Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YesAsia.com

mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Si puo' pagare anche senza Paypal, basta inserire su YesAsia i dati richiesti della tua PostePay (naturalmente e' un sistema sicuro^^).
    Ma se vuoi usare Paypal, ovviamente devi registrarti su Paypal.

    Ne aproffitto per registrarmi anch'io , così ti spiego passo per passo^^
    -Per iniziare con YesAsia vai su SIGN UP NOW
    http://global.yesasia.com/account/me_regis...ter.asp?lang=en
    e inserisci i dati (nome, e-mail, password)

    -E viene fuori:
    Account Successfully Created
    -Scegli:
    Click here to customize your personal account in YesAsia.com.

    -Sotto Account Management scegli:
    Manage shipping addresses in your Address Book
    e clicchi su ADD NEW ADDRESS per inserire l'indirizzo a cui vuoi che ti vengano spediti i pacchetti. Se userai sempre quell'indirizzo allora clicchi su:
    Set this address as my Default Shipping Address
    E finisci cliccando "add"

    -Poi, SE VUOI PAGARE DIRETTAMENTE CON LA POSTEPAY, sotto Account management scegli:
    Credit Card Profiles
    e fai ADD NEW CARD con i dati della Postepay.
    Se invece vuoi usare il PayPal allora salti questa parte, perche' basta che tu sia registrata su PayPal.

    Dopodiche' hai finito la prima fase. Scegli quello che vuoi comprare, e clicchi su ADD TO CART.
    Se ogni tanto ti vengono fuori pagine scritte in cinese o altre lingue asiatiche, basta che selezioni ENGLISH, in alto nella pagina in questione.

    Ricordati che la spedizione gratis e' valida se spendi almeno 39 dollari, e se (dopo che hai scelto tutto quello che vuoi comprare) come metodo di spedizione scegli "Standard Service" (with delivery times between 6 to 12 business days). Inoltre devi assicurarti che quello che compri sia "eligible for free shipping", altrimenti ti tocca pagare la spedizione. Tutte le istruzioni in dettaglio son qui:
    http://global.yesasia.com/help/Section.asp...nId=593&lang=en

    Credo sia tutto... e' una fortuna che io abbia la PostePay vuota, se no compravo subito qualcosa ^^;;

    Edited by martina_SMO - 13/8/2005, 18:15
     
    Top
    .
197 replies since 12/8/2005, 23:50   11902 views
  Share  
.