Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

FUMETTERIE A CATANIA

..quali sono e dove sono?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ransie°
     
    .

    User deleted


    io non sono di CT,però mi capita rare volte l'anno di andarci,tento sempre di cercarne una,ma per un motivo e per un altro non la trovo mai.
    Come punto di riferimento ho ben presente Via Etnea,Villa Bellini ,Mc Donalds...lo so è pochissimo, ma in questi punti esiste una fumetteria ben fornita?A me interesserebbe trovarne una piena di manga e gashapon..
    vorrei capire l'ubicazione ..ciao e
    grazie! :)
     
    Top
    .
  2. chiccamorosa
     
    .

    User deleted


    ciao io sono di Catania..posso consigliartene una fornitissima ma si trova dietro il tribunale di Catania :D
     
    Top
    .
  3. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Umh...umh..peccato perchè fino a qualche tempo fa ce n'era una non molto lontana da via Etnea, ma il ragazzo che la gestiva ha trovato un lavoro migliore ed ha mollato.
    Una molto fornita e nemmeno tanto difficile da raggiungere si trova in Corso delle province e si chiama Magic Planet. In pratica è giusto dietro la facoltà di Economia e Commercio, che si trova in Corso Italia. E' una delle vie principali della città, non dovrebbe essere difficilissima da raggiungere!^^
     
    Top
    .
  4. Yoona
     
    .

    User deleted


    Essendo di Catania consiglio sicuramente quella in Corso delle Province, credo sia la più fornita e molti sicuramente avranno comprato qualcosa da loro, di solito partecipa a tutte le fiere del fumetto!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    consiglio quella di via genova 52 fornitissimA!
     
    Top
    .
  6. Ransie°
     
    .

    User deleted


    ciao,grazie delle vostre risposte!^_____^

    Anche se sono passati due anni dalla mia richiesta in effetti non avevo trovato nessuna indicazione precisa altrove.Penso che mi orienterò in quella di Corso delle provincie,(se è una delle vie principali della città non dovrei avere problemi ad arrivarci)..scusate un ultima cosa:procedendo a piedi dalla via Etnea potrei farcela?O (essendo lontano?) mi converrebbe prendere l'autobus?Non sono molto pratica di Catania..XD anche se mi piace tanto come città..ma dato che ci vado un paio di volte all'anno vorrei approfittarne perchè la mia fumetteria invece ha poche cose.
    CITAZIONE
    consiglio quella di via genova 52 fornitissimA!

    mi annoto anche questa,ma forse mi verrebbe più vicino quella in Corso delle provincie?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    vai in quella di via genova,in corso delle provincie ci andavo io fino a 6 mesi fa,dopo quasi 10 anni.ho cambiato perchè i manga gli arrivano in ritardissimo,poche copie,non te li mettono da parte e spesso molti numeri nemmeno arrivano.
    la signora in via genova e in gambissima!
    se non sai come andarci contattami in privato,ci andiamo assieme!
     
    Top
    .
  8. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    E' vero. Però considera anche che in via Genova sui nuovi arrivi fanno lo sconto del 10%, in Corso delle Province del 15%!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pilu russu è malu pilu ^___^

    Group
    Member
    Posts
    2,066
    Location
    Catania, imago Etnae

    Status
    Offline
    e si poi ne spendevo il doppio per andarmi a recuperare numeri persi su ebay o in altre fumetterie....
     
    Top
    .
  10. Yoona
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hachiko79 @ 6/10/2008, 10:48)
    vai in quella di via genova,in corso delle provincie ci andavo io fino a 6 mesi fa,dopo quasi 10 anni.ho cambiato perchè i manga gli arrivano in ritardissimo,poche copie,non te li mettono da parte e spesso molti numeri nemmeno arrivano.

    Quoto, è molto fornita ma sono abbastanza "superficiali" e menefreghisti, io avevo prenotato Gung e non me l'hanno messo da parte, ora è terminato -.-
    hachiko mi sai dire il numero civico della fumetteria in via genova?

    edit: L'avevi scritto :lol:
     
    Top
    .
  11. alien98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ransie° @ 10/9/2006, 08:58) 
    io non sono di CT,però mi capita rare volte l'anno di andarci,tento sempre di cercarne una,ma per un motivo e per un altro non la trovo mai.
    Come punto di riferimento ho ben presente Via Etnea,Villa Bellini ,Mc Donalds...lo so è pochissimo, ma in questi punti esiste una fumetteria ben fornita?A me interesserebbe trovarne una piena di manga e gashapon..
    vorrei capire l'ubicazione ..ciao e
    grazie! :)

    io sono di CT ti consiglio games e comics in via etnea alta è fornitissima oppure dietro viale ionio maurizzio fumettoteca chiedo scusa se non sono stato d'aiuto


    io cerco invece a catania una fumetteria che vende action figures di alien
     
    Top
    .
  12. alien98
     
    .

    User deleted


    io essendo di catania consiglio una fumetteria in via piave oppure games e comics in via etnea alta oppure amici del fumetto dietro il carcere di catania
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,992
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao mi hanno consigliato la nuova fumetteria in Corso delle Provincie "Hobby And Games" hanno cambiato la gestione ed è molto fornita, oggi ci vado voglio proprio vedere :tw:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,992
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dopo mesi sono andato in questa fumetteria Hobby And Games !! Maaaaaaaa èèèèèèèèèè uno spettacolo *________* consiglio di andarci è perdersi tra mille articoli che hanno *__*
     
    Top
    .
13 replies since 10/9/2006, 07:58   2626 views
  Share  
.