originale vuol dire cancellare la "memoria storica", un atto gravissimo che va punito minimo col boicottaggio di quell'edizione)!

    Vi manca la "misura" sul girellaro DOC. Dunque... uhm... come si fa a farvi capire... potete cominciare dal link sotto spoiler. Dopodiché, ovviamente, quello ancora non basta, dovreste approfondire ma... è meglio che vi aprite un topic sulla girella direttamente.


    LOL

    Il girellaro è il purista dell'errore col quale è cresciuto. Girellaro è chi Odia Topolino :gnegne: basandosi sulle storie italiane apparse su Topolino (e non sapendo che Paperino italiano equivale in carattere e quant'altro al Topolino americano).

    I girellari son stati quelli che comprando Kiss me Licia si sono incavolati nel trovare il titolo Love me knight e un tale Go al posto di Mirko. :gnegne: Oppure la cosa classica e storica: i tizi che si incavolarono perché nell'edizione plama di bastard Karh non si chiamava Kall Su... la risposta sui calli non la dimenticherò mai! :gnegne:



    Scherzi a parte... non ricordo chi una volta disse: nostalgia is for sissies!

    Una ventata di classica novità ci vorrebbe! Perché guardare a un futuro inesistente quando esiste un passato tanto glorioso :gnegne: a me fan ridere quando dicono che il bacino manga si è esaurito e si arriva a pubblicare roba che ha all'attivo uno o due numero... eeeeh però è nuovaaaa eeeeh è arrivata ora ora fresca di skamarch'print dal giapponeee eeeeh.
    Poi è aria fritta! :smoke: Raga... che noia sti manga stanno diventando!

    Dateci del vecchio che è più nuovo! :hua:
     
    Top
    .
1897 replies since 2/10/2008, 11:16   74129 views
  Share  
.