Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Kappa Edizioni + Ronin Manga

diretta dai Kappa Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Io nn so prorpio cosa sia 'sto manga san...però magari è una specie di mossa pubblicitaria per qualche rivista o roba simile! huh.gif speriamo nn sia la resurrezione della Kabuki! ohmy.gif
     
    Top
    .
  2. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato immediatamente ad una resurrezione della Kabuki, ma sul forum di AnimangaPlus hanno indagato sui titolari del dominio "mangasan.com" e hanno scoperto che il sito è intestato alla Kappa Edizioni. Dunque si dovrebbe trattare di un qualcosa legato ai KappaBoys!
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Grazie per la dritta, Emi! Stavo proprio per andare a controllare su quel forum, ogni tanto hanno delle riserve inaspettate ^_-

    Ad ogni modo sono felice che sia della Kappa ^__^
    Spero che arrivino anche i manga di Kiriko Nananan, Naito Yamada, Takano Fumiko, Minami Qta ed Erika Sakurazawa, che da un po' invidiavo ai francesi
    La Kappa aveva gia' annunciato Ebine Yamaji, quindi siamo sulla buonissima strada

    Ah, per rispondere a querelle:
    CITAZIONE
    nel sito c'è scritto "in LIBRERIA e fumetteria", quindi mi sa che non vanno in edicola...


    hai ragione, avevo scritto di fretta, poi ho corretto appena ho letto il tuo messaggio Comunque benvenuto anche a te

    Edited by martina_SMO - 1/9/2005, 13:37
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    oooh una nuova "versione" dei kappa.... fosse la tanto attesa rivista con i one shot?
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    non so cos'è ma sembra interessante...vado a vedere il sito...
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    wow...sul sito non c'è nulla...bah....sono sempre + curiosa....
     
    Top
    .
  7. petit-francois
     
    .

    User deleted


    ma...

    PeterParker,querelle,jiro diabolical.....cioè.....ti sei creato 3 nomi per farti pubblicità(chiunque tu sia)

    in tutti i forum hai postato lo stesso messaggio con qualche variante....ma ti pagano i kappa per fare questo??o sei proprio un kappa???

    siete caduti in basso........ma tanto in basso
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Anche Jiro Diabolical! Visto che si è registrato il 21/6/2005, pensavo che almeno lui fosse "reale" Pero' hai ragione, il numero di IP e' lo stesso.

    Io capisco l'intenzione di creare "l'hype" ma mi pare che nella maggioranza dei forum siano benvenutissimi i messaggi di editori e uffici stampa per annunciare i nuovi progetti. Percio' penso che dei messaggi diretti e sinceri sarebbero stati altrettanto efficaci. Non nascondo che, dopo aver capito il "gioco di identita'" di Peter Parker & Co. mi sono sentita presa leggermente per i fondelli...

    Ad ogni modo, i Kappa o l'ufficio stampa dei Kappa possono continuare tranquillamente a scrivere i loro annunci su questo forum, e magari anche a interagire con gli utenti. Saranno i benvenuti, l'importante e' non ripetere questi giochini

    Edited by martina_SMO - 1/9/2005, 15:51
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    Hanno davvero fatto una cosa così?! Che roba!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    sleep.gif sleep.gif non so perchè ma me lo aspettavo dry.gif ma alla fine sarà una rivista? o volumi monografici? e poi perchè tutto questo mistero?
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    Waaah! che vergogna! Che vergogna!
    Che giochini da bambini idioti!
    della serie pubblicita' spam!!! A sto punto pare davvero un lavoro amatoriale.
    perche' non annunciare le cose ufficialmente da persone/editori seri?
    Un editore serio viene e fa il lancio come si deve, annuncia e pubblicizza... ma fare ste cosine alla Mulino Bianco con la famiglia Bianchi e' davvero una scemata se poi si viene pure scoperti... hahahah
    essere anche sgamati in questo modo rende bravata ridicola!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 1/9/2005, 19:01)
    Un editore serio viene e fa il lancio come si deve, annuncia e pubblicizza... ma fare ste cosine alla Mulino Bianco con la famiglia Bianchi e' davvero una scemata se poi si viene pure scoperti... hahahah
    essere anche sgamati in questo modo rende bravata ridicola!

    Concordo pienamente, ma resta da vedere CHI si nasconde dietro questo giochino! Ma una cosa l'ha ottenuta adesso ne stanno parlando in molti dry.gif
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

    Group
    Member
    Posts
    2,719
    Location
    Mel's world

    Status
    Offline
    A qst punto, dovrebbero come minimo dirci chiaro e tondo di cosa si tratta! sleep.gif
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    come minimo lo annunciano a lucca... dico io perche' non la fate anche per certi titoli in testata normale certa pubblicita'? invece di chiudere testate come tokyo crazy paradise!!!! mah!

    i misteri della pubblicita' fatta a modo loro quando dicono loro (se dall'avatar e' vero che e' kappa edizioni...)

    boooo booooo pessimiiii
     
    Top
    .
  15. *laser*
     
    .

    User deleted


    Annunciata dai Kappa Boys sul loro sito, vi rimando alla mia news: mangaitalia

    Molto probabilmente sarà una storta di Casterman (editore Francese) in versione Italiana. Sono curiosissimo, un pò più di potere ai manga meno commerciali.
     
    Top
    .
2611 replies since 2/5/2005, 13:51   69435 views
  Share  
.