Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Magic Press - MX

diretta da Alberto Galloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreamateria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il*Barone @ 2/10/2008, 18:32)
    Li prenderò tutti,compreso Georgie che già ho ma penso che questa della Magic sarà una bella ristampa corposa,bei volumotti e pagine a colori... :sbav: Se è fedele all'edizione Fair Bell va presa ad occhi chiusi!

    Identica sputata.

    Una copia dell'edizione giapponese intanto l'ho trafugata dalla redazione per la mia collezione personale (e chi mi conosce di persona in questo forum sa quanto sono maniacale nelle mie collezioni! eh eh eh).

    Andrea
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    Ma era incellofanata? Sennò non vale. :gnegne:

    Altra domandina... pensate di portarli a Lucca questi titoli, raga?
     
    Top
    .
  3. laura707
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfex @ 2/10/2008, 15:05)
    Devi aspettare ancora un mesetto per sclerare.

    Qui non so se aver paura o essere felice. :nfg: Dovrò aprire un mutuo con la mia fumettara...santa donna, già che mi sopporta!!

    Comunque...che notiziona! :love: Io segno...tanto novembre è il mese del mio compleanno...spero che qualcuno capsca! :blush:

    Georgie...se fate un'edizione così bella come dite come faccio a non acquistarla!? (l'ho comprato giusto l'anno scorso...ma perchè? :pecche: )

    ITAZURA NA KISS !! :love: miooooooo :corre:

    Nanako Sos...idem! :ioio:

    CITAZIONE
    Offriremo anche un pack sconto LADY GEORGIE + ITAZURA NA KISS.

    Questo che significa? :tw:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    è troppo presto per chiedere la periodicità ?
    ^^
    Nanako Sos mi ispira :corre:
     
    Top
    .
  5. laura707
     
    .

    User deleted


    @lauretta:
    è tutto scritto in prima pagina...te lo riporto qui di seguito:

    CITAZIONE
    Georgie (bimestrale) di Yumiko Igarashi--> Numero volumi 4 - ed. FairBell Comics!
    Itazura na Kiss (mesile) di Kaoru Tada--> Numero volumi 12 - 2 volumi in uno ed. FairBell comics!


    DI TUTTO UN PO'
    Nanako SoS/ Nanà Super Girl (bimestrale) di Hideo Azuma--> Numero Volumi 5

    SHONEN MANGA

    Venus Senki (bimestrale) di Yoshikazu Yasuhiko--> Numero volumi 4

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    Deda, Livio, Tsuku: ma grazie, troppo buoni!!! :mhuaua: Cosi` mi fate arrossire... :shy:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    scusatemi Y__Y sono un'idiota, mica c'ho ripensato a ricontrollare il primo messaggio -___-
    grazie laura :corre:
     
    Top
    .
  8. debby1987
     
    .

    User deleted


    Itazura na kiss lo prenderò ^^
    Poi sono curiosa di leggere l'intervista su Mega e sono curiosa dei prossimi manga che pubblicherete ^_^ per caso rientrano Special A, Gakuen Alice, Lady Lady (anime Milly un giorno dopo l'altro)?? Per citarne alcuni...
    Sarebbe fantastico poterli leggere *____*
     
    Top
    .
  9. andreamateria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 3/10/2008, 09:38)
    Altra domandina... pensate di portarli a Lucca questi titoli, raga?

    No, dobbiamo aspettare che le fumetterie facciano i loro ordini, e per Lucca non si fa in tempo. Usciranno tra Novembre e Dicembre.

    Riguardo anticipazioni su altri titoli in partenza a inizi 2009, sorry, per questo mese è tutto come annunci. Il mese prossimo ne faremo altri (di annunci), altrimenti se vi dico tutto subito poi di cosa discutiamo?

    [beh, di ITAZURA NA KISS, magari, della sua trama più unica che rara e dei suoi iconici personaggi; se la serie è definita la "Bibbia degli Shoujo" c'è una ragione e merita approfondite riflessioni]

    Infine, ho notato con piacere che si stanno aprendo thread sulle testate MX.

    Se volete postare immagini delle copertine italiane, scrivetemi una e-mail e ve le spedisco in jpg (scrivetemi qui: andrea.materia chiocchiolina viralshow.com; l'e-mail aziendale Magic Press non la metto online neppure mascherata o mi ritrovo sommerso dallo spam!).

    Andrea
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Itazura :sbrill: :sbrill: :sbrill:
    e basterebbe già questo
    ma anche Geogie...miooo :amor: :amor: :amor:

    Detto questo son curiosa di vedere le edizioni ora. Georgie lo riprendo visto che le sottilettine sono pure sbiadite e una bella edizione è proprio ciò che speravo!
     
