Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Quanti Manga acquistate al mese???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • +di 10
    49.24%
    65
  • 10
    10.61%
    14
  • 6
    7.58%
    10
  • 5
    6.82%
    9
  • 8
    6.82%
    9
  • 7
    6.06%
    8
  • 2
    5.30%
    7
  • 4
    4.55%
    6
  • 3
    2.27%
    3
  • 9
    0.76%
    1
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 132)

Quanti Manga acquistate al mese???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airi
     
    .

    User deleted


    Per il momento all'attivo ho 11 fumetti, il che riduce le mie finanze non di poco, ma senza fumetti non posso stare!Li adoro!L'undicesimo è I.N.V.U., una serie di cui non vedo la fine!Che tortura!

    Edited by Airi - 16/1/2006, 11:25
     
    Top
    .
  2. Forkato
     
    .

    User deleted


    Circa 20..anche se sono mesi e mesi che non acquisto nulla. Pero' ricomincero' :) ..Se volete cercatemi su youtube :D
     
    Top
    .
  3. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    fortunatamente pochi ormai. anzi quasi nada. mi sono accorto improvvisamente da due annetti a questa parte, che per l'edizione anche più lusssuosa, i prezzi proposti sono proibitivi, quando ci sono fumetti interamente a colori, pubblicati in edizioni meravigliose per prezzi molto più abbordabili. e va bene che i diritti giappo costano, però, io sento puzza di crisi ma forte, ma intanto le uscite si moltiplicano. 20 numeri fa ho lasciato anche "bleach" che ormai aveva sconfinato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    392

    Status
    Offline
    Aaah, dipende. A volte due o tre, altre volte tutte le serie che seguo escono insieme e diventano 5-6!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Al momento forse uno al mese ( e alle volte manco uno ) considerando che i titoli che prendo sono per lo più bi-trimestrali ( ufficialmente ma poi escono quando pare agli editori ) o peggio ancora periodici.
    Capitano però periodi in cui escono anche 5 titoli in un mese, ma raramente.
     
    Top
    .
  6. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aaah, dipende. A volte due o tre, altre volte tutte le serie che seguo escono insieme e diventano 5-6!

    Succede anche a me :) ma il massimo di uscite è stato 4-5 :) oddio mi piacerebbe poterne prendere di più :sniff:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Mediamente intorno alla 15ina. A volte 12, a volte 18...
     
    Top
    .
  8. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Io una ventina. Sono un irriducibile appassionato... Il numero, però, cala qualche volta.
     
    Top
    .
  9. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io una ventina. Sono un irriducibile appassionato... Il numero, però, cala qualche volta

    CITAZIONE
    Mediamente intorno alla 15ina. A volte 12, a volte 18...

    Invidiaaaaa :bwa: ma tanta tanta tantaaaaaa :buu: :bwa: Potere del lavoro per adolescenti, vieni a me! :gnegne:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    A dire il vero ne compravo pochi meno anche quando non lavoravo X°DD Però i tempi erano diversi e soprattutto lo erano i prezzi.
     
    Top
    .
  11. Kiki
     
    .

    User deleted


    Al mese non ne ho idea perchè la maggior parte dei manga che compro io escono quando pare alle case editrici.
    Quindi come diceva qualcuno prima, ci sono mesi che magari ne compro 4, e altri mesi in cui possono essere anche 10.

    Facciamo comunque una media di 6 manga al mesa, vah...(ovviamente NON contando recuperi di serie passate, intendo solo manga "attuali").
     
    Top
    .
130 replies since 17/5/2005, 19:35   1944 views
  Share  
.