Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Maledette poste

perche' sono loro ad impazzire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Sempre + allucinante... blink.gif

    CITAZIONE
    le paste di mandorla erano ormai vecchie


    CITAZIONE
    ma ti arrivano sane? a me arrivano briciole, briciole di marzapane!!! voglio dire la pecorella pasquale e' arrivata informe... mi hanno tolto lo sfizio di staccarle la testa a morsi!!!


    Beh, quella volta sono stata fortunata xchè mio fratello aveva messo il triplo strato di imballaggio ma delle foglie da the mi sono arrivate solo le briciole...sleep.gif

    CITAZIONE
    Quindi sta qua prende il pacco, sbatte il timbro piu' forte che puo' sul pacco, sbatte il pacco piu' forte che puo' o meglio lo tira nel cesto e ci mette le oooore le oooore per fare tutto cio'. Mentre me ne vado sento solo la tizia dire al tizio dopo: non si puo' fare.
    ed il tizio che urla: a capoooo!


    ...Adesso capisco perchè la pecorella pasquale ti era arrivata informe! wacko.gif Altro che botte prese dal pacco durante il viaggio! Cose dei pazzi...
     
    Top
    .
  2. A*Kira
     
    .

    User deleted


    Ecco, ora comincio a temere il peggio.... Più di un mese fa ho spedito un pacco in America. C'era ferragosto di mezzo, quindi non mi sono preoccupata per il ritardo anche se ho speso un patrimonio. Dopo due settimane il sito riportava "Consegnato a New York", peccato che la destinazione sia Washington... poi ho pensato che potesse essere alla dogana ma ancora non arriva alla meta!

    Sigh, non ci voglio neanche pensare
     
    Top
    .
  3. §Rin§
     
    .

    User deleted


    io on ho mai provato a mandare un pacco... non oso immaginare cosa accadrà se mai ci proverò wacko.gif!
     
    Top
    .
  4. A*Kira
     
    .

    User deleted


    A me hanno già perso altre cose, ma stavolta ero fiduciosa! C'era scritto GIFT ma il contenuto era specificato e non c'era nulla di pregiato!
    UFFAAA! C'erano voluti mesi per trovare tutti e quattro i regali come li volevo!!!!

    Ma se le poste (Italiane e non) e i corrieri sono una puntuale freg*****, come si fa per mandare i pacchi????????

    Ari-UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
     
    Top
    .
  5. §Rin§
     
    .

    User deleted


    a me hanno perso le bollette... e mi hanno messo un contrassegno inesistente su un pacco che era già stato pagato completamente... valli a capire
     
    Top
    .
  6. Deda
     
    .

    User deleted


    ecco meglio specificare il contenuto e mentire invece.
    un pacco destinato a me, fermo nella dogana americana e' stato sospettato del contenuto anonimo, aperto... e' rientrato al mittente ieri, senza la mayonese che c'era dentro, piu' le hanno fatto la multa.

    il mio pacco in italia si e' perso nella sda, tra latina e la mia citta'... dicono di averlo consegnato, voglio vedere la ricevuta, se e' firmato col nome di mia nipote (il destinatario) ridiamo, visto che ha tre mesi.
     
    Top
    .
  7. A*Kira
     
    .

    User deleted


    Il contenuto l'ho specificato proprio perché era robina!
    La mia povera bambolina!!! la mia povera tartarughina!! I miei poveri fiorellini!!! Il mio povero ... ehm ... portacandele!
    Ma anche aprendo il pacco non era nulla di vaolore! Nulla di rivendibile, cianfrusaglie per chiunque tranne i destinatari!

    Voglio fare la strageeeeee!

    Deda facciamo cambio, io ti picchio quelli qui in Italia, tu mi strapazzi quelli in America?
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    firma anche tu la petizione per avere i laureati alle poste!

    in italia confondono ancora il mittende col destinatario.
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    ragazzi questa e' bellissimaaaaa!!!! O_O

    allora dopo aver sguinzagliato il maresciallo finalmente la sda manda un fax.... dicendo "gentili signori il pacco e' stato consegnato giorno 5 agosto, ricevuto dal firmatario beatrice parasole" segue firma.

    Mia madre chiama e rispedisce un fax dicendo... "signori non riconosciamo la firma, il pacco e' stato rubato"

    scatta telefonata. Tizio o tizia tutto stizzito/a dela sda che dice "signora sono illazioni forti, lei ha le prove che questa non e' la firma di beatrice parasole?"
    mia madre risponde "va bene il certificato di nascita? beatrice parasole ha 4 mesi"

    ::risata2:: ::risata2:: ::risata2:: ::risata2::

    ragazzi mia madre deve mandarmi la fotocopia della firma adesso... dopodiche' se il pacco non salta fuori (ma anche se salta fuori hanno falsificazione di firma e scatta la denuncia) il tutto verra' mandato ai giornali... firma... ed accanto foto del firmatario, la mia bella nipotina in fasce... che e' un fenomeno... ma non ha ancora imparato a firmare. ::karate::
     
    Top
    .
  10. Dimhiriel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 21/9/2005, 20:50)
    Tizio o tizia tutto stizzito/a dela sda che dice "signora sono illazioni forti, lei ha le prove che questa non e' la firma di beatrice parasole?"
    mia madre risponde "va bene il certificato di nascita? beatrice parasole ha 4 mesi"


    :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

    Oddio, che scena, tu pensa la faccia del tizio mentre tua madre gli ha risposto questo!!!
    Facci poi sapere com'è andata, questa cosa è davvero divertente da morire... (ora son grane per loro, però sleep.gif)

    Complimenti alle Poste.
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    La sda! la sda! paghera'!

    il corriere ha messo persino l'ora di consegna alle 13;21,

    tirate fuori il pacco ladriiii!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dunque a proposito di poste e ladri.... tuee le volte che vado in qualche bel posto passo mezz'ora a scegliere le cartoline, altra mezz'ora a scriverle e poi le spedisco, molte le spedisco ad un paese in provincia di Lucca dove abitano molti amici..... ed arrivano queste cartoline? Mai, neanche mezza........ la storia è andata avanti per 3 o 4 anni, nessuna cartolina veniva consegnata ai destinatari. Cominciano le proteste finchè non viene fuori che il postino le rubava per la sua bella collezione..... e che fine ha fatto il postino? Lavora ancora alle poste....
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    non e' veroooo o_o e allucinante sta cosa fossi in te manderei due cartoline una ai tuoi amici ed una identica indirizzata "al caro signor postino ladro che colleziona cartoline".....
    che bastardataaa!
    in america per il furto della posta vai in galera!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deda @ 22/9/2005, 22:56)
    non e' veroooo o_o e allucinante sta cosa fossi in te manderei due cartoline una ai tuoi amici ed una identica indirizzata "al caro signor postino ladro che colleziona cartoline".....
    che bastardataaa!
    in america per il furto della posta vai in galera!

    La prossima volta farò così biggrin.gif vediamo se almeno qualcuna arriva....
    evidentemente in italia il furto delle cartoline da parte dei postini è ammesso!
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    ma ci sarebbe la galera in America, e' un reato federale.
     
    Top
    .
661 replies since 14/9/2005, 19:47   15256 views
  Share  
.