DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 3

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/2/2009, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 8/2/2009, 16:55)
A me pare una bella idea però..posso fare un'osservazione..una persona che non entra qui assiduamente tutti i giorni, rischia "in futuro" di doversi spazzolare diverse pagine per quei drama che son fermi o i cui ultimi sub sono usciti da un po'..quindi quei topic che non hanno nessuna info nel primo post non potrebbero essere aggiornati con qualche link? Così se anche uno si perde l'aggiornamento qui, può anche periodicamente controllare per i fatti suoi..

Beh, ma alla fine in ogni topic alla prima pagina c'è il link di d-addicts, basta controllare là se si passa di rado! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 8/2/2009, 16:55)
quindi quei topic che non hanno nessuna info nel primo post

non preoccuparti per questo! stiamo pian piano cercando di sistemare TUTTI i primi post dei vari topic con info sul drama e info di scaricaggio ;)
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 8/2/2009, 17:02     +1   -1




yes, esatto, così sarà fatto. *_* Aspetta di vederlo in funzione!!!! Sarà tipo animesuki o dailymanga!


io sono il pinguino ramarro :miser:

Edited by Deda - 8/2/2009, 17:03
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 8/2/2009, 16:55)
Poi se ho scritto una cacchiata buttate pure via tutto eh! :hua:

Non penso sia una cacchiata, ma non ho capito il problema: se chi indica nel nuovo topic che è uscito tale ep (e magari scrive in rosso, blu o verde il titolo relativo così il colpo d'occhio aiuta), anche se non si controlla spessissimo, mettiamo il caso che si resta indietro di 10 pagine, si tratta comunque di post monoriga che non è nemmeno necessario leggere se il "colore" non interessa, quindi non ci vorrebbero più di 5 minuti per aggiornarsi sulle uscite.
;) In ogni caso i primi post delle discussioni continueranno ad essere aggiornati, non temere!


___
:mhuaua: oddio, mentre scrivevo avete già risposto in mille, scusate il post inutile!
 
Top
Deda
view post Posted on 8/2/2009, 17:04     +1   -1




Il fatto di usare il colore, però, potrebbe essere utile per le nazionalità....

Tipo il Blu è Corea, il Verde è Giappone e il Rosso Taiwan... così chi vuole può fare slalom.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 8/2/2009, 17:00)
CITAZIONE (Elle82 @ 8/2/2009, 16:55)
A me pare una bella idea però..posso fare un'osservazione..una persona che non entra qui assiduamente tutti i giorni, rischia "in futuro" di doversi spazzolare diverse pagine per quei drama che son fermi o i cui ultimi sub sono usciti da un po'..quindi quei topic che non hanno nessuna info nel primo post non potrebbero essere aggiornati con qualche link? Così se anche uno si perde l'aggiornamento qui, può anche periodicamente controllare per i fatti suoi..

Beh, ma alla fine in ogni topic alla prima pagina c'è il link di d-addicts, basta controllare là se si passa di rado! ^_^

Me ne sono capitati senza link nel primo post..per quello dicevo.. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
non preoccuparti per questo! stiamo pian piano cercando di sistemare TUTTI i primi post dei vari topic con info sul drama e info di scaricaggio ;)

Ah ecco, allora questo è un altro discorso, la trovo un'ottima idea..accipicchia che efficienza! :huhuhu:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/2/2009, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 8/2/2009, 17:04)
Tipo il Blu è Corea, il Verde è Giappone e il Rosso Taiwan... così chi vuole può fare slalom.

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: fu così che mi ritrovai la cartella download piena di drama taiwanesi! :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 8/2/2009, 17:06     +1   -1




Deda ce li abbiamo gia' i colori (nati da un'altra esigenza, ma poi li usiamo sempre e comunque.)

