Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Quanti Manga acquistate al mese???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • +di 10
    49.24%
    65
  • 10
    10.61%
    14
  • 6
    7.58%
    10
  • 5
    6.82%
    9
  • 8
    6.82%
    9
  • 7
    6.06%
    8
  • 2
    5.30%
    7
  • 4
    4.55%
    6
  • 3
    2.27%
    3
  • 9
    0.76%
    1
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 132)

Quanti Manga acquistate al mese???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anita80
     
    .

    User deleted


    Più di dieci : una quindicina circa ... con tendenza al rialzo!

    ... Però, con tutti gli arretrati che mi piacerebbe recuperare, ... si prospettano tempi duri per il mio portafoglio!



     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    non li conto, ma sicuramente più di 10 ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Una trentina , considerando anche quelli bimestrali .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Venti in aumento......... con tutti i titoli che usciranno a breve!
     
    Top
    .
  5. yaeko
     
    .

    User deleted


    non lo so,ho perso il conto,cmq sicuramente + di 10
     
    Top
    .
  6. korin
     
    .

    User deleted


    argh, + di dieci sicuramente!!!! il mio portafoglio piange,,,in + gli arretrati ke devo prendere,,,
     
    Top
    .
  7. Death's Angel
     
    .

    User deleted


    Non so se provare invidia.... o faci su una bella risata.... non sono ancora andata a leggere l'altro sondaggio e cioè come vi procurate i soldi per comprarli..... ma dai numeri che vedo scritti....sto quasi ipotizzando che qualcuno si prostituisca pur di comprarli.... se posso modificare l'altro sondaggio aggiungerò questa voce !!!!
    Quanto mi diverte questa cosa....
    quando spendo già 10 euro al mese per 3 manga il portafoglio piange !
     
    Top
    .
  8. Paio81
     
    .

    User deleted


    Di media 5 o 6, senza contare i volumi che escono a cadenza irregolare come per esempio Seraphic Feather.
     
    Top
    .
  9. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 17/5/2005, 22:47)
    E certi mesi sono anche di più, perchè buona parte di quelli che prendo sono bimestrali, tipo molti della Flashbook... o semestrali tipo ES...

    è bello quando bimestrali/trimestrali/semestrali ti escono tutti nello stesso mese e ti rendi conto che stai spendendo una fortuna

    Comunque, al momento sto seguendo solo SEI serie ( ) di cui 2 bimestrali e 1 semestrale, quindi... 4,2 al mese Più due che sto recuperando in arretrato. Questo perchè tre serie sono finite negli ultimi 2 mesi e non ne ho ancora iniziate un paio che voglio leggere....
     
    Top
    .
  10. Yara83
     
    .

    User deleted


    e io che pensavo che ne compravo troppi..leggendo questo topic mi sono risollevata ehehe!
    comunque ne prendo 18 poi va beh con le tante future uscite ahimè aumenteranno e cosi se ne va a in quel posto la mia tanto pianta decisione di politica di restrizione..sto facendo del mio meglio ma come si fa a non comprarli???
     
    Top
    .
  11. Death's Angel
     
    .

    User deleted


    Per non comprarli...basta solo rimanere al verde....come la sottoscritta.....sigh!
     
    Top
    .
  12. Babila
     
    .

    User deleted


    Io credo che questo mese batterò il mio record personale....visto che tra poco sarà il mio compleanno credo proprio che mi farò (o farò fare ) un bel regalo... penso di prenderne una quarantina, fra arretrati, serie in corso e nuove!

    Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
     
    Top
    .
  13. nakoruru
     
    .

    User deleted


    brava Babila! ^^ anche io faccio così, una volta vado dal fumettaro di fiducia e gli chiedo se erano arrivate le 6 serie che avevo ordinato.. e mi dice che c'erano tutte tutti i numeri e quando mi chiede quale serie e quali numeri volevo gli ho detto " ma no, dammi tutto! " mi ha guardato con due occhi così O.o e mi ha detto "tu sei scema!" in più quel giorno ho comprato da lui le vhs di lady oscar! ^^;;
     
    Top
    .
  14. Yara83
     
    .

    User deleted


    beh anche quello è vero ma una vita senza manga che vita è??? mancherebbe quel tocco magico!
    EHEH è verooooooooo i compleanni...si sta avvicinando il mio(me ne ero scordata) quindi mi preparo ad un siuper tour fumettaro non vedo l'ora...beh di manga non me ne servono per fortuna ho tutti i numeri regolari perchè avendo iniziato presto ed essendo molto puntuale nelle compre succede raramente che mi lascio qualcosa indietro...quindi andrò a caccia di gadgeeeeeeeeeeeeeeet...YEEEEEEEH!
     
    Top
    .
  15. nakoruru
     
    .

    User deleted


    anche io di solito per il compleanno mi regalo qualche gadget soprattutto i pelouche! altre cose che mi regalo sono le vhs e i dvd delle serie animate e dei film giappo (in particolare quelli di animazione!)! ^^
     
    Top
    .
130 replies since 17/5/2005, 19:35   1944 views
  Share  
.