Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Book Depository

alternativa IBS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Come prezzi mi sembra molto più conveninente di Ibs, non foss'altro che per le spedizioni gratuite SEMPRE, se non ho capito male... Giusto?
    Altra cosina, se qualcuno potesse confermare o smentire: tu puoi fare un ordine anche di 10 volumi, ma loro ti spediscono comunque un solo volumetto alla volta ed ognuno senza costi di spedizione?
    Ma il pagamento si può fare per tutti insieme? Perchè se no lì inizia a diventare un po' scocciante... (oltre che, per ogni pagamento con postepay viene caricato 1 eurozzo...)
     
    Top
    .
  2. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 26/3/2009, 15:57)
    Ma il pagamento si può fare per tutti insieme? Perchè se no lì inizia a diventare un po' scocciante... (oltre che, per ogni pagamento con postepay viene caricato 1 eurozzo...)

    si' ovviamente si'... ma quando paghi con la postepay non ti "caricano" niente, paghi l'euro solo se la ricarichi tu.
     
    Top
    .
  3. Annalex
     
    .

    User deleted


    ragazzi, mi sapreste dire se qualcuno di voi ha ordinato Emma 8 e gli è arrivato? Io l'ho ordinato qualcosa come 2 settimane fa e non s'è visgto ancor a niente, il che è davvero strano per book depository....
     
    Top
    .
  4. Annalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annalex @ 30/3/2009, 22:30)
    ragazzi, mi sapreste dire se qualcuno di voi ha ordinato Emma 8 e gli è arrivato? Io l'ho ordinato qualcosa come 2 settimane fa e non s'è visgto ancor a niente, il che è davvero strano per book depository....

    Mi autorispondo...il volume mi è arrivato oggi, si era perso chissà dove nei meadri dell'ufficio postale :sweat: :sweat:
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    beh non inviano immediatamente... una volta uno dei miei volumi ci ha impiegato 11 giorni e un'altra volta ben 13.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    il mio ce ne ha impegati giusti giusti 10, dall'ordine però. Questa volta sono stati lenti loro a inviare, alla fine non ci ha messo più dei soliti 4-5 giorni.
     
    Top
    .
  7. Annalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 2/4/2009, 11:21)
    beh non inviano immediatamente... una volta uno dei miei volumi ci ha impiegato 11 giorni e un'altra volta ben 13.

    in realtà gli altri libri dello stesso ordine sono arrivat immediatamente, questo si è fatto aspettare di più. Sono molto veloci nella psedizione, per questo iniziavo a temere si fosse perso.
     
    Top
    .
  8. anneyuu
     
    .

    User deleted


    passo per dirvi che sto continuando a comprare su questo sito e mi trovo benissimo. Ho appena ordinato The Zoo di Lee Su Zy *w* (per 11,08 €)
     
    Top
    .
  9. anneyuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 17/4/2009, 17:55)
    passo per dirvi che sto continuando a comprare su questo sito e mi trovo benissimo. Ho appena ordinato The Zoo di Lee Su Zy *w* (per 11,08 €)

    Arrivato... stupendo! *w*
     
    Top
    .
  10. Seiya-kun
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Non conoscevo questo negozio, anche se bene o male compro tutto online solitamente (cd, dvd, libri).
    Finalmente mi sono deciso e ho comprato il primo volume di "Nodame Cantabile" e il primo di "Flowerd and Bees" della Anno :love:
    Era ora che mi svegliassi, tanto in Italia con il binocolo li vediamo (sono un eterno ottimista a volte).
    Sono disponibili in 48 ore dice, quindi vediamo quando ci mettono!
     
    Top
    .
  11. _.Death.the.Endless._
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare un ordine anche io...volevo sapere una cosa,io ho selezionato il volume che volevo,ho cliccato sull'iconcina di paypal e ho inviato il pagamento...nella pagina che mi è comparsa c'era un codice,ma se lo inserisco nella pagina per tracciare gli ordini mi da errore. Devo aspettare che mi arrivi l'email di conferma per caso?
    Grazie :inchino:
     
    Top
    .
  12. _.Death.the.Endless._
     
    .

    User deleted


    Meh,mi rispondo da sola...per la tracciatura sbagliavo a mettere il nome...
    A parte questo,mi è arrivato tutto stamani,dopo una settimana O_O
    Promosso a pieni voti :cuore:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ehm.. mentre compilavo i dettagli di pagamento mi sono ritrovata di fronte ad un piccolo dilemma... scusate, che vuol dire "Name on card"? Quando ho acquistato i dvd di princess tutu (la mia prima esperienza d'acquisto online.. questa è la seconda) non me l'avevano chiesto...
    Che nome devo scrivere?

    please, help me... é_è;
     
    Top
    .
  14. Deda
     
    .

    User deleted


    Il nome scritto sulla carta di credito. Sarebbe: nome del titolare della carta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 31/8/2009, 15:37)
    Il nome scritto sulla carta di credito. Sarebbe: nome del titolare della carta.

    Grazie... >.<
    E il "Card Address" cos'è?
    Il mio indirizzo gliel'ho già dato in dettagli di consegna... ?_?;
     
    Top
    .
123 replies since 8/2/2009, 19:11   4338 views
  Share  
.