Io ho gia' cominciato a usarlo il topic, con comunicazioni generiche e anche qualche info su roba in corso.
Dimenticai il colore, vado a editare ^^
 
Top
Deda
view post Posted on 8/2/2009, 17:08     +1   -1




QUOTE (|ChemistrySet| @ 8/2/2009, 17:05)
QUOTE (Deda @ 8/2/2009, 17:04)
Tipo il Blu è Corea, il Verde è Giappone e il Rosso Taiwan... così chi vuole può fare slalom.

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: fu così che mi ritrovai la cartella download piena di drama taiwanesi! :gnegne:

per via di una forma di daltonismo O_o? Allora io avrei solo il Giappone :gnegne: verdeeee :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 8/2/2009, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 8/2/2009, 17:05)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 8/2/2009, 17:00)
CITAZIONE (Elle82 @ 8/2/2009, 16:55)
A me pare una bella idea però..posso fare un'osservazione..una persona che non entra qui assiduamente tutti i giorni, rischia "in futuro" di doversi spazzolare diverse pagine per quei drama che son fermi o i cui ultimi sub sono usciti da un po'..quindi quei topic che non hanno nessuna info nel primo post non potrebbero essere aggiornati con qualche link? Così se anche uno si perde l'aggiornamento qui, può anche periodicamente controllare per i fatti suoi..

Beh, ma alla fine in ogni topic alla prima pagina c'è il link di d-addicts, basta controllare là se si passa di rado! ^_^

[color=purple]Me ne sono capitati senza link nel primo post..per quello dicevo.. :gnegne: :gnegne

Sono capitati perche' la faccenda dell'indicazione nel primo post e' stata implementata in un secondo momento, quando la community si e' allargata.

In ogni caso andare su d-addicts e usare la funzione di ricerca non e' cosi' difficile, insomma noi segnialiamo le cose per comodita' vostra e nostra mica per dovere... come direbbe Deda siate proattivi, google e d-addicts sono vostri amici! :hero:
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Deda @ 8/2/2009, 17:04)
Tipo il Blu è Corea, il Verde è Giappone e il Rosso Taiwan... così chi vuole può fare slalom.

noi di solito facciamo giappone, corea e tutto il resto dell'asia :gnegne:
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 8/2/2009, 17:09     +1   -1




QUOTE (Misato-san @ 8/2/2009, 17:06)
Deda ce li abbiamo gia' i colori (nati da un'altra esigenza, ma poi li usiamo sempre e comunque.)

Io ho gia' cominciato a usarlo il topic, con comunicazioni generiche e anche qualche info su roba in corso.
Dimenticai il colore, vado a editare ^^

Per citare la pinguina che vola.... sono indietro come le palle del cane :sweat:

siete voi troppo professional... fate vobis dunque.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 8/2/2009, 17:05)
Me ne sono capitati senza link nel primo post..per quello dicevo.. :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
non preoccuparti per questo! stiamo pian piano cercando di sistemare TUTTI i primi post dei vari topic con info sul drama e info di scaricaggio ;)

Ah ecco, allora questo è un altro discorso, la trovo un'ottima idea..accipicchia che efficienza! :huhuhu:

sì sì è vero!
non sono ancora tutti a posto! quelli aperti da un annetto a questa parte sono "a norma", gli altri un pò alla volta li stiamo sistemando e li sistemeremo ;)
 
Web  Top
Deda
view post Posted on 8/2/2009, 17:10     +1   -1




QUOTE (tsukushi*makino @ 8/2/2009, 17:08)
QUOTE (Deda @ 8/2/2009, 17:04)
Tipo il Blu è Corea, il Verde è Giappone e il Rosso Taiwan... così chi vuole può fare slalom.

noi di solito facciamo giappone, corea e tutto il resto dell'asia :gnegne:

è come giocare a mastermind... cacchio... colore giusto al posto sbagliato!!!! :gnegne: se proponevo il viola che facevate? (Io ci metterei bolliwood a parte :gnegne: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 8/2/2009, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 8/2/2009, 17:10)
se proponevo il viola che facevate?

Io ti avrei detto che il viola e' il colore del mio Ichiban ergo non s'ha da usare per queste cose :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
13239 replies since 8/2/2009, 09:59   140113 views
  Share