Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

YesAsia.com

mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sumomo83
     
    .

    User deleted


    adesso la spedizione è gratuita con un ordine di almeno 25 dollari :sbav: :love:

    http://global.yesasia.com/en/specials/free...ping/index.aspx
     
    Top
    .
  2. anneyuu
     
    .

    User deleted


    c'è un'illustratrice giapponese che mi piace tanto (dovrei dire "c'è ancora un'altra..." ma va beh) e si chiama Itzuko Azuma. In Italia hanno pubblicato un solo suo libro, ma alla fiera del libro epr ragazzi di Bologna ne ho visti altri, di cui uno in particolare. Su yesasia quello non c'è, ma ho trovato 12 titoli...
    questè è uno dei dodici http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/...pid-1003834692/

    Domanda: potete dirmi se ha fatto solo la copertina o si tratta di un libro illustrato?


    Grazie m(_ _ )m
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Mi risulta che sia un romanzo, forse all'interno ci sono illustrazioni (probabilmente in bianco e nero), ma escluderei che si tratti di un libro illustrato^^
     
    Top
    .
  4. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Grazie Martina, lo immaginavo sotto sotto, ma per sicurezza ho cheisto, arigatou!
     
    Top
    .
  5. raffaella131
     
    .

    User deleted


    raga, scusate, sti *uhgynguyreugreuy* di yes asia mi han cancellato un ordine xke sono impediti e non sono riusciti a verificare la mia carta di credito, allora mi han kiesto di mandare la fotocopia della carte fronte e retro e l ho fatto, e mo nn so piu niente del mio caspito di ordine, e sta scritto che non verrò nemmeno risarcita.

    apparte distruggere il pc dalla rabbia, che posso fare?
     
    Top
    .
  6. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    la prossima volta iscriviti a paypal... almeno è tutto più comodo...

    adesso non so cosa puoi fare...

    -_-

    mi spiace ti sia andata male, ma con me sono stati perfetti e domani mi spediscono la roba,,,
     
    Top
    .
  7. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaella131 @ 20/9/2006, 17:11)
    raga, scusate, sti *uhgynguyreugreuy* di yes asia mi han cancellato un ordine xke sono impediti e non sono riusciti a verificare la mia carta di credito, allora mi han kiesto di mandare la fotocopia della carte fronte e retro e l ho fatto, e mo nn so piu niente del mio caspito di ordine, e sta scritto che non verrò nemmeno risarcita.

    apparte distruggere il pc dalla rabbia, che posso fare?

    Ma... che strano °°°

    Comunque se non ti hanno preso i soldini, di cosa vorresti essere risarcita esattamente?^^; Cioe', a livello di soldi tu non ci hai rimesso nulla, no?

    Per vedere lo stato del tuo ordine puoi controllare sul sito, e da lì puoi anche cancellarlo^^
     
    Top
    .
  8. raffaella131
     
    .

    User deleted


    no li hanno presi i miei 80 euro x quello me ne frego^_^
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ops, capisco...°__°

    E questo e' capitato subito dopo che hai ordinato, oppure quando gli oggetti ordinati erano disponibili e pronti a essere spediti?

    E soprattutto, i soldi ora risultano prelevati effettivamente (cioe' non ci sono piu' nella colonna di sinistra quando controlli su poste.it) oppure risulta solo l'addebito?

    Intendo: presumiamo che la tua carta avesse 100 euro.
    Se te li hanno prelevati effettivamente allora hai
    20 euro | 20 euro
    se e' solo l'addebito hai:
    100 euro | 20 euro

    Se si tratta dell'ultimo caso, i soldi non li prendono effettivamente, e fra un paio di settimane l'addebito non c'e' piu' e i tuoi 80 euro risultano spendibili di nuovo... Di solito funziona così^^
    A me e' capitato di avere un problema simile con Jpqueen/Kagi ed e' andata così^^

    A parte questo, tu continua a scrivergli spiegando bene la situazione. Se usi la Postepay, il problema puo' essere questo:
    dalle 23 alle 6 di mattina (ora italiana) la PostePay *non* funziona a nessuno, percio' se loro hanno fatto la verifica durante quel periodo, il problema e' sorto per questo...
     