    Top
    .
  11. Rey Arkady99
     
    .

    User deleted


    Guh... fortuna che il mese scorso non ho comprato la serie usata di Georgie che era rientrata alla mia fumetteria.
    Mi incuriosisce pure InK, vedrò di darci un'occhiata. Mi sa che approfitterò del pack. :lol:

    Comunque anche io spero sempre in una ripresa di "Mother Sara" e "L'ospite indesiderato". :lalala:
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enju @ 3/10/2008, 16:13)
    Deda, Livio, Tsuku: ma grazie, troppo buoni!!! :mhuaua: Cosi` mi fate arrossire... :shy:

    :amor: enjufan! :amor:

    CITAZIONE (andreamateria @ 3/10/2008, 20:49)
    CITAZIONE (Deda @ 3/10/2008, 09:38)
    Altra domandina... pensate di portarli a Lucca questi titoli, raga?

    No, dobbiamo aspettare che le fumetterie facciano i loro ordini, e per Lucca non si fa in tempo. Usciranno tra Novembre e Dicembre.

    Riguardo anticipazioni su altri titoli in partenza a inizi 2009, sorry, per questo mese è tutto come annunci. Il mese prossimo ne faremo altri (di annunci), altrimenti se vi dico tutto subito poi di cosa discutiamo?

    [beh, di ITAZURA NA KISS, magari, della sua trama più unica che rara e dei suoi iconici personaggi; se la serie è definita la "Bibbia degli Shoujo" c'è una ragione e merita approfondite riflessioni]

    Infine, ho notato con piacere che si stanno aprendo thread sulle testate MX.

    Se volete postare immagini delle copertine italiane, scrivetemi una e-mail e ve le spedisco in jpg (scrivetemi qui: andrea.materia chiocchiolina viralshow.com; l'e-mail aziendale Magic Press non la metto online neppure mascherata o mi ritrovo sommerso dallo spam!).

    Andrea

    Io son curiosa come una bisca per le cover, soprattutto di itazura... madamele mandamele che le mettiamo nello SMO :love: :corre:
     
    Top
    .
  13. alfex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaced jazz @ 2/10/2008, 18:37)
    Nya nya... dunque Materia e Albertone ritornano in pista :spavento: in connubio con Magic Press...

    Sicuramente non merito l'onore dell'appellativo usato per Alberto Sordi... ma vabbé...

    CITAZIONE
    1) Questo rilancio è progettato dall'editore su lungo termine e con un piano serio o è roba tipo tiriamo a campà per un anno poi se va bene ok sennò si sega tutto (Mahoromaticamente)?

    A spaced, ma che lo chiedi a fa? Per quanto riguarda me, se non considerassi questo rilancio un piano serio non ci perderei proprio tempo sopra. Detto questo però si sà come va il mondo e di questi tempi pure le banche falliscono. L'investitore non sono io per cui non posso garantire io, vale lo stesso per Andrea Materia.

    CITAZIONE
    2) Bene sti nuovi/vecchi titoli (Georgie e Yas... soprattutto Yas) ma.... e la roba sospesa da tempo immemore?? Stiamo parlando di Dragon Head e Kiseiju, non pizza e fichi (Kiseiju è uno dei migliori 10 manga mai giunti in Italia). Mi pare logico che si debbano prevedere delle riedizioni, non è che continuandoli dopo anni si acchiappano nuovi lettori a parte i 4 fessi che stanno ancora aspettando, ma:
    Kiseiju e Dragon Head verranno dati nuovamente alle stampe da Magic Press??

    No, o almeno non adesso. Le spiegazioni però non spettano a me ma alla dirigenza della Magic Press (intendo comunque quella di allora che firmò il contratto per quelle serie). Essendo la domanda più gettonata sicuramente a breve arriverà una dichiarazione ufficiale di chi ha il dovere di spiegare questa situazione.
     
    Top
    .
  14. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che annunci!!!

    Itazura na kiss sarà sicuramente mio e molto probabilmente anche Nanako SOS (non fosse altro che l'ha tradotto Enju!).

    Grazie per questi bellissimi titoli!! :wub: :love:
     
    Top
    .
  15. jungleland2
     
    .

    User deleted


    Mamma che annunci!

    Georgie sara' sicuramente mio, ce l'ho incompleto nell'edizione Fabbri e mi fa solo piacere poterlo leggere tutto.

    Itazura na kiss, non lo so, Kiss me Licia lo trovavo grazioso ma non so adesso se lo sopporterei, mi informero' su questo titolo.

    Nanako SOS,boh, il cartone mi faceva antipatia ( uno dei pochi!), ma ne state parlando molto bene, vedremo!



     
    Top
    .
1897 replies since 2/10/2008, 11:16   74122 views
  Share  
.