Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Book Depository

alternativa IBS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Guarda io compro appena disponibili, tranne gli appena usciti, perchè se aspetto qualche settimana arrivano gli sconti *_* (un eurino o poco più, ma meglio di niente)
     
    Top
    .
  2. Fehu
     
    .

    User deleted


    Ragazze, più o meno in quanti giorni arrivano i libri dopo che li hanno spediti?

     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    circa 11 giorni o giù di lì!
     
    Top
    .
  4. jungleland2
     
    .

    User deleted


    Appena ordinato Nodame Cantabile 10, prezzo davvero buono, ho risparmiato un paio di euro rispetto ai prezzi di Border's e Kinokuniya, inoltre, non so perche' il 10 qui e' proprio uccel di bosco ho comprato gli altri 14 senza problemi, il 10 non era mai disponibile, ho seriamente pensato che fosse esaurito presso la casa editrice.
    Bando alle ciance dovrei averlo fra le mie manine fra 2 settimane :cuute: ah Masumi chan :joy: !
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    poi tienimi informata su come va, tra spedizione, arrivo e quant'altro che sono curiosa *_*
     
    Top
    .
  6. jungleland2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 28/2/2009, 08:19)
    poi tienimi informata su come va, tra spedizione, arrivo e quant'altro che sono curiosa *_*

    Lo faro', ti posso anticipare che anche per me le spese di spedizioni sono state gratis :bau:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    il che mi pare un'ottima cosa.
    Non è per dire ma ricordo che a Singapore i manga americani costavano un bel po'.... ovvio che se prendi invece pubblicazioni locali i costi siano ottimi - io ci avevo preso Venus in love e Zettai Kareshi e, a parte alcune uscite in s'inglish e qualche noticina sbagliata (tipo che le maracas sono un piatto tipico europeo XDD), erano fatti anche piuttosto bene.
     
    Top
    .
  8. Fehu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 19/2/2009, 15:53)
    circa 11 giorni o giù di lì!

    Grazie della risposta Deduccia, in effetti hanno impiegato circa una decina di giorni (qualcosa in meno per la verità) ad arrivare.
     
    Top
    .
  9. jungleland2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 1/3/2009, 10:56)
    il che mi pare un'ottima cosa.
    Non è per dire ma ricordo che a Singapore i manga americani costavano un bel po'.... ovvio che se prendi invece pubblicazioni locali i costi siano ottimi - io ci avevo preso Venus in love e Zettai Kareshi e, a parte alcune uscite in s'inglish e qualche noticina sbagliata (tipo che le maracas sono un piatto tipico europeo XDD), erano fatti anche piuttosto bene.

    Si, costano abbastanza, comunque c'e' una discrepanza i prezzo da numero a numero a volte, anche ben 5$ e non me la spiego.
    Border's e' piu' caro di Kinokuniya, pero' ogni tanto mi mandano dei bei coupon, ad es verso Natale mi hanno mandato un coupon del 50% su tutto quello che compravo.
    Devo valutare bene caso per caso, Buddha 1 mi costa meno qua ad esempio.
    Nodame un paio di euro in meno.
    Della casa editrice locale stiamo prendendo solo Kingdom heart!

    (Le maracas un piatto europeo :gnegne: :gnegne: )
     
    Top
    .
  10. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 17/2/2009, 20:50)
    CITAZIONE (Deda @ 17/2/2009, 16:31)
    ecco siccome Swan lo dà per non disponibile facci sapere se una volta piazzato nell'ordine te lo recuperano o meno... perché se così fosse farei pure io un mega ordine di swan... sempre difficilissimo da trovare sto manghino qua.

    Deda, l'ordine l'ho piazzato, ora vediamo se me lo spediscono. Lo status è "processing" quindi aspettiamo ^^ mi manca solo il 12 (quando ho comprato il 13 non mi sono accorta che mancasse il 12, trulamente) e per 6,71 € ci provo con gioia. Vi faccio sapere ^^

    ...ed ecomi qua :bau:
    Il n°12 di Swan è arrivato sabato 28 bello e lindo :cuute: Per me bookdepository è promosso a pieni voti!
     
    Top
    .
  11. Misato-san
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno il sito ha cambiato grafica, e io pensavo si riferisse solo a quello e a magari qualche implementazione di ricerche e roba simile... e invece no, lo hanno migliorato esponenzialmente! :joy:

    Per esempio ora permette anche di richiedere la notifica della roba che non hanno in stock e persino il preordine... *_*
    Un sogno che si avvera *_*

    E ha anche roba in spagnolo, per chi fosse interessato!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misato-san @ 6/3/2009, 22:41)
    E ha anche roba in spagnolo, per chi fosse interessato!

    Davvero?!? Corro a dare un'occhiata... :corre:
     
    Top
    .
  13. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YadirS @ 6/3/2009, 23:14)
    CITAZIONE (Misato-san @ 6/3/2009, 22:41)
    E ha anche roba in spagnolo, per chi fosse interessato!

    Davvero?!? Corro a dare un'occhiata... :corre:

    stavo pensando di mandarti un mp ma hai letto gia' :gnegne:

    Non so quanta roba, perche' me ne sono accorta per caso... stavo cercando Takaya Natsuki perche' non sapevo il titolo americano di Tsubasa, e nella ricerca sono usciti fuori un sacco di volumi di Furuba in spagnolo... quindi direi che voi che parlate la lingua dovreste dargli un'occhiata anche per questo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misato-san @ 6/3/2009, 23:24)
    stavo pensando di mandarti un mp ma hai letto gia' :gnegne:

    Devo aver sviluppato un quinto senso e mezzo per quanto riguarda i manga in spagnolo... :gnegne:

    CITAZIONE
    Non so quanta roba, perche' me ne sono accorta per caso... stavo cercando Takaya Natsuki perche' non sapevo il titolo americano di Tsubasa, e nella ricerca sono usciti fuori un sacco di volumi di Furuba in spagnolo... quindi direi che voi che parlate la lingua dovreste dargli un'occhiata anche per questo...

    Da quel che vedo, per il momento hanno pochissimo e tutto "out of stock", ma già il fatto che ci sia qualcosa mi fa ben sperare... :dance:
     
    Top
    .
  15. jungleland2
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi Nodame 10, promosso davvero a pieni voti, dall'ordine sono passati solo 10 giorni!
    Vado e leggere :bau:

     
    Top
    .
123 replies since 8/2/2009, 19:11   4338 views
  Share  
.