Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Magic Press - MX

diretta da Alberto Galloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jungleland2
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=alfex,3/1/2009, 15:48]
    CITAZIONE (jungleland2 @ 2/1/2009, 10:20)
    Eroica lo prenderei ad occhi chiusi e anche Ekaterina, a me la Ikeda piace e ho scoperto di essere una girellara :gnegne:

    Veramente no. Se compreresti a occhi chiusi Eroica allora non sei girellara (se lo fossi non te ne fregherebbe nulla di Ekaterina). Se poi ti sei permessa di comprare "Le rose di Versailles" rischi addirittura di essere purista (il girellaro non riconosce l'esistenza di un titolo tipo "Le rose di Versailles", esiste Lady Oscar e basta e "aggiustare" il titolo per rimanere fedeli all'originale vuol dire cancellare la "memoria storica", un atto gravissimo che va punito minimo col boicottaggio di quell'edizione)!

    Vi manca la "misura" sul girellaro DOC. Dunque... uhm... come si fa a farvi capire... potete cominciare dal link sotto spoiler. Dopodiché, ovviamente, quello ancora non basta, dovreste approfondire ma... è meglio che vi aprite un topic sulla girella direttamente.



    Perche' se si dovesse trattare di Eroika non mettereste la scritta " Il seguito di Lady Oscar gia' visto in tv" (Lady Oscar ovviamente)????!!!!!????

    Visto il link, non no sono girellara fino a quel punto, pero' , pero', tutto inizio con Lady Oscar in versione anime e Candy della Fabbri, se non avessi avuto quest'inizio precoce, col cavolo che adesso leggerei manga et similia.
    E per la cronaca ho Lady Oscar versione Fabbri, un paio di numeri Granata, la versione Perfect Edition giapponese, la versione francese perche' volevo leggere in una lingua nota il vero manga, e ho preso Le rose di Versailles, si confesso, piu' svariati artbook, gashapon etc girellara, purista o fissata?

    Comunque sono molto contenta dei titoli che avete annunciato e spero che continuerete il buon lavoro e aspettiamo l'8 per l'annuncio da sclero!
     
    Top
    .
1897 replies since 2/10/2008, 11:16   74128 views
  Share  
.