    Top
    .
  10. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    infatti... la procedura di verifica non dipende dal fatto che sono impediti... la fanno TUTTI i negozi, e a volte risulta non possibile proprio per via di quel limite della postepay che pero' con il paypal per esempio argini.

    Conosco molta gente a cui hanno richiesto, la prima volta, le stesse garanzie che hanno chiesto a te per la Postepay...

    Ci sono siti (che so... libreriauniversitaria) dove per questo non riesci neanche a piazzare l'ordine... ma comiunque se non ti mandano roba soldi non se ne prendono... e se per dire cambi delle cose nell'ordine e ti devono soldi ti fanno un buono anche se si tratta di un centesimo solo... sono disponibili e precisi.
     
    Top
    .
  11. anneyuu
     
    .

    User deleted


    A me questa esate è successo di peggio, ho fatto un ordine, ma non si è generato il codice e quindi a loro non risultava. Panico. Soldi prelevati e nessun numero d'ordine. Per fortuna avevo fatto il apgamento con postepay si, ma tramite PAYPAL e avevo tutto i dati della transazione. Glieli ho comunicati e loro mi hanno ri-addebitato la cifra. Ho rifatto l'ordine e in 4 giorni la cosa è arrivata ^^

    So che molte persone, al primo ordine, debbono fare quello che hai fatto tu, ovvero mandare la fotocopia eccetera. Mi sembra che lo facciano tipo se spendi più di 50 $ o una cosa simile. Era il primo ordine?

    Ti consiglio di aspettare un paio di giorni prima di riscrivere loro, perchè potrebbero semplicemnte aver congelato il tutto, come dice Martina... magari fra poco ti ritorna disponibile.

    Mai trovato un sito più disponibile, io ho fiducia che la cosa si risolva per il meglio.
     
    Top
    .
  12. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 21/9/2006, 01:30)
    A me questa esate è successo di peggio, ho fatto un ordine, ma non si è generato il codice e quindi a loro non risultava. Panico. Soldi prelevati e nessun numero d'ordine. Per fortuna avevo fatto il apgamento con postepay si, ma tramite PAYPAL e avevo tutto i dati della transazione. Glieli ho comunicati e loro mi hanno ri-addebitato la cifra. Ho rifatto l'ordine e in 4 giorni la cosa è arrivata ^^

    questo un paio di volte e' successo anche a me con Paypal... ma appunto e' piu' comodo e sicuro di metterci direttamente la carta perche' non spacci il numero in giro ed hai una ricevuta che attesta che hai pagato...

    CITAZIONE
    Mai trovato un sito più disponibile, io ho fiducia che la cosa si risolva per il meglio.

    Idem ^___^
     
    Top
    .
  13. raffaella131
     
    .

    User deleted


    oh meno male XD

    sono andata in panico perchè nell order tracking al mio ordine porta: bogus order

    che sotto sta spiegato che significa: We have cancelled your order as we were unable to verify your credit card information. You will not be charged for it.



    a me quell ultima frase mi ha preoccupata^_^

    Ecco poi ho scoperto un altra cosa, se nella postepay mi porta tipo 100eu e affianco 20e metti che cancello l ordine fatto su yesasia, mi ritorna tipo 100eu e 100eu? cioè i soldi non se li sono ancora presi?
     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco poi ho scoperto un altra cosa, se nella postepay mi porta tipo 100eu e affianco 20e metti che cancello l ordine fatto su yesasia, mi ritorna tipo 100eu e 100eu? cioè i soldi non se li sono ancora presi?

    Esatto^_^ Solo che ci mette 1 o 2 settimane a tornare a 100 eu e 100 eu, perche' la PostePay in queste cose e' un po' piu' lenta. Ma per tornare, torna :mgnu:
     
    Top
    .
  15. raffaella131
     
    .

    User deleted


    ok meno male grazie!
     
    Top
    .
197 replies since 12/8/2005, 23:50   11902 views
  Share  
.