Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Su quali siti comprate prodotti giapponesi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Io c'ho ripensato.. YesAsia ci mette meno a spedire.. quindi penso che anch'io farò il primo ordine da lì. biggrin.gif

    Interessa anche a me, quindi, come si comporta con i pacchi YesAsia. smile.gif

    Tu cosa vuoi ordinare?! Se posso chiedere.. unsure.gif

    Io "X Zero new version" o "X Infinity".. devo ancora decidere. sleep.gif

    Edited by FountainOfBlood86 - 12/12/2005, 13:19
     
    Top
    .
  2. yume85
     
    .

    User deleted


    Ve lo posso dire io come si comporta YesAsia con i pacchi, visto che compro (per ora...uu) esclusivamente lì...

    I pacchi sono pacchi nel vero senso della parola!
    Partiamo dall'esterno: lo chiudono praticamente ermeticamente, con tanto di quello scotch da imballaggi da far paura! (e infatti non so mai da che parte aprirli...c'è scotch ovunque! O_O)
    All'interno: imbottiscono i prodotti con quel'imbottitura con i cuscinetti...e anche lì ne mettono una marea! Sembra un piumone!
    Se poi prendete parecchia roba, oltre all'imbottitura con i cuscinetti mettono anche dei trucioli di polistirolo per proteggere meglio...

    Risultato: personalmente ogni volta che mi arriva qualcosa da YesAsia ci metto dieci minuti buoni per aprire il tuttoXDDD

    Ma con tutta questa imbottitura potete stare sicuri (certo, dipende poi da come viene trattato durante il viaggio eh!) che vi arriva tutto intatto
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ma i manga in giapponese su Yesasia, quanto ci mettono di solito? Cioe', le ultime uscite indicate come "Usually ships within 7 - 14 days... Quando le _spediscono_ effettivamente?
    Io ho comprato su Amazon.co.jp perche' me li spediscono dopo 2 o 3 giorni... e di solito arrivano in 1 settimana circa pur non pagando la tariffa alta (me impaziente^^)

    ... E il modo in cui translitterano i nomi dei manga giapponesi... e' osceno!! (Hattsupy Mania? Ma e' Happy Mania!! )

    Edited by martina_SMO - 12/12/2005, 15:02
     
    Top
    .
  4. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Il tempo effettivo te lo dice dopo che hai messo il tuo indirizzo, in Checkout.. wink.gif

    Per X Zero, spedito entro 1-2 gg, mi dice:

    Standard Service 6 - 12 Business Days
    Express Service 2 - 5 Business Days

    wink.gif
     
    Top
    .
  5. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ehm, no, non era quello che chiedevo^^; Per capirmi ci vuole tanta pazienza, sorry^^;
    A me interessava sapere quando ci mettono a _trovarti_ un manga di quelli segnati con "Usually ships within 7 - 14 days". Siccome loro non ce l'hanno in magazzino (se no sarebbe segnato "in stock") presumibilmente lo fanno arrivare dal giappone. Quindi mi interessava sapere NON quanto ci mette DOPO la spedizione, ma quanto passa effettivamente PRIMA che lo spediscano tongue.gif

    La mia paura e' ordinare dei manga recenti e aspettare anche 20 giorni prima che siano pronti per essere spediti....

    Edited by martina_SMO - 12/12/2005, 15:20
     
    Top
    .
  6. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Eh.. se dice 7-14.. sarà 7-14. tongue.gif A me, per uno 7-14, hanno stimato come data di spedizione il 25 dicembre laugh.gif

    Se ci mettono più tempo non so dirti.. penso cambi da manga a manga.. e non ci sia un numero di giorni preciso. wink.gif
     
    Top
    .
  7. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli che hanno già ordinato da YesAsia:

    ..dopo quanto tempo, più o meno, vi sono arrivati i prodotti dopo l'effettiva data di spedizione?

    Io ho appena ordinato. Dice che dovrebbe essere spedito domani.. e che dovrebbe arrivare entro il 24. Speriamo bene. Mi piacerebbe aprire "X Infinity" delle Clamp per Natale. wub.gif
     
    Top
    .
  8. Van Tomiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FountainOfBlood86 @ 12/12/2005, 20:54)
    Per tutti quelli che hanno già ordinato da YesAsia:

    ..dopo quanto tempo, più o meno, vi sono arrivati i prodotti dopo l'effettiva data di spedizione?

    Io ho appena ordinato. Dice che dovrebbe essere spedito domani.. e che dovrebbe arrivare entro il 24. Speriamo bene. Mi piacerebbe aprire "X Infinity" delle Clamp per Natale. wub.gif

    dipende, alle volte mi arrivano dopo una settimana altre volte dopo 2 settimane....

    dipende ma non so da cosa! lol

    Edited by Van Tomiko - 13/12/2005, 07:59
     
    Top
    .
  9. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Okay. Grazie per la risposta..

    Speriamo bene. smile.gif
     
    Top
    .
  10. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FountainOfBlood86 @ 12/12/2005, 20:54)
    Per tutti quelli che hanno già ordinato da YesAsia:

    ..dopo quanto tempo, più o meno, vi sono arrivati i prodotti dopo l'effettiva data di spedizione?

    Io ho appena ordinato. Dice che dovrebbe essere spedito domani.. e che dovrebbe arrivare entro il 24. Speriamo bene. Mi piacerebbe aprire "X Infinity" delle Clamp per Natale. wub.gif

    Ho preso l'artbook di Loveless *q* e un manga della Hagio già che c'ero XD e anche a me dava come data il giorno di Natale.... suppongo che se va bene, con tutte queste feste in mezzo, ce la potremo cavare per i metà gennaio (regalo di compleannoooo XD)!

    Altra domanda su Yesasia... viste le magagne che pare stiano capitando alla dogana... il pacco da dove lo spediscono?

    Sono contenta di sapere che i pacchi siano ermetici, preferisco metterci una vita a scartarli che vederli arrivare già scartati!!

    Edited by angelcry - 13/12/2005, 14:36
     
    Top
    .
  11. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Anneyuu diceva che i pacchi di YesAsia, come Amazon.co.jp dovrebbero fare tappa in Germania, quindi non ci sono sovrattasse ^__^v
     
    Top
    .
  12. yume85
     
    .

    User deleted


    Esatto! I pacchi di YesAsia arrivano dall Germania (infatti c'è il timbro e tutto il resto scritto in tedesco e con il simbolo della loro posta^_-)

    Martina, anche se ce l'hanno in magazzino, mettono sempre 7/14 giorni. Quando poi ti arriverà per e-mail la conferma dell'ordine ti verrà dato anche il link e lì troverai scritto "ready in stock".

    Di solito i pacchi arrivano al massimo in due settimane, dipende dalla quantità di cose che hai preso immaginoXD

    Io una volta ho fatto un ordine consistente e in teoria doveva arrivarmi dopo due settimane...mi è arrivato in 4 giorni! (e infatti ci sono rimasta Oo) Avevano usato l'UPS!
     
    Top
    .
  13. FountainOfBlood86
     
    .

    User deleted


    Bah. Hanno spedito stanotte. Speriamo bene. Non voglio aspettare la fine delle feste. sad.gif sad.gif

    A parte questo.. io sto odiando con tutte le mie forze l'USPS! Mi hanno spedito due gashapon il 2 dicembre.. e ancora non arrivano!!! Ma quanto ci mettonooooooo? sad.gif
     
    Top
    .
  14. +Gaara+
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..che voi sappiate su amazon.co.jp fanno spedizioni in Italia?se si,quanto costano le ss di spedizioni?(lo chiedo perchè sapevo che non spedivano all'estero..)
     
    Top
    .
  15. Paio81
     
    .

    User deleted


    Sì spediscono anche Italia. Non saprei dirti però esattamente a quanto ammontino, credo dipenda molto dalla quantità/peso oggetti e dalla velocità con cui vuoi riceverli.

    Edited by Paio81 - 13/12/2005, 18:49
     
    Top
    .
254 replies since 20/6/2005, 22:12   10703 views
  Share  
.