Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Gothic Lolita::.
     
    .

    User deleted


    ciao secondo voi è sicuro unsure.gif ? i miei non vogliono che facciano xk pensano ke ci possano fregare money cry.gif cry.gif se qlcuno ha paypal mi potrebbe dare qlk info pleaaaseee
     
    Top
    .
  2. lLuca
     
    .

    User deleted


    Io uso la post-pay per gli acquisti su internet, che per ora si è rivelata sicura sia come mezzo che come metodo, inoltre onde evitare ogni grossa fregatura solitamente la carico proprio di quanto devo spendere più spese di spedizione, in modo che se dovessero fregarmi i soldi o qualsiasi altra cosa nn ci rimetto l intero patrimonio, che già è poco figuriamoci se me mi derubano.
    Infine aspetto il momento in cui l euro è più forte del dollaro (come adesso, momento propiazio per fare acquisti su amazon.com)o almeno di similar valore.
     
    Top
    .
  3. .::Gothic Lolita::.
     
    .

    User deleted


    oddio io non so manco cos'è post pay cry.gif cry.gif sono una frana in queste cose..io sono ancora al contrassegno mi sa che mi devo aggiornare , ma i miei non si fidano mad.gif mad.gif
     
    Top
    .
  4. lLuca
     
    .

    User deleted


    Allora, la post-pay è una carte che compri in posta, ora nn ricordo quanto costa e la usi come se fosse una carte di credito visa, cn l unica differenza che decidi tu quanto mettergli dentro di volta in volta e scade dopo 5 o 6 anni circa, ora nn ricordo perfettamente.

     
    Top
    .
  5. .::Gothic Lolita::.
     
    .

    User deleted


    ah interessante
     
    Top
    .
  6. lLuca
     
    .

    User deleted


    Si, si io per gli acquisti su internet ti consiglio questa, poi volendo ripeto visto che viene consiederata come carta di credito Visa dai lettori di carte di credito la puoi usare normalemente per acquisti in negozio quando nn ti va di portare i soldi o devi finire quello che è rimasto dentro.
    Se vai sul sito delle poste troverai sicuramente la sezione riguradante questa card, ora nn ho tempo di metterti il link perché saluto e vado a preparare da mangiare e se riesco a mangiare anche quello che preparerò....brr rabbrividisco al pensiero di cosa potrà uscire fuori questa volta dalle pentole.
     
    Top
    .
  7. .::Gothic Lolita::.
     
    .

    User deleted


    allora ci proverò e chiederò pure i miei

    ....
    anche se sono ancora alla ricerca di qlcuno che mi confermi l'affidabilità di paypal
     
    Top
    .
  8. youta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::Gothic Lolita::. @ 14/8/2005, 21:11)
    allora ci proverò e chiederò pure i miei

    ....
    anche se sono ancora alla ricerca di qlcuno che mi confermi l'affidabilità di paypal

    PayPal è un sistema affidabile, tranquilla. Sicuramente è il modo più veloce ed efficace per effettuare pagamenti oltreoceano, soprattutto se si usa eBay. L'importante, come sempre, è assicurarsi dell'affidabilità del venditore con cui si ha a che fare.
     
    Top
    .
  9. .::Gothic Lolita::.
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che mi rispondo **
    secondo te è meglio usare il conto bancario o la carta di credito? grande dilemma
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Confermo anche io la grande affidabilità di PayPal come sistema di pagamento con l'estero.
    Consiglio inoltre di usarlo con la carta di credito e di usare come carta di credito proprio la PostePay consigliata da ILuca: io faccio così e mi trovo benissimo.
     
    Top
    .
  11. .::Gothic Lolita::.
     
    .

    User deleted


    oooh ma qnt costa x la postepay? **
    nn vedo l'ora di farli XQ___
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Per maggiori info su PostePay:
    http://www.poste.it/bancoposta/cartedipaga.../postepay.shtml

    Per maggiori info su PayPal:
    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cm...sPayPal-outside

    Edited by Yadirs - 29/8/2005, 11:43
     
    Top
    .
  13. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    PostePay funziona sugli online store esteri tipo amazon e roba simile?
     
    Top
    .
  14. lLuca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rippingjack Zero @ 1/9/2005, 17:01)
    PostePay funziona sugli online store esteri tipo amazon e roba simile?

    Si, si perché viene letta e considerata come se fosse una carta di credito VISA
     
    Top
    .
  15. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    Grande! Posso comprarmi i manga di .hack! (anke se spenderò un patrimonio)
     
    Top
    .
167 replies since 14/8/2005, 18:40   4462 views
  Share  